La fase del secondo turno di Coppa Italia 2015-2016, si presenta con ben sei match degni di nota, che potrebbero essere ricchi di emozioni e soprattutto regalare diverse sorprese in grado di sconvolgere completamente la competizione. Cesena-Lecce è uno di questi big match: entrambe le squadre infatti hanno voglia di affermarsi e superare il turno e secondo i bookmaker sarà la vittoria del Lecce il risultato meno probabile.



Paddy Power infatti ha attribuito, alla vittoria di questa squadra, una quota pari a 4,9, mentre Betfred e Sisal offrono una quota pari a 3,6 per il pareggio delle due formazioni. Z Play è il bookmaker che offre la quota migliore per la vittoria del Cesena, quotata a 1,9: Under e Over invece hanno quotazione simile per i vari bookmaker, rispettivamente con quotazione 1,8 e 2,05. Quote abbastanza elevate per il Cosenza, sfavorito assoluto nel big match, in programma alle ore 20, contro il Vicenza: 5,3 è la quota più elevata, che gli è stata attribuita da Betflag, mentre William Hill offre solo 1,75 qualora a vincere sia invece il Vicenza, cosa molto probabile secondo i bookmaker. Totosì invece crede ben poco nel pareggio tra le due squadre, dato che offre 3,75 qualora questo risultato dovesse realizzarsi: over e under bassi, offeri a 2,05 e 1,18 da William Hill e Interwetten. Miglior scelta invece è la quota X2, offerta da Tipico a 2,15.



Altra quota interessante invece per il terzo big match, ovvero quello tra Bari e Foggia, la cui vittoria degli ospiti è quotata 4,9 da Mercurwin, il pareggio 3,6 dallo stesso bookmaker e la vittoria dei padroni di casa è pari a 1,8, offerto da William Hill e Unibet. Basse quote per over e under, pari a 1,8 da Snai e 2,10 da William Hill, mentre viene offerta una buona quota doppia chance X2 da Mercurwin, pari a 2. Bwin offre una quota stratosferica per la vittoria del Virtus Entella, ovvero 7,5 nel caso in cui il Cagliari venga sconfitto, ma se il Cagliari dovesse vincere William Hill offre una quota da 1,55: il pareggio invece è quotato 4,2 da Betclick. Allettante anche la quota offerta da Unibet nel caso in cui la vittoria finale sia del Como contro i Trapani, mentre se i padroni di casa vinceranno, Betfred offre una quota pari a 1,73: pareggio invece da 3,7 offerto da Totosì, con over a 2 offerto da Better.



Quote basse e poco allettanti negli altri casi: per quanto riguarda il match tra Salernitana e Pisa, Snai offre 7,5 per la vittoria del Pisa, 1,53 da Better se dovesse vincere la Salernitana e 4,1 da Paddy Power per il pareggio, con altre quote poco significative nelle altre scommesse. La giornata della Coppa Italia prosegue con delle quote importanti anche per le altre partite: al primo posto vi è la quotazione di 5 per la vittoria della Juve Stabia, pari a 5 da Betflag, mentre la Virtus Lanciano viene quotata a 2 da William Hill. Modena favorito contro il Tuttocuio: solo 1,7 da Snai, mentre Paddy Power punta sull’effetto sorpresa, offrendo 5,9 in caso di vittoria degli ospiti. Partita stabile nella carta e nelle quote per la sfida tra Teramo e Cittadella: 2,5 per la vittoria del Teramo, proposta da William Hill, 3,2 da Betclick per il pareggio e Paddy Power offre 3,15 per la vittoria del Cittadella.

La Snai vuole offrire una grande quota per la vittoria della Casertana, pari a 6, mentre il Avellino è quotato a 1,7 per William Hill:1,7 il pareggio dalla Better. Altra quota elevata per un Como sfavorito: l’Unibet offre 5,3, mentre William Hill punta sulla doppia chance X2, con quota 2. Pareggio da 3,7 per il bookmaker Better, e solo 1,7 da William Hill per la vittoria del favorito Trapani. Infine sono diverse le quote che vengono attribuite alle partite meno importanti: la Ternana, favorita contro il Bassano, viene dato a 2,3 da Paddy Power, mentre l’Alessandria, sfavorita contro il Pro Vercelli, viene quotata a 3 da parte di Sisal Matchpoint. Quota da poco per il Novara vincente, quotato a 1,65 da Bet Flag, mentre l’Aquila viene quotata a 6 da Z Play. Il Pescare viene dato a 1,7 da Paddy Power, contro un Suditrol quotato a 5,3 da Bet Flag: chiuderanno la giornata Pavia e Latina, quotati da Paddy Power e Unibet rispettivamente 4,8 e 1,9, ed infine il Crotone viene dato a 1,9 da Z Play, ed il suo avversario del Feralpisalo 5 da Betflag.