Spuntano nuovi pretendenti ai titoli di coppia dei New Day. Si tratta della nuova coppia formata da Aj Styles e Chris Jericho, i due amici-nemici che dopo aver lottato contro in tre incontri importanti hanno pensato bene di unirsi per sfidare i New Day e il loro regno di Campioni di Coppia che dura ormai da diverso tempo. Nel prossimo Monday Night Raw si sfideranno per la cintura al titolo e quindi cercheranno di strappare il titolo dalle mani dei New Day ma non sarà facile visto che Kofi, Big E e Woods sono molto affiatati tra di loro.



E’ stata la serata del ritorno di Undertaker al Monday Night Raw. Il Deadman ha accettato la sfida contro Shane McMahon in programma a Wrestlemania 32, Vince è rimasto spaventato dalla presenza dell’Undertaker che lo ha preso per la gola ma non ha sferrato nessun colpo decisivo. Intanto Dean Ambrose ha sfidato Triple H per un match per il titolo Wwe, the Game ha accettato ma prima ha malmenato il Lunatic Fringe grazie all’aiuto della League of Nations. Sul fronte Campioni di Coppia si fa largo il duo Aj Styles e Chris Jericho che vogliono sfidare i New Day per un match per il titolo. Kevin Owens perde contro Big Show dopo aver subito un problema alle parti intime, sul fronte Divas finisce senza nessun vincitore il match tra Becky Lynch e Sasha Banks per la prima sfidante al titolo di Charlotte a Wrestlemania.

Leggi anche

Sid Vicious è morto, chi è la leggenda del wrestling anni ’90/ La grave malattia e l'annuncio del figlioJohn Cena annuncia il ritiro dal wrestling/ L'ultimo match del 16 volte campione mondiale sarà nel 2025