Nel corso del match tra Inter e Carpi si è verificato l’infortunio di Letizia. Il giocatore del Carpi ha appoggiato il piede male durante un contrasto di gioco e sembra che si tratti di una distorsione. Il giocatore si è contorto per il dolore tanto da richiedere l’aiuto dei medici accorsi in campo immediatamente. Letizia si è poi spostato a bordo campo ed ha comunicato al proprio tecnico di non riuscire a continuare il match. Castori ha deciso di sostituire il giocatore con Daprela. Si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche. 



Gli anticipi di ieri tra Frosinone ed Atalanta ed Empoli-Milan non hanno creato tanti problemi ai rispettivi tecnici in ottica infortuni. In particolar modo nell’anticipo delle 18:00 tra Frosinone e nerazzurri ci sono stati tanti contrasti di gioco: nel secondo tempo Dionisi ha fatto chiaro segno alla panchina di voler essere sostituito dopo aver ricevuto una botta ma l’attaccante pochi minuti dopo ha deciso di continuare il match dopo le cure mediche. Stesso discorso per Chibsah, Stellone però ha deciso di lasciarlo in campo fino al termine della partita. Nel match tra Empoli e Milan niente di rilevante, come in Fiorentina-Torino. Seguiremo minuto per minuto tutti i match del pomeriggio aggiornandovi in tempo reale su eventuali infortuni. 

Leggi anche

Diretta/ Lecce Monza (risultato 1-0) streaming video tv: Turati para un rigore a Krstovic! (15 dicembre 2024)DIRETTA/ Sassuolo Fiorentina Primavera (risultato 0-0) video streaming tv: si comincia! (15 dicembre 2024)