Si gioca il primo turno infrasettimanale di Serie B 2015-2016; oggi 22 settembre 2015 sono in programma 10 partite, ieri si è invece giocato lanticipo Ternana-Livorno. Come sempre particolare interesse risiede nelle quote che le agenzie di scommesse hanno stilato per queste partite; il campionato cadetto è spesso e volentieri imprevedibile e dunque ipotizzare i possibili risultati e le combinazioni di gol non è semplice, allo stesso modo può garantire buone vincite qualora azzecchiate i pronostici. Dunque, vediamo subito quello che la Snai ha previsto per le partite che, ricordiamo, si giocano tutte alle ore 20:30.



Interessante partita al Partenio; lAvellino punta ai playoff, il Novara alla salvezza tranquilla e magari qualcosa in più. Quota per la vittoria dellAvellino a 2,20 contro il 3,50 per la vittoria del Novara, il pareggio vale invece 3,10 volte la somma giocata. Interessante la quota Over, che arriva a 2,20 ed è la più alta tra le possibilità legate al numero delle reti (contando anche Goal a 1,95 e NoGoal a 1,80). 



Si guarda alla salvezza, nonostante il passato nobile delle Rondinelle che però avrebbero dovuto essere in Lega Pro senza i ripescaggi. Favorito proprio il Brescia: segno 1 a quota 2,35 mentre il segno 2 per la vittoria della Pro Vercelli vale 3,30. Come spesso accade il pareggio sta quasi nel mezzo: vale 3,00 e dunque tira maggiormente verso il segno 2. 

Derby emiliano che due stagioni fa era anche stato uno scontro playoff, mentre ora il Modena non ha iniziato benissimo la stagione e deve pensare a salvarsi. Il Cesena parte nettamente favorito: 1,85 per la sua vittoria contro il 4,50 per la vittoria esterna del Modena che, ricordiamo, è reduce dalla prima affermazione in campionato. Il pareggio vale 3,30; i più audaci potranno scommettere sulla vittoria dei Canarini. 



Sfida tra due squadre che devono pensare alla permanenza in Serie B; cè equilibrio guardando le quote, siamo a 2,60 e 2,90 per le vittorie, rispettivamente, di Como e Trapani. La quota che paga di più è quella relativa al pareggio (3,00): farebbe decisamente più comodo al Trapani che gioca fuori casa, per il Como si tratterebbe nei fatti di un mezzo passo falso. 

Tanto entusiasmo a Bari per una squadra che punta alla Serie A ma deve risolvere qualche problema difensivo di troppo. Tuttavia i Galletti sono favoriti con una quota di 2,60 sul segno 2, mentre per il Crotone la vittoria vale 2,90 che è quota molto simile a quella prevista per il pareggio, e cioè 3,00. Se guardiamo anche Under e Over scopriamo il 2,20 sulla seconda di queste possibilità, dunque non sono previsti troppi gol allo Scida questa sera.

Trovatosi in Serie B per i ripescaggi, lAscoli ha già colto una vittoria ma ora deve allontanare la zona retrocessione. Parte favorito il Latina, che aspira a salvarsi ma può stupire come nel 2014: quota per il segno 1 a 2,15 contro il 3,60 per la vittoria esterna dellAscoli, il pareggio vale invece 3,10 volte la somma giocata.

Piazze importanti e ambiziose, con un passato recente in Serie A. Il Pescara, più avvezzo a questa Serie B a 20 squadre, parte favorito con un 2,10 per la sua vittoria ma attenzione, la Salernitana (vittoria a 3,75) ha iniziato bene e ha una rosa importante, dunque il colpo esterno è nelle corde degli amaranto. Il pareggio vale 3,10 volte la somma giocata. 

Altra bella partita tra due squadre che puntano senza se e senza ma ad un posto nei playoff. Lo Spezia ha una quota vittoria di 2,60 contro il 3,60 del Perugia, forse non cè questo divario ma il Grifone fuori casa non dà grande affidamento. Anche per questo il pareggio vale 3,00; tuttavia questa sembra essere la classifica partita da tripla, aperta a qualunque possibilità. 

Nettamente favorito per la promozione, il Cagliari è ancora imbattuto e ovviamente parte in vantaggio nei pronostici anche a Chiavari: 1,95 per la sua vittoria, il pareggio a 3,20 ci dice che per la Virtus Entella sarà dura ma andare a vincere al Comunale non  semplice per nessuno. Ad ogni modo per la vittoria biancazzurra siamo a 4,25: solo leventuale colpo del Modena a Cesena paga di più.

Al Biondi il Lanciano ha una quota vittoria di 2,50 contro il 3,10 per laffermazione del Vicenza, che ha a disposizione una rosa che vale i playoff ma non è ancora riuscito a esprimersi al massimo sul campo. La quota per il pareggio vale 2,95 ed è la più bassa tra le 10 partite di oggi, almeno per quanto riguarda il segno X.