Siamo giunti alla giornata degli ottavi di finale del grande torneo di tennis di Londra, oggi si giocano dunque un totale di 16 partite nei due tabelloni dei singolari maschile e femminile del più prestigioso e affascinante torneo del Grande Slam. Allora, andiamo a scoprire quali sono le quote che lagenzia di scommesse Snai ha previsto per i match più interessanti, quelli che saranno giocato sul Campo Centrale.
Il grande derby fra le due sorelle afroamericane, che in carriera hanno vinto Wimbledon cinque volte a testa, è certamente il piatto forte della giornata odierna, il match più atteso. Una partita sempre speciale anche per le due tenniste, ma sulla carta i favori del pronostico sono tutti per Serena, ormai da qualche anno stabilmente più competitiva rispetto a Venus. Sono d’accordo anche gli scommettitori, infatti la vittoria di Serena è quotata a 1,20, mentre un’eventuale vittoria della sorella maggiore pagherebbe 4,20 volte la posta in palio. Scendendo più nel dettaglio, il risultato considerato più probabile è una vittoria in due set di Serena Williams (quotata a 1,60), mentre si salirà a 3,60 se avrà bisogno del terzo set per imporsi. Quote identiche invece per le ipotesi di vittoria di Venus: sia una vittoria in due set sia un successo in tre set pagherebbero 7,00 volte la posta.
L’idolo di casa ha eliminato Andreas Seppi al terzo turno e ora è di nuovo il favorito nel confronto con il giocatore croato. Per la precisione, la vittoria di Andy Murray è considerata praticamente certa e varrebbe soltanto 1,07 volte la posta in palio, mentre un successo di Karlovic è quotato a 6,75, decisamente improbabile. Quanto al risultato esatto, la vittoria di Murray in tre set vale 1,60 volte la posta, in quattro set si sale a 3,40 e se Andy si imporrà in cinque set la sua vittoria varrà 7,00; per Karlovic, la vittoria in tre set è quotata addirittura a 25, un successo in quattro set è dato a 13 e una vittoria al tie-break del croato pagherebbe 11 volte la posta.
Pronostico ancora più sbilanciato del precedente nella partita fra il sette volte campione di Wimbledon e il suo rivale spagnolo, la cui vittoria contro Federer è considerata ai limiti dell’impossibile. Infatti un successo del campione svizzero è quotato a 1,03, mentre se Bautista Agut facesse l’impresa chi ci ha creduto sarebbe ben ricompensato a 9,00 volte la posta in palio. Quanto al risultato esatto, la vittoria di Federer in tre set vale 1,45 volte la posta, in quattro set si sale a 3,60 e se Roger si imporrà in cinque set la sua vittoria varrà 10; per Bautista Agut, la vittoria in tre set è quotata addirittura a 33, un successo in quattro set è dato a 25 e una vittoria al tie-break dello spagnolo pagherebbe 16 volte la posta.