Terza giornata per il campionato di Serie A, che torna protagonista dopo la sosta per gli impegni della Nazionale. Già ieri abbiamo vissuto ben tre incontri, oggi si completerà il programma con le altre sette partite, fra cui spicca nel posticipo il derby di Milano. Lagenzia di scommesse Snai ha tracciato come di consueto i suoi pronostici per le partite odierne: vediamoli insieme.
Il Torino è reduce da due vittorie nelle prime due giornate, nelle quali invece il Verona ha raccolto solamente un punto. Ecco perché nonostante il fattore campo i favori del pronostico vanno ai granata secondo la Snai. Per la precisione, la vittoria dell’Hellas è quotata a 3,00, il pareggio a 3,20 ma per il successo della squadra di Ventura si scende a 2,45.
Nonostante un inizio di campionato non esaltante, con un punto nelle prime due giornate, il Napoli di Maurizio Sarri è nettamente favorito nel ritorno dell’allenatore a Empoli contro i toscani che finora hanno raccolto soltanto sconfitte. Ecco dunque le quote nel dettaglio: uno stuzzicante 4,75 per chi oserà il successo casalingo, 3,50 in caso di pareggio e 1,80 per il segno 2 del successo napoletano.
Due vittorie e punteggio pieno per il Palermo, due sconfitte per il Carpi che è ancora fermo al palo. Le quote inevitabilmente ne risentono, anche perché si giocherà al Barbera e questo è un ulteriore vantaggio per la squadra di Iachini: 1,55 per il segno 1, poi si sale a 3,80 per il segno X ed ecco il 6,75 per chi dovesse puntare sul segno 2 che sarebbe una vittoria storica per il Carpi.
Buon inizio di stagione per i blucerchiati di Zenga, ancora nessun punto per i rossoblù di Rossi. Indicazioni molto chiare sono arrivate dalle prime due giornate, dunque gli scommettitori ritengono ovviamente favorita la Sampdoria (1,85 per il segno 1), mentre per il pareggio si sale a 3,40 e 4,50 sarà la quota in caso di vittoria dei felsinei.
Il Sassuolo ha iniziato alla grande il nuovo campionato con due vittorie, ma l’Atalanta è avversario ostico per tutti. Partita dunque che si annuncia interessante a Reggio Emilia, anche se i neroverdi sono comunque favoriti: quota 2,20 per il segno 1, quota 3,20 per il segno X del pareggio, mentre un successo dell’Atalanta pagherebbe 3,50 volte la posta in palio.
Il primo posticipo vede protagoniste Lazio e Udinese: entrambe hanno 3 punti in classifica e i biancocelesti sulla carta si fanno preferire, anche se hanno iniziato male la stagione mentre l’Udinese ha già fatto il colpaccio allo Stadium. Le quote comunque sorridono agli uomini di Pioli: il segno 1 è dato a 1,70, per il segno X quota di 3,60, si arriva fino a 5,25 in caso di segno 2.
Grande chiusura con il derby della Madonnina a San Siro. L’Inter avrà dalla sua il tifo e anche tre punti in più in classifica, ecco perché le quote sorridono alla squadra di Roberto Mancini nella sfida con il grande amico Sinisa Mihajlovic. Per la precisione: 2,30 per la vittoria dell’Inter (segno 1); 3,25 per il pareggio (segno X); 3,20 per la vittoria del Milan (segno 2).