L’Empoli di Giampaolo ha praticamente raggiunto la quota salvezza e quindi cercherà di togliersi degli sfizi di classifica importanti cercando sempre di imporre il proprio gioco spettacolare. Il Frosinone invece dovrà vincere per risalire in classifica. Le quote Snai sono completamente a favore dei padroni di casa che possono contare sulla migliore classifica e anche sulla voglia di fare bene. L’1 dell’Empoli è dato a 1,55 contro l’X a quota 3,85 mentre il 2 è quotato a 6,50. L’Under 2,5 è dato a 1,95 contro l’Over a 1,75: questo fa capire che la partita potrebbe avere più di due gol. E’ chiaro che molto dipenderà dall’attacco dell’Empoli che potrà approfittare della situazione difensiva del Frosinone.
Anche per il match tra Chievo e Sassuolo spazio alla situazione marcatori. Chi sarà il primo giocatore a siglare il gol in questo match? Vediamo le quote Snai a tal proposito. Il primo marcatore quotato è Antonio Floro Flores che è dato a 6,00 assieme a Mpoku e Inglese, per il Sassuolo dopo c’è Berardi a quota 7,00 con Defrel a 8 assieme a Falcinelli e Trotta. A dieci invece Pellissier e Sansone. Una partita che potrebbe vedere il debutto dal primo minuto proprio di Floro Flores arrivato a gennaio proprio dal Sassuolo.
Partita sicuramente intrigante quella di Verona tra il Chievo di Maran e il Sassulo di Di Francesco. Due squadre che amano attaccare sicuramente con i padroni di casa che arrivano dalla bella vittoria sul campo del Torino, mentre il Sassuolo è un po’ in sofferenza. Le quote Snai sono a favore dei clivensi con l’1 dato a 2,65, il pareggio invece è quotato 3,10 mentre il 2 del Sassuolo è dato a 2,80. L’Under 2,5 è quotato invece a 1,57 mentre l’Over è dato a 2,25; il Goal di entrambe le squadre è dato a 1,90, il No Goal a 1,80.
Anche per Carpi-Roma proviamo a giocare con il primo marcatore dell’incontro. La quota più bassa è quella di Edin Dzeko, attaccante bosniaco della Roma che è quotato a 5,50 come primo marcatore del match. A seguire Salah con la quota di 7,00, dopo El Shaarawy, Perotti e Totti a quota 8,00. Per trovare il primo del Carpi bisognerà guardare a Mancosu a quota 10,00 assieme a Lasagna e Mbakogu. Nella lista del primo marcatore c’è anche Sadiq a quota 12,00.
Sempre in tema di pronostici per la 25^giornata di Serie A, analizziamo più nel dettaglio le quote proposte da per il match di venerdì 12 febbraio tra Carpi e Roma. Il segno 1 per la vittoria del Carpi è fissato a quota 4,50, la X per il pareggio vale 3,40 mentre il 2 per il successo esterno della Roma corrisponde a quota 1,85. Vediamo le possibilità per la somma gol finale: lo 0 è quotato 10, l’1 a 4,40, il 2 a 3,30, il 3 a quota 4, il 4 a quota 5,60 e superiori a 7. Qualche risultato esatto: il 5-1 della partita di andata rientra sotto la voce ‘altro’, valutata a quota 20. 1-0 per il Carpi a quota 11, 2-0 a 22 e 2-1 a 15. 0-1 per la Roma a quota 6,50, 0-2 a 8,50, 1-2 a 8, 0-3 a 16 e 1-3 a 14. Opzione Under quotata 1,73, Over 2, Goal 1,87 e NoGoal 1,83.
La Roma viene da tre vittorie consecutive e potrebbe centrare la quarta vittoria qualora riuscisse ad espugnare il campo del Carpi. La formazione di Spalletti ha seriamente intenzione di puntare alla vittoria e anche i bookmakers credono nei tre punti della Roma. Le quote Snai infatti sono tutte a favore dei giallorossi. L’1 del Carpi è dato a 4,25 mentre il pareggio a 3,50, il 2 dei giallorossi è dato a 1,87. L’Under 2,5 è dato a 1,73, l’Over a 2,00, il Goal è dato a 1,87, il No Goal a 1,83. Insomma una Roma che dovrebbe vincere senza troppi patemi anche se la formazione di Castori vuole ancora lottare per la salvezza.
Nelle quote Snai c’è spazio anche per il primo marcatore del match tra Lazio e Verona. In cima alla lista ci sono Alessandro Matri e Filip Djordjevic quotati a 6,00, una quota molto alta. Dietro di loro a quota 7,00 Miroslav Klose, attaccante tedesco della Lazio, mentre Felipe Anderson a quota a 10,00. I primi due del Verona sono ovviamente Toni e Pazzini a quota 10,00, mentre Jankovic viene dato a 15,00. C’è anche la quotazione di Milinkovic-Savic a quota 20,00 mentre l’eventuale autorete a 20,00.
Questa sera anticipo della 25esima giornata di Serie A con il match tra Lazio e Verona. La formazione di Pioli ha bisogno di ritrovare la vittoria se vuole sperare in un posto in Europa League, il Verona di Delneri viene da risultati utili ma vuole trovare i tre punti. Una partita che i bookmakers danno praticamente vinta ai biancocelesti. L’1 della Lazio infatti è dato a 1,47, mentre il pareggio è dato a 4,25, il 2 invece a 7,00. L’Under 2,5 è quotato a 1,90 mentre l’Over a 1,80 mentre il Goal a 1,90, il No Goal a 1,80.
La venticinquesima giornata di Serie A comincerà nella serata di giovedì 11 febbraio 2016, quando allo stadio Olimpico di Roma scenderanno in campo i padroni di casa della Lazio e gli scaligeri dell’Hellas Verona. Calcio d’inizio alle ore 20:45. Venerdì invece toccherà all’altra squadra della Capitale, la Roma di Luciano Spalletti che proverà a dar seguito al recente trend positivo allo stadio Alberto Braglia di Modena, casa di un Carpi bisognoso di punti salvezza. Vediamo di seguito i pronostici per gli anticipi della 25^giornata di Serie A.
Per la Lazio un match che rappresenta l’ultimissima (o quasi) chance di rientrare per la lotta ad un posto nella prossima edizione di Europa League mentre per il Verona classica ultima spiaggia per rientrare clamorosamente in lotta per la salvezza. Dalla parte dei capitolini pesano tante assenze ed essendo il Verona nel proprio miglior momento, confidiamo in una mezza sorpresa per cui consigliamo di puntare sull’X2.
La Roma viene da tre successi consecutivi e prova ad ottenere un nuovo successo per cercare di riconquistare il posto in Champions. Tuttavia l’incontro è molto più difficile rispetto a quello che appare dalla classifica. Il Carpi sono diverse giornate che sta offrendo prestazioni di grande spessore, raccogliendo però meno di quanto avrebbe meritato sul campo. A nostro giudizio il match vedrà difficilmente uscire sconfitto il Carpi per cui consigliamo di puntare sull’1X.