E’ un derby sicuramente importante quello di Verona tra la formazione di Delneri e il Chievo di Maran. I padroni di casa hanno bisogno dei tre punti per sperare nella salvezza mentre il Chievo vuole restare stabile in classifica per evitare di rientrare in zona retrocessione. Per quanto riguarda il primo marcatore ci sono tre giocatori a quota 6,00, ovvero Luca Toni, Giampaolo Pazzini, entrambi del Verona e Roberto Inglese, centravanti del Chievo Verona. Gli altri giocatori in questione sono M’Poku e Pellissier, il primo a quota 7,00 mentre il secondo a quota 9,00. I tre a quota 10 sono Juanito Gomez, Siligardi e Birsa.



Inter-Sampdoria è il posticipo di questa sera e le quote Snai non parlano soltanto della possibile vittoria di una delle due formazioni. Si parla anche del primo marcatore dell’incontro, ovviamente è Mauro Icardi il giocatore che potrebbe segnare per primo: l’argentino è dato a quota 5,00, Eder è quotato a 6,00 mentre Jovetic e Ljajic a 7,00. A quota 8,00 troviamo Palacio, a 10 Perisic assieme ai primi giocatori della Sampdoria, ovvero Quagliarella, Muriel e Cassano, mentre Biabiany a quota 15. A 20 oltre all’ex Alvarez c’è anche l’eventuale autorete da parte di uno dei giocatori.



L’anticipo serale vedrà a San Siro il match tra Inter e Sampdoria con i nerazzurri di Mancini che cercheranno di trovare la vittoria dinanzi a José Mourinho e Ronaldo, entrambi presenti in tribuna. Ma la Sampdoria di Montella è un osso duro e ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona calda. Le quote Snai sono completamente a favore dell’Inter, l’1 è quotato a 1,55, il pareggio invece è dato a 4,00 mentre il 2 a 6,25. Una partita sicuramente aperta tra due squadre che vogliono lottare per centrare il proprio traguardo. Interessanti le quote Under a 1,90 e Over a 1,80, mentre il Goal di entrambe le squadre è dato a 1,83, mentre il No Goal a 1,87.



Tra i pronostici della 26^giornata di Serie A uno rientra anche quello per il derby di Verona, la sfida tra Hellas e Chievo che andrà in scena allo stadio Bentegodi dalle ore 18:00 di sabato 20 febbraio 2016. Vediamo le quote offerte da SNAI per questa partita: nonostante l’ultimo posto in classifica è l’Hellas la squadra favorita, con il segno 1 valutato 2,35. Il segno 2 per la vittoria ‘esterna’ del Chievo è fissato a quota 3,15, mentre la X per il pareggio finale vale 3,20. Opzione Under valutata 1,70, Over 2,05, Goal 1,78 e NoGoal 1,92. Di seguito qualche opzione per il risultato esatto: l’1-0 a favore dell’Hellas Verona è quotato 7.50, il 2-0 a 11, il 2-1 a 9,50, il 3-0 a 25, 3-1 a 20 e 3-2 a quota 30. Risultati pro Chievo: 0-1 valutato 8, 0-2 a 16, 1-2 a 12, 0-3 a 40, 1-3 a 30 e 2-3 a quota 35. Possibili pareggi: 0-0 quotato 9, 1-1 a 6, 2-2 a 12, 3-3 a 60.

Questa sera anticipo della 26esima giornata di campionato tra Bologna e Juventus. Oltre alle solite quote sulla squadra che riuscirà a vincere la partita la Snai ci offre anche le quote sul primo marcatore. In vantaggio ci sono sicuramente Zaza e Morata a quota 5,00, mentre Dybala a quotta 6,00 visto che Allegri ha parlato di un possibile turno di riposo per l’argentino almeno nella formazione titolare. Il primo del Bologna è Floccari con 10 assieme a Destro, attenzione però a Donadoni che potrebbe lasciare fuori proprio l’attaccante ex Roma.

Juventus ampiamente favorita per quanto riguarda i bookmakers visto che il due bianconero è quotato a 1,58 contro il 3,60 per quanto riguarda il pareggio. Alta la quota del Bologna a 6,75, è chiaro che i felsinei dovranno certamente compiere un’impresa per fermare la capolista Juventus che viene da 15 vittorie consecutive e dopo il successo contro il Napoli avrà sicuramente una carica importante. Bassissima la quota dell’Under data a 1,57, la sensazione è che non ci saranno tanti gol in questo match. L’Over 2,5 infatti è quotato a 2,25.

Tornano i pronostici sul campionato di Serie A: la ventiseiesima giornata, settima del girone di ritorno, sarà aperta dall’anticipo di venerdì 19 febbraio 2016. Dalle ore 20:45 lo stadio Renato Dall’Ara di Bologna sarà teatro della sfida tra i rossoblù padroni di casa e la Juventus, in striscia vincente addirittura da 15 turni. Sabato 20 febbraio invece gli anticipi saranno due, agli orari canonici: ore 18:00 per il derby di Verona tra Hellas e Chievo, alle 20:45 appuntamento a San Siro dove si terrà Inter-Sampdoria. Di seguito i pronostici per gli anticipi della ventiseiesima giornata di Serie A.

E’ la prima sfida di questo turno di serie A. Allegri avrà non poche difficoltà nel gestire la rosa, dati gli infortunati e il Bayern che incombe. Il Bologna sogna l’impresa contro la nuova capolista, forte dei precedenti con altri top club italiani come Napoli e Fiorentina. Il 2 è un risultato tanto scontato quanto probabile, ma il Bologna è un osso duro e la gara potrebbe riservare un pari.

16 punti separano i due club di Verona, che scenderannoo in campo per il derby. Il Verona sembrava in ripresa, ma poi ne ha presi 5 dalla Lazio. Pareggio per il Chievo nell’ultimo turno e la squadra di Maran è senza dubbio la favorita in questa sfida. Una sola vittoria per i padroni di casa in questa stagione, che vedono ormai la serie B, mentre il Chievo mira ai 40 punti salvezza.

Periodo complesso per entrambe le compagini. I nerazzurri hanno perso di vista la vetta della classifica, schiaffeggiati anche dalla Fiorentina nell’ultimo turno. La Sampdoria non riesce ad esprimere il gioco voluto da Montella, in evidenza a Roma, Catania e Firenze. Ad ogni modo l’Inter, per la qualità della rosa, resta senza dubbio la favorita per la vittoria finale. In caso di scommesse si consiglia Under.