In questo week end è in programma il terzo turno di Eredivise 2015-2016, il massimo campionato olandese, che si preannuncia come sempre spettacolare e ricco di goal. Vediamo insieme quali sono le migliori partite su cui scommettere e le relative quote; come sempre analizzeremo le possibili giocate, le vincite più interessanti e le papabili sorprese a livello di quote in questo turno di campionato, rimandandovi poi ai siti specializzati che offrono la totalità delle possibili scommesse.



I campioni in carica del Psv Eindhoven giocano sul campo dell’Heerenveen ed entrambe le squadre hanno 4 punti in classifica. La superiorità della rosa del Psv è notevole ma l’Heerenveen in casa è piuttosto ostico e il Psv in queste due prima uscite non è ancora sembrato in grandissima forma. Il Goal ad 1.60 su Paddy Power sembra essere il pronostico più affidabile.



L’Ajax va in trasferta a Nijmegen, squadra neopromossa dalla seconda divisione. Il Nijmegen ha letteralmente dominato lo scorso campionato di Eerste Divise e ha iniziato la nuova avventura in Eredivise con una vittoria e un pareggio. L’Ajax ha vinto nettamente due partite su due e non ha ancora subito goal, inoltre ha grande voglia di tornare al vertice dopo due stagione veramente avare di soddisfazioni. Il 2 quotato a 1.7 da B-win appare molto probabile.

Il big match della giornata è quello che vede contrapposti il Feyenoord e il Vitesse, due outsider del campionato che giocano un calcio brillante e votato all’attacco. Il Feyenoord cercherà di sfruttare il fattore campo per rimanere in testa alla classifica, il Vitesse è una squadra ben organizzata che ha nel contropiede il suo punto di forza quindi i goal non mancheranno e l’Over 2,5 a 1.55 su B-win sembra regalato.



Altra partita che si preannuncia spettacolare è quella tra Roda e De Graafschap. La neopromossa squadra di casa ha cominciato bene il campionato per poi essere travolto fuori casa dal Vitesse. L’attacco sembra funzionare mentre la difesa è un colabrodo e avrà difficoltà a tenere la propria porta inviolata anche contro il De Graafschap che ha iniziato il campionato in maniera disastrosa ma ha i mezzi per fare risultato a Roda. Il Goal a 1, 60 su Paddy Power fornisce comunque ottime garanzie.

Sfida interessante tra Zwolle e Twente. Lo Zwolle è una delle squadre emergenti dell’Eredivise, dopo anni di saliscendi tra prima e seconda divisione nello scorso campionato ha chiuso al quinto posto cullando il sogno della qualificazione alla Champions League fino a poche giornate dalla fine. Il Twente è invece una nobile decaduta e ha chiuso lo scorso campionato a metà classifica, rischiando anche di rimanere invischiato nella lotta retrocessione. La quota della vittoria dello Zwolle a 2.35 su B-win sembra veramente invitante ed è sicuramente da provare.