Alle ore 15.00 di domani pomeriggio, in diretta dallo stadio Atleti Azzurri dItalia di Bergamo, si terrà la sfida fra i padroni di casa dellAtalanta e gli ospiti dellHellas Verona, gara rientrante nel programma della quarta giornata del campionato di Serie A, stagione 2015-2016. I bergamaschi vengono dal buon pareggio in trasferta con il Sassuolo e fino ad oggi hanno ottenuto quattro punti in classifica, frutto di una vittoria, una sconfitta e appunto lX di sette giorni fa. Sta peggio lHellas che di punti ne ha solo due e che domenica scorsa ha pareggiato per due a due in casa contro il Torino.



Sono due i giocatori a cui dovrà rinunciare mister Edy Reja per la gara di domani pomeriggio e precisamente lo squalificato Pinilla e linfortunato Estigarribia. La formazione nerazzurra che scenderà in campo dovrebbe essere molto simile a quella di sette giorni fa. Spazio quindi ad un 4-3-3 con Sportiello a curare la porta, retroguardia a quattro composta da Bellini sulla destra con Dramé a sinistra, mentre in mezzo vi sarà la coppia di centrali formata da Paletta e Cherubin. A centrocampo, De Roon agirà in cabina di regia, affiancato da Kurtic e Carmona, infine il tridente dattacco composto da Maxi Moralez sulla destra, Gomez a sinistra con in mezzo German Denis.



Per la trasferta di Bergamo, il tecnico degli scaligeri, Mandorlini, non potrà ancora avere Hallfredsson. LHellas dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Rafael in porta, retroguardia schierata a quattro con Pisano nel ruolo di terzino destro e Souprayen a sinistra, mentre in mezzo agiranno Marquez e Moras. A centrocampo, Viviani avrà le chiavi del gioco, con Sala interno di destra e Greco a sinistra. Infine il tridente dattacco, con linsostituibile Luca Toni in mezzo, spalleggiato da Juanito Gomez e Siligardi. Assente anche Fares.

La partita fra lAtalanta e il Verona sarà visibile in diretta tv, in esclusiva su Sky Sport 4 per gli abbonati a Sky Sport.



Probabili formazioni

 

 57 Sportiello; 6 Bellini, 29 Paletta, 33 Cherubini, 93 Dramé; 27 Kurtic, 15 De Roon, 17 Carmona; 11 Moralez, 19 Denis, 10 Gomez. All: Reja

A disp: 1 Radunovic, 30 Bassi, 2 Stendardo, 22 Toloi, 5 Masiello, 8 Migliaccio, 95 Grassi, 21 Cigarini, 77 Raimondi, 7 D’Alessandro, 45 Monachello

Squalificati: Pinilla

Indisponibili: Estigarribia

 

1 Rafael; 3 Pisano, 18 Moras, 4 Marquez, 69 Souprayen; 26 Sala, 24 Viviani, 19 Greco; 16 Siligardi, 9 Toni, 11 Gomez. All: Mandorlini

A disp: 37 Coppola, 95 Gollini, 5 Helander, 22 Bianchetti, 6 Albertazzi, 41 Winck, 20 Zaccagni, 2 Romulo, 23 Ionita, 7 Jankovic, 13 Wszolek, 11 Pazzini.

Squalificati: –

Indisponibili: Hallfredsson, Fares