Radja Nainggolan non è stato convocato dal commissario tecnico del Belgio, una scelta che ha destato molto stupore a Roma visto che tutti si aspettavano la convocazione del centrocampista belga. A rispondere è stato direttamente il ct Martinez che spiega in conferenza stampa il motivo per il quale ha deciso di non chiamare Nainggolan: “Radja deve essere paziente, mostrarsi più forte e più in forma per tornare in Nazionale. Non è un regalo che io devo fare soltanto per il nome che porta sulle spalle. La nazionale è molto competitiva, tutti devono lottare per farne parte” commenta il commissario tecnico del Belgio che ha svelato di aver visto molto più preparati alcuni giocatori che sono scesi in campo contro Bosnia e Gibilterra, nello stesso ruolo del centrocampista della Roma. Un chiaro segnale al giocatore che deve farsi trovare più pronto se vuole ancora rientrare nel giro della Nazionale belga.



Mario Rui è pronto a riprendersi la Roma. Il giocatore portoghese è arrivato nella Capitale nella sessione estiva del calciomercato, poi il suo crociato ha fatto crac e ha dovuto passare questi mesi di inizio stagione ai box per recuperare dall’infortunio. Grave perdita per Luciano Spalletti che sperava di potersi affidare a lui in questo campionato, soprattutto dopo l’infortunio che aveva colpito anche Rudiger alla vigilia degli Europei in Francia. Adesso Mario Rui è pronto a tornare: come riportato da ‘Vocegiallorossa’ il giocatore ex Empoli questa settimana comincerà ad allenarsi con la Primavera di Alberto De Rossi per farsi trovare pronto per tornare a giocare in Serie A. L’inter da seguire è noto a tutti: prima l’allenamento con la seconda squadra, poi qualche seduta con i big e le partite con la Primavera che gli metteranno minuti nelle gambe. Passerà poi al rientro in gruppo con gli allenamenti di Luciano Spalletti, convocazione e ritorno in Serie A. Se le cose dovessero andare per verso giusto il tecnico della Roma potrà riavere il suo terzino in rosa prima della sosta natalizia, quindi prima della sessione invernale del calciomercato.

Leggi anche

Video Audace Cerignola Picerno (2-1)/ Gol e highlights: Salvemini nel recupero! (Serie C 26 ottobre 2024)Video Pro Vercelli Arzignano (0-3)/ Gol e highlights: match aperto subito da Nepi! (Serie C 25 ottobre 2024)