Seconda giornata per il campionato di Serie B. Dopo il turno del debutto di settimana scorsa, si torna al solito programma incentrato prevalentemente sul sabato: infatti oggi si giocano ben otto partite, dopo l’anticipo di ieri sera e in attesa dei due posticipi, uno domani e uno lunedì. Lagenzia di scommesse Snai ha tracciato come di consueto i suoi pronostici per le partite odierne, che avranno inizio tutte alle ore 15.00: vediamoli insieme.



Entrambe le squadre hanno iniziato il campionato con una sconfitta. Le accomuna dunque la voglia di riscatto, ma l’Avellino si fa preferire anche grazie al fattore campo. Ecco dunque che il segno 1 è quotato a 1,95, mentre per il pareggio si sale a 3,15 e in caso di colpaccio del Modena la quota è di 4,25. Particolaremente stuzzicante il 2,25 offerto per l’Over 2,5.



Brescia reduce da una sconfitta, la Salernitana invece ha iniziato il campionato del ritorno in B con una vittoria. In compenso però il fattore campo sorride ai lombardi, ecco perché c’è grande equilibrio nelle quote: 2,90 in caso di vittoria del Brescia (segno 1), 3,00 per il pareggio (segno X) e 2,60 in caso di colpaccio della Salernitana (segno 2).

Prima partita casalinga per il Como, però costretto a giocare a Novara causa indisponibilità del Sinigaglia. Anche di questo va tenuto conto nella difficile sfida contro il Livorno, che ha iniziato alla grande il campionato mentre i lariani sono reduci da una sconfitta. Ecco perché una vittoria toscana è quotata a 2,40, mentre si sale a 3,10 sia per la vittoria del Como sia in caso di pareggio.



Sconfitta per i calabresi, pareggio per i piemontesi: questi gli esiti della prima giornata per le due squadre che oggi si affrontano allo Scida. Il fattore campo però fa pendere il pronostico della Snai a favore del Crotone: il segno 1 infatti è offerto a 2,35, poi si sale a 3,00 in caso di pareggio e fino a 3,30 per il segno 2 che vorrebbe dire vittoria del Novara.

Il ripescato Entella debutta in campionato dopo avere saltato la prima giornata e affronta l’ambizioso Cesena, che invece vanta già tre punti in classifica. Ecco perché a Chiavari il fattore campo non dovrebbe essere sufficiente per la Virtus, la cui vittoria è quotata a 3,50; pareggio a 3,10, mentre in caso di vittoria del Cesena la Snai pagherebbe a chi azzecca 2,20 volte la posta in palio.

La Virtus Lanciano ha iniziato il nuovo campionato con una sconfitta, ma è comunque considerato favorito nel confronto casalingo con l’Ascoli ripescato, che debutta oggi nella nuova Serie B. Ecco le quote nel dettaglio: 1,95 per la vittoria del Lanciano, 3,20 in caso di pareggio e uno stuzzicante 4,25 per chi oserà puntare sulla vittoria dell’Ascoli.

Il Cagliari è considerato da tutti gli addetti ai lavori il grande favorito per il primo posto finale in campionato e ha iniziato con una vittoria, mentre la Ternana è reduce da una sconfitta. Ecco perché secondo i quotisti il fattore campo non dovrebbe bastare ai rossoverdi: il segno 1 è quotato a 3,70, si scende a 3,15 per il segno X mentre il segno 2 pagherebbe 2,10 volte la posta in palio.

Pronostico molto aperto e interessante per la partita del Menti, uno dei match più attesi della giornata. Vicenza e Bari sono entrambi reduci da vittorie alla prima giornata e le quote proposte da Snai rispecchiano l’incertezza per questo match tutto da seguire: 2,60 in caso di successo vicentino, 3,00 per il pareggio e 2,90 in caso di colpaccio della formazione pugliese.