Come di consueto sono due i posticipi della giornata di Serie B: il turno numero 24, terzo del girone di ritorno, completerà il suo programma tra domenica 31 gennaio e lunedì 1 febbraio 2016. Il match domenicale sarà quello di Chiavari tra la Virtus Entella padrona di casa ed il Novara, calcio d’inizio alle ore 17:30, mentre nella serata di lunedì si affronteranno Spezia e Salernitana (20:30). Di seguito i pronostici dei due posticipi della 24^giornata di Serie B.
Benchè occupino entrambe la zona medio-alta della classifica, Entella e Novara sono reduci di tre sconfitte nelle ultime cinque prestazioni. I piemontesi hanno perso parecchio terreno a causa di tre stop consecutivi, mentre l’Entella non riesce a dare continuità al proprio rendimento. Si prevede un pareggio.
Archiviato il sogno della Coppa Italia, lo Spezia si può concentrare interamente al campionato cercando di recuperare posizioni in chiave play-off. La Salernitana è messa peggio in classifica, ma lo scorso turno è riuscita a rifilare tre reti al Brescia. In ogni caso, la vittoria casalinga appare il risultato più probabile.