Tra Inter e Bologna è tutto pronto per una sfida che potrebbe regalare molti gol. Soprattutto perché i nerazzurri vorranno mettere subito in chiaro la situazione della partita. Le quote Snai ci permetteranno anche di capire chi potrebbe essere il primo marcatore del match, Icardi è dato a quota 4,00 mentre a sei c’è Eder che vorrà segnare il primo gol in maglia nerazzurra. Il primo calciatore del Bologna è Sergio Floccari a quota 10, stessa quota di Mattia Destro, bomber di razza del Bologna.
Il primo anticipo della 29esima giornata riguarda Empoli-Sampdoria, la formazione toscana ha intenzione di tornare alla vittoria ma la formazione di Montella non vuole cedere i tre punti in maniera così facile. Per questo attenzione alle quote del match con i padroni di casa che vengono quotati a 2,15 mentre il pareggio è dato a 3,15. Il 2 della Sampdoria è quotato a 3,60, l’Under a 1,78 mentre l’Over 2,5 è quotato a 1,92. Una partita da tripla visto che potrebbe succedere di tutto anche se nelle ultime giornate l’Empoli ha davvero tirato i remi in barca e questo non può essere positivo per i toscani.
Sempre in tema di pronostici per la ventinovesima giornata di Serie A diamo un’occhiata alle quote proposte da SNAI per il secondo posticipo di sabato 12 marzo, la partita tra Inter e Bologna che andrà in scena a San Siro dalle ore 20:45. Favoriti i nerazzurri e nemmeno di poco: il segno 1 per la vittoria interista è abbassato a quota 1,50, mentre il segno 2 per il colpo esterno del Bologna vale 7 volte la posta in palio. A metà strada il pareggio (segno X), fissato a quota 4,10. Opzione Under valutata 1,75, Over 1,95, Goal a quota 2 e NoGoal a 1,73. Quanto al possibile risultato esatto, quello di un girone fa (1-0 a favore dell’Inter) è quotato da SNAI 5,50; il 2-0 per l’Inter vale 6 volte la posta in palio, il 2-1 è valutato 8, il 3-0 corrisponde a quota 11 così come il 3-1, il 3-2 invece è quotato 30. Quanto ai possibili risultati in favore del Bologna: 0-1 quotato 16, 0-2 a 38, 1-2 a 25, 0-3 a 125, 1-6 a 60 e 2-3 a 75. Pareggi: a quota 10 lo 0-0, a 7 l’1-1, a 18 il 2-2 a 100 il 3-3.
Oggi comincia la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 con il primo anticipo Juventus-Sassuolo. Facciamo allora una breve panoramica sulle squadre favorite per ogni incontro incontro di questo turno secondo i pronostici dell’agenzia di scommesse Snai. Naturalmente, come squadra favorita è da intendersi quella la cui quota in caso di vittoria è più bassa. In ordine cronologico, eccovi dunque come prevedono i bookmakers per ogni partita. Juventus-Sassuolo: Juventus; Empoli-Sampdoria: Empoli; Inter-Bologna: Inter; Chievo-Milan: Milan; Carpi-Frosinone: Carpi; Fiorentina-Verona: Fiorentina; Genoa-Torino: Genoa; Udinese-Roma: Roma; Lazio-Atalanta: Lazio; Palermo-Napoli: Napoli.
Con quale risultato esatto si concluderà il primo anticipo di Serie A tra Juventus e Sassuolo? Spulciando i pronostici proposti da SNAI abbiamo l’1-0 a favore dei bianconeri quotato 5, il 2-0 a quota 5,25 e il 2-1 a 9,50. Quest’ultima potrebbe essere una buona puntata considerando che la Juventus è in ottima forma, ma anche il Sassuolo sta cavalcando l’onda dell’entusiasmo dopo aver battuto il Milan in casa. Quanto ai risultati più largamente a favore della Juventus il 3-0 vale 9 volte la posta in palio, il 3-1 11 mentre il 3-2 corrisponde a quota 30. I possibili pareggi: SNAI valuta lo 0-0 a quota 11, quota invitante ma forse per un’ipotesi meno probabile, considerando la forza offensiva delle due squadre (giusto due giornate fa però la Juventus pareggiava a Bologna); l’1-1 vale 8,50, il 2-2 25 e il 3-3 125. Risultati pro Sassuolo: il colpo per 0-1, che poi è il punteggio della sfida di andata seppur a campo invertito, è fissato a quota 20. 0-2 a 60, 1-2 a 30, 0-3 a 225.
Prosegue il campionato di Serie A, venerdì 11 marzo 2016 è già tempo di pronostici per la partita tra Juventus e Sassuolo, anticipata in vista del prossimo impegno in Champions League dei bianconeri. Sabato la ventinovesima giornata proseguirà con due partite: alle ore 18 si affronteranno Empoli e Sampdoria, in una sfida importante per la seconda parte della classifica; alle ore 20:45 invece in campo Inter e Bologna: i nerazzurri cercano continuità dopo il 3-1 rifilato al Palermo domenica scorsa, i felsinei vogliono tornare al gol e alla vittoria dopo tre zero a zero consecutivi con Juventus, Palermo e Carpi. Passiamo ora ai pronostici per gli anticipi della 29^giornata di Serie A.
Un girone dopo la Juventus ospita in casa il Sassuolo, ultima formazione a battere i bianconeri di Allegri. La Juventus sarà poi impegnata martedì in Champions League nella decisiva partita a Monaco, ma il tecnico livornese al momento sta pensando solamente al campionato con l’intenzione di mantenere invariato il suo distacco. Con in porta un grande Buffon, che sta incrementando il suo record di imbattibilità gara dopo gara, la Juventus vuole la rivincita contro la formazione di Di Francesco, che si presenta comunque sulle ali dell’entusiasmo dopo aver battuto il Milan nell’ultimo turno. Una gara che nonostante questo vede favorita la Juventus.
L’Empoli di Giampaolo, che sta avendo un girone di ritorno piuttosto negativo, ospita una Sampdoria che finalmente nelle ultime due gare ha saputo mettere a frutto gli insegnamenti di Montella ed ha conquistato sei punti che l’hanno portata fuori, anche se non del tutto, dalla zona pericolosa, anche perché oltre alle tre negli ultimi posti, la formazione blucerchiata si è messa dietro altre quattro formazioni. L’Empoli si trova 3 punti sopra e spera di tornare al più presto a macinare punti ed una vittoria che ancora non è arrivata nel girone di ritorno. Per la partita delle 18.00 di sabato quindi il risultato più probabile è il pareggio.
Il secondo anticipo del sabato vede in campo Inter e Bologna, con i nerazzurri che giocano ancora una volta in casa dove hanno disputato nel giro di cinque giorni due buone gare vincendole entrambe anche se nella prima occasione, la Coppa Italia, non è servito a passare il turno. Avversaria di giornata il Bologna, reduce da un pareggio casalingo a reti inviolate contro il Carpi, vissuto come una sconfitta dalla tifoseria felsinea. Mancini sembra aver trovato la giusta formazione da schierare ed ha un Ljajic veramente efficace. Pronostico a favore dei nerazzurri.