Proseguendo la nostra analisi sui pronostici di Serie A, passiamo adesso all’anticipo delle ore 20.45, che metterà a confronto l’Udinese di Beppe Iachini e la Lazio allenata da Simone Inzaghi. Andiamo dunque a vedere quali sono i pronostici sulla partita che si giocherà in Friuli alla Dacia Arena, dando uno sguardo alle quote proposte dai principali bookmaker sullesito di questo incontro. I capitolini partono con i favori dei pronostici, con una valutazione della vittoria che si aggira attorno ai 2.50. Il pareggio è invece quotato 3.35, mentre il successo interno della formazione bianconera è bancato a 3.25. L’ultimo precedente tra Udinese e Lazio non ha regalato grandi emozioni ai supporters delle due squadre, anzi. Nell’incontro disputato nel gennaio 2016 ha vinto soltanto la noia e l’equilibrio, con una gara terminata a reti inviolate e ricca invece di falli e interventi poco ortodossi. Speriamo che in questa occasione gli sviluppi possano essere differenti.



Pronostici Serie A: il programma della settima giornata del campionato di Serie A 2016-2017 prevede l’anticipo delle 12.30, che vedrà affrontarsi allo stadio Castellani l’Empoli di Martuscello e la Juventus guidata da mister Massimiliano Allegri. Andiamo allora a vedere quali sono i pronostici sulla partita che si giocherà in Toscana, dando uno sguardo alle quote proposte dai principali bookmaker sullesito di questo incontro. I bianconeri partono chiaramente con i favori dei pronostici, con una valutazione della vittoria che viene bancata 1.34 da Bwin. Il pareggio è invece quotato 5,50 da Betfair, mentre il successo interno della formazione biancoblu è quotato 12.00 secondo Gazzabet. L’ultimo precedente tra Empoli e Juventus risale allo scorso campionato, quando i bianconeri hanno piegato i toscani in rimonta con le reti di Evra, Mandzukic e Dybala, I padroni di casa erano momentaneamente passati in vantaggio grazie ad una marcatura di Maccarone. 



Per i pronostici di Serie A approfondiamo lanalisi dell’anticipo delle ore 18.00, quando allo stadio Adriatico andrà in scena l’incontro tra il Pescara e il Chievo Verona che aprirà il programma di questa settima giornata. Andiamo allora a vedere quali sono i pronostici sulla partita che si giocherà in Abruzzo, affidandoci in particolare alle quote proposte dai principali bookmaker sullesito di questo incontro. I delfini partono leggermente favoriti, con una valutazione della vittoria che varia dai 2.50 ai 2.75. Il pareggio è invece quotato 3.30, mentre il successo esterno della compagine gialloblu viene valutata 2.80. Nei precedenti tra Pescara e Chievo Verona non ci sono stati molti gol e in diverse occasioni ha prevalso l’equilibrio, dunque vi consigliamo la giocata X e Under 2.50 a 3.80. Altrimenti, visto che recentemente il Chievo Verona ha sempre battuto il Pescara fuori casa, è consigliabile il segno  2+Under 2.50 a 5.30.



Torna il campionato di Serie A e i relativi pronostici: tra sabato 1 e domenica 2 ottobre si gioca la settima giornata del girone dandata. Che scatta con i due anticipi del sabato: Pescara-Chievo delle ore 18:00 e Udinese-Lazio delle 20:45. Queste invece le sfide domenicali: Empoli-Juventus alle ore 12:30, poi alle 15:00 Atalanta-Napoli, Bologna-Genoa, Cagliari-Crotone e Sampdoria-Palermo. Doppio appuntamento alle 18:00 con Milan-Sassuolo e Torino-Fiorentina, a chiudere Roma-Inter alle 20:45. Vediamo di seguito i pronostici per gli anticipi della 7^giornata di Serie A.

Il Chievo arriva a Pescara per la seconda trasferta consecutiva e per riprendersi i punti lasciati al San paolo. Il Pescara dopo il pari di Marassi con il Genoa ha voglia di continuare la striscia positiva. Nella formazione di casa alla lista infortunati si è aggiunto anche Pepe, mentre Zampano è squalificato. Nel Chievo in preallarme Floro Flores per un posto nella linea dattacco. Pronostico della gara favorevole alla formazione clivense.

Dopo la sconfitta contro il Sassuolo che ha fatto arrabbiare il tecnico Iachini, lUdinese attende lo scontro con la Lazio per riprendere a far punti. Le brutte prestazioni di De Paul, Therau e Jankto rischiano di trasformarsi in un turnover per scelta tecnica. La Lazio ha invece ritrovato Keita, in rete contro il Chievo, ma ha perso Biglia, forse per due mesi, ed a Udine sposterà in cabina di regia Cataldi. Per la formazione di Simone Inzaghi morale buono e pronostico per la partita favorevole.