Il campionato inglese entra sempre più nel vivo: tra oggi e domani, 22 e 23 agosto, è in programma la terza giornata del torneo con diverse partite interessanti per gli amanti delle scommesse.
La capolista Manchester United, reduce da due vittorie per 1-0 nelle precedenti partite, ospita il Newcastle che in due partite ha raccolto un solo punto. Gli uomini di Alex Ferguson vorranno sicuramente vincere per confermare quanto di buono fatto finora mentre appare molto difficile che il Newcastle, che subito finora 2 goal a partita, possa subirne di meno proprio all’Old Trafford. E’ quindi interessante la quota di B-win che propone l’1 del Manchester United a 1.36 e l’over 2,5 a 1.72.
Partita interessante tra il Leicester di Claudio Ranieri, autentica sorpresa di questo inizio di campionato con due vittorie in altrettante partite, e il Tottenham che invece complice un calendario non facilissimo ha ottenuto finora solo un punto. Il Tottenham non può permettersi un’altra sconfitta, mentre al Leicester un pareggio tutto sommato potrebbe andar bene: l’X è quotato 2.65 da William Hill.
Il Chelsea reduce dalla batosta contro il Manchester City cerca subito di riscattarsi fuori casa contro il West Bromwich. Gli uomini di Mourinho hanno bisogno di questi 3 punti per non perdere ulteriore terreno dalle altre pretendenti al titolo e difficilmente non centreranno il loro obiettivo. Buona la quota di B-win che offre la vittoria del Chelsea a 1.67.
Un altro match molto interessante della terza giornata di Premier League è quello tra Everton e Manchester City. La trasferta per gli uomini di Pellegrini è molto insidiosa e la vittoria non è affatto scontata. Il Manchester City finora non ha subito nessun goal, fatto insolito per una squadra che ha sempre avuto nella tenuta difensiva il suo punto debole. L’Everton ha attaccanti che possono far male e il Goal, ovvero l’eventualità che entrambe le squadre vadano a segno, è quotato da B-win a 1.60 e sembra una buona scelta.
Dando già uno sguardo a cosa succederà lunedì, il Monday night propone la sfida di altissimo livello tra Arsenal e Liverpool. L’Arsenal ha iniziato malissimo in campionato perdendo in casa col West Ham per poi andare a vincere fuori casa contro il Crystal Palace. Il Liverpool è a punteggio pieno grazie a due vittorie di misura contro due neopromosse. L’impressione è che sarà una partita molto equilibrata con l’Arsenal che cercherà di fare la partita esponendosi alle ripartenze del Liverpool. E’ anche vero però che i Gunners non perdono due partite in casa di fila da più di quindici anni, e che al Liverpool un pareggio andrebbe benissimo. L’X a 3.90 su B-win è sicuramente da provare.
Tra le altre partite di Premier League in programma in questo week end spicca Watford-Southampton, con gli ospiti favoriti ed in cerca di riscatto. Il 2 del Southampton è offerto a 2.60 da Paddy Power. Ricapitolando i consigli per questo week end di Premier League sono: Manchester United-Newcastle 1, Leicester-Tottenham X, West Bromwich-Chelsea 2, Everton-Manchester City Goal, Arsenal-Liverpool X, Watford-Southampton 2. Con 5 di puntata se si indovinano tutti e sei i pronostici se ne vincono circa 500, in bocca al lupo!