Filtra pessimismo da Trigoria circa le possibilità di Mohamed Salah di scendere in campo nel derby: il rischio che l’attaccante della Roma salti la sfida contro la Lazio è altissimo. Le ultime indiscrezioni sull’infortunio rimediato in allenamento dal calciatore egiziano sono state riportate da SkySport: secondo il giornalista Paolo Assogna, Salah sentirebbe molto dolore a causa della botta rimediata nel contrasto con il compagno di squadra Thomas Vermaelen. Inoltre, La Gazzetta dello Sport ha segnalato che l’egiziano sarebbe uscito da Trigoria con le stampelle. Il trauma riportato alla caviglia destra dall’attaccante comunque verrà valutato domani: prima si sottoporrà ad un controllo dello staff medico giallorosso e poi eventualmente agli esami clinici. Le condizioni di Salah tengono intanto in ansia mister Luciano Spalletti che deve fare i conti con diverse defezioni a quattro giorni dal derby.



L’esterno d’attacco Mohamed Salah si è fermato per infortunio oggi. Come racconta TeleRadioStereo pare infatti che il calciatore egiziano abbia riportato un problema alla caviglia, si parla di distorsione, in uno scontro in allenamento contro il suo compagno Thomas Vermaelen. Le prime notizie parlano di ben un mese di stop che potrebbe costringere il calciatore a stare fuori quindi fino alla sosta di Natale. Sicuramente Salah non sarà in campo nella gara di domenica, quando allo Stadio Olimpico andrà in scena il derby della capitale. Vedremo se ci saranno delle novità, domani saranno effettuati gli esami strumentali per valutare la condizione dell’articolazione anche se non ci sembrano essere al momento delle ipotesi confortanti.

Leggi anche

Genitori Camila Giorgi, chi sono Sergio e Claudia/ Il padre: "Ha una personalità non facile"Diretta Varese Tortona/ Streaming video tv: Openjobmetis già sotto osservazione (basket A1, 6 ottobre 2024)