Terminati i tre recuperi del campionato di Serie D. Girone A: vittoria col minimo scarto per il Sestri Levante che supera in casa la Novese e scavalca in un colpo solo Gozzano ed Argentina. Pareggio invece tra Borgosesia e Pinerolo, gli ospiti rimangono in zona playoff. Girone C: altro segno X, Calvi Noale e Virtus Verona impattano sul 2-2 e si mantengono rispettivamente al settimo e al quinto posto in classifica.
Stanno per iniziare le tre partite di Serie D che si giocano oggi, recuperi delle giornate precedenti che daranno una nuova forma alla classifica dei due gironi protagonisti oggi. Nel Gruppo A uno dei recuperi è senza dubbio quello tra Borgosesia e Pinerolo, con i padroni di casa a quota 32 punti e a metà classifica mentre il Pinerolo è in zona playoff con 50 punti, ben 18 punti avanti agli avversari. Le quote dei bookmakers sono a favore degli ospiti con il Pinerolo quotato a 2,50 mentre l’1 del Borgosesia è dato a 2,80, mentre il pareggio è quotato a 2,90. L’Under 2,5 è dato a 1,75 mentre l’over 2,5 è quotato a 1,87, il Goal di entrambe le squadre a 1,65 mentre il No Goal a 2,00. Se questi pronostici saranno confermati lo scopriremo tra poco, adesso andiamo a vedere queste partite e il loro esito finale.
Si giocano oggi tre partite della Serie D. Nel recupero del gruppo C sfida tra il Calvi Noale e il Virtus Verona che si affronteranno per portare a casa tre punti importanti. I padroni di casa sono a quota 38 punti, sei in meno rispetto al Virtus Verona che si trova in piena zona playoff. Decisamente importante la vittoria per gli ospiti che potrebbero davvero dare il via libera alla scalata verso le zone alte della classifica.
I pronostici vedono leggermente favoriti gli ospiti, infatti il 2 del Virtus Verona è quotato a 2,40 mentre il pareggio a 3,15 e l’1 a 2,75. Quote sicuramente importanti e alte che potrebbero permettere agli scommettitori di vincere somme importanti. L’Under 2,5 è dato a 1,75, l’Over a 1,87.
E’ tempo di campionato di Serie D che oggi propone tre recuperi della scorsa giornata infrasettimanale. Un campionato di Serie D assolutamente entusiasmante che oggi vedrà in campo due partite del girone A ed una del girone C.
Comanda la Caronnese con 60 punti e due di vantaggio dallo Sporting Bellinzago, entrambe hanno 27 partite in campionato. Le due partite in questione sono Sestri Levante-Novese e Borgosesia-Pinerolo. Il Sestri Levante si trova a metà classifica a quota 41 punti e affronterà la Novese che invece è terz’ultima a quota 18 punti e con un ruolino di marcia terribile con quattro sconfitte ed un pareggio nelle ultime cinque partite. Il Sesti invece arriva da tre sconfitte ed un pareggio in cinque partite e ha voglia di vincere per scalare la classifica. Nell’altro recupero invece il Borgosesia è al 13esimo posto con 32 punti in classifica con due vittorie, due pareggi ed una sconfitta nelle ultime cinque partite. Affronterà il Pinerolo al quinto posto in classifica con 50 punti e con tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle ultime cinque giornate.
Nel gruppo C invece la capolista è il Camodarsego con 64 punti, tre punti in più del Venezia che ha ripreso a viaggiare. Oggi solo un recupero dell’ultimo turno infrasettimanale, la partita è Calvi Noale-Virtus Verona, con i padroni di casa a quota 38 punti frutto di 9 vittorie, 11 pareggi e sei sconfitte con 27 gol siglati e 24 subiti. Nelle ultime cinque giornate di campionato due vittorie, due pareggi ed una sconfitta. Per il Virtus Verona invece quinto posto in piena zona playoff con 44 punti e nelle ultime cinque giornate due vittorie e tre pareggi.
RISULTATO FINALE Sestri Levante-Novese 1-0
RISULTATO FINALE Borgosesia-Pinerolo 1-1
Caronnese 60
Sporting Bellinzago 58
Chieri 53
Lavagnese 51
Pinerolo 51
OltrepoVoghera 47
Sestri Levante 44
Gozzano, Argentina 43
RapalloBogliasco, Derthona 38
Bra 37
Borgosesia 33
Pro Settimo 31
Ligorna 28
Vado 26
Acqui 20
Novese 18
Fezzanese 17
Castellazzo 15
RISULTATO FINALE Calvi Noale-Virtus Verona 2-2
Campodarsego 64
Venezia 61
Este 56
Belluno 49
Virtus Verona 45
Tamai 42
Calvi Noale 39
Mestre 35
Abano 33
Ripa Fenadora, Liventina, Luparense San Paolo 32
Dro 31
Montebelluna 30
Giorgione 29
Levico Terme 28
Triestina 28
UF Monfalcone 26
Fontanafredda 22
Sacilese 8