Paulo Dybala ha smaltito l’infortunio ed è pronto per tornare ai massimi livelli con la Juventus. Il suo nome è sempre accostato al calciomercato, soprattutto al Barcellona che non perde momento per visionarlo ed esprimere la sua preferenza per l’attaccante argentino. In un’intervista rilasciata a ‘Il Corriere dello Sport’ Dybala cerca di allontanare queste voci: “Il Barcellona su di me? E’ solo gossip, sono legatissimo alla maglia della Juventus e non voglio lasciare Torino. La gente deve capire che ho un rapporto fortissimo con la Juve e non dare retta alle voci di calciomercato che si sentono” commenta l’attaccante numero 21 bianconero. Dybala svela di essere costantemente in contatto con Pogba, che manca molto sia in campo che nello spogliatoio: “Anche noi manchiamo molto a lui, basta guardare la nostra classifica e quella del Manchester United” conclude Paulo Dybala in riferimento alla stagione non particolarmente esaltante che il francese sta disputando in Inghilterra.
Il prossimo obbiettivo di calciomercato della dirigenza Juventus è giovane, svedese e si chiama Aleksander Isak: appena 17 anni per il giovane talento dell Aik Solna, che sebbene sconti la presenza in un campionato poco competitivo in Europa, le sue doti tecniche sono indubbiamente di grande livello. Queste le ultime indiscrezioni di calciomercato pubblicate questa mattina da Tuttosport, secondo cui Isak non ha risvegliato linteresse solo della Juventus, ma di altri top club come Psg, Chelsea e Real Madrid. Al momento però lidea di base di queste società sarebbe quello di trattare lacquisto del giovane per poi mandarlo in prestito in qualche altro club per mettere nelle gambe minuti ed esperienza: una prospettiva che però potrebbe non allettare il giovane svedese, che fino a oggi ha già collezionato 24 presenze e oltre 10 gol e potrebbe dunque preferire un club di minori ambizioni, meno soldi ma più continuità. Per quanto riguarda lItalia, comunque Isak piace e non solo alla Juventus: le ultime indiscrezioni infatti riportano di una possibile concorrenza granata, la quale sembra avere intenzioni molto serie sul bomber svedese,
Daniele Rugani vede il suo futuro in bianconero visto che ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2021. Il difensore è al centro del progetto bianconero, più volte Beppe Marotta aveva ribadito di non voler cedere il difensore nelle sessioni di calciomercato nonostante diverse squadra fossero fortemente interessate a lui. Il difensore dopo aver messo nero su bianco il rinnovo ha parlato ai microfoni del sito ufficiale della Juventus, dicendosi orgoglioso di questo traguardo: “Sono orgoglioso di aver rinnovato il contratto per cinque anni fino al 2021, è una soddisfazione grandissima per me. Vuol dire che la società crede in me, che sto facendo bene e sono prima che felice orgoglioso di questo” commenta a caldo Rugani, arrivato dall’Empoli alla Juventus e si sta ritagliando il suo spazio nonostante la fortissima concorrenza in difesa. Il difensore ha segnato sia in campionato che in Champions League, una bella novità per lui: “Per un difensore è bellissimo segnare, forse anche di più di un attaccante perché non ne facciamo tanti ed è sempre stupendo” conclude il difensore bianconero.