Prosegue oggi lo spettacolo della Ligue 1 2015-2016 con la terza giornata del campionato francese; gli appassionati delle scommesse troveranno tante possibili giocate in queste partite, andiamo subito ad analizzare quali sono le quote più interessanti, le vincite più appetitose e le possibili combinazioni per aumentare la posta in palio in questa terza giornata di Ligue 1 che, aperta dall’anticipo Montpellier-PSG di ieri, proseguirà anche domani con tre partite.
Il Lione ha un pò faticato nelle prime due partite di campionato, ma questa non è una novità infatti anche lo scorso anno partì male per poi rimontare nei mesi invernali sfiorando addirittura il titolo. La partita casalinga contro il Rennes presenta quindi parecchie insidie e vista la difficoltà nell’andare in rete messa in mostra nelle due precedenti uscite l’Under 2,5 quotato a 1.70 da Paddy Power si fa preferire rispetto ai normali pronostici sull’esito finale.
Il Monaco fa visita al Tolosa in una partita che sarà utile per capire quali sono le reali ambizioni dei monegaschi. La squadra sembra più forte di quella dell’anno scorso, dove in campionato ha perso terreno dalle prime pagando soprattutto lo scotto delle fatiche di Champions League. Il campo del Tolosa però è uno dei più difficili di tutta la Ligue 1 ed espugnarlo non sarà facile, meglio quindi optare per una doppia chance esterna che B-win offre ad un invitante 1.38.
Il Lille nella scorsa stagione è stato la squadra che ha totalizzato più under 2,5 in Ligue 1, ed una di quelle che ne ha fatti di più considerando tutti i campionati europei. In questa stagione nelle prime due partite il Lille non ha ancora segnato un goal e ne ha subito uno solo. Il Bordeaux al contrario è una squadra abbastanza offensiva ma con una difesa un pò ballerina ed ha ottenuto un solo punto in due partite. Nessuna delle due squadre può permettersi un’altra sconfitta, sarà quindi una partita molto chiusa e l’under 2,5 quotato 1.60 da William Hill sembra una buona scelta.
Il Lorient ospita il Saint Etienne in una partita che si preannuncia spettacolare. Le due squadre giocano un calcio vivace e le loro difese concedono sempre qualcosa. Nelle prime due partite il Saint Etienne ha fatto 3 goal e ne ha subiti 2 e tutto lascia pensare che anche in questa partita i goal non dovrebbero mancare. Il Goal, ovvero l’eventualità che entrambe le squadre vadano a segno, è quotato addirittura 2.10 da Paddy Power: una quota da non lasciarsi sfuggire.
Il Marsiglia ospita il Troyes per cercare di ottenere la prima vittoria stagionale. Il Marsiglia è in piena crisi tecnica dopo l’addio a sorpresa di Bielsa e nelle prime due partite stagionali ha riportato altrettante sconfitte. Il Troyes ha come obiettivo la salvezza e cercherà di sfruttare la confusione degli avversari, il pareggio quotato a 4.00 da B-win è da provare.