Mercoledì 26 agosto 2015 è in programma la terza giornata dei mondiali di volley maschile Under 23, in svolgimento a Dubai.

La nazionale italiana allenata da Michele Totile se la vedrà contro la Corea del Sud: la partita comincerà alle ore 14:30. Il mondiale è cominciato nel migliore dei modi per l’Italia, inserita nella Pool A insieme a Egitto, Emirati Arabi Uniti, Corea del Sud, Cuba e Iran. Nelle prime due giornate gli azzurri di Totile si sono imposti nettamente su Egitto (3-1) ed Emirati Arabi (3-0); la Corea del Sud invece ha perso entrambe le partite disputate contro Cuba (3-0) ed Iran (3-1).



La classifica prima della terza giornata vede in testa Cuba, Iran ed Italia con 2 punti a testa mentre Egitto, Corea del Sud ed Emirati Arabi Uniti si trovano ancora a 0. I giocatori a disposizione di coach Totile sono gli aleatori Izzo (gioca a Corigliano) e Spirito (Verona), gli opposti Milan (Padova) e Nelli (Trentino), i centrali Bossi (Modena), Polo (Romagna) e Ricci (Romagna), gli schiacciatori Borgogno (Ortona), Cavuto (Potentino), Mazzone (Trentino) e Raffaelli (Siena), più il libero Balaso (Padova).



La partita di volley maschile Under 23 tra Italia e Corea del Sud non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video da reti italiane. Aggiornamenti sul risultato del match saranno9 disponibili sul sito ufficiale www.federvolley.it.

Leggi anche

DIRETTA/ Conegliano Plovdiv (risultato finale 3-0) streaming video tv: vincono le italiane (10 dicembre 2024)