In questo week end è in programma la seconda giornata di Bundesliga, che non propone nessun big match ma diverse partite sono interessanti per gli scommettitori. Dopo l’anticipo che è stato disputato ieri sera tra l’Hertha Berlino e il Werder Brema, andiamo a dare uno sguardo alle quote per le partite in programma.



Nel match tra Colonia e Wolfsburg i goal non dovrebbero mancare: gli ospiti nella scorsa stagione avevano un attacco esplosivo ed una difesa colabrodo che ne ha pregiudicato la corsa al titolo e in questa stagione le cose non sembrano essere cambiate. Il Wolfsburg però ha maggiore qualità e dovrebbe riuscire a vincere la partita, molto interessante è la quota del Goal + Over2,5 bancato a 2.05 da William Hill.



Il Bayer Leverkusen fa visita all’Hannover, altra squadra che propone un calcio offensivo e che lascia a desiderare nel reparto arretrato. Il Bayer è però distratto dall’impegno contro la Lazio nel preliminare di Champions League, è probabile quindi che alcuni dei titolari riposino e l’1 quotato a 4.60 da B-win è decisamente molto allettante.

Non dovrebbe avere problemi il Bayern Monaco di Pep Guardiola che nella prima di campionato ha rifilato un secco 5-0 all’Amburgo dimostrando che con ogni probabilità anche quest’anno farà corsa da solo. Il 2 del Bayern sul campo dell’Hoffenheim è quotato ad un fin troppo generoso 1.35 da B-win e si potrebbe azzardare anche una combo 2+over 2,5 che viene data a 1.80.



Lo Schalke 04 dopo l’ottimo esordio affronta ora la neopromossa Darmstadt che nella prima di campionato ha dimostrato grande generosità pareggiando per 2-2 contro l’Hannover. Non sono queste però le partite dove il Darmstadt può sperare di ottenere punti utili alla salvezza, il pronostico appare segnato a favore dello Schalke e l’1 è dato ad 1.47 da William Hill.

Anche il Borussia Dortmund ha iniziato bene il campionato a differenza dell’anno scorso quando arrivò alla pausa natalizia in piena zona retrocessione. La trasferta ad Ingolstadt non sembra insormontabile e il 2 ad 1.45 offerto da B-win risulta fin troppo generoso.

Il Borussia Monchengladbach è stato travolto dal Dortmund nella prima di campionato ed è sembrato lontano parente della squadra che l’anno scorso ha rischiato di qualificarsi per la Champions League. In questa giornata ospita il Mainz che non è nuovo a grandi sorprese soprattutto nelle prime giornate di campionato. Il 2 viene dato Paddy Power a 5.25 e seppur rischioso è molto allettante.

Ricapitolando per questa giornata le puntate consigliate sono: Colonia-Wolfsburg Goal + Over 2,5 (2.05 su William Hill); Hannover-Bayer Leverkusen 1 (4.60 su B-win); Hoffenheim-Bayern Monaco 2 (1.35 su B-win); Schalke-Darmstadt 1 (1.47 su William Hill); Ingolstadt-Borussia Dortmund 2 (1.45 su B-win); Borussia Monchengladbach-Mainz 2 (5.25 su Paddy Power).