Roman Reigns è tornato e ha subito deciso di prendere in mano la situazione vendicandosi nei confronti di Triple H. Alla fine del match tra The Game e Dolph Ziggler, vinto dal primo che ha mantenuto la cintura di Campione Wwe, nell’area è risuonata la theme song di Roman Reigns che è entrato sul ring e ha brutalmente picchiato il Campione procurandogli una ferita sanguinante sul volto. Solo l’intervento degli Usos e di Mark Henry ha permesso al samoano di bloccare la sua furia nei confronti di Triple H. Sempre meno giorni a Wrestlemania che metterà sul ring Reigns vs Triple H per la cintura.



Wrestlemania si avvicina e la Wwe ha voglia di puntare ancora su diversi match per rendere quel giorno uno dei più importanti della storia del wrestling. Ed è per questo che la Wwe starebbe pensando anche per un match per il titolo degli Stati Uniti tra Kalisto e Ryback. Lunedì sera, nel corso del Monday Night Raw, c’è stato un match tra Ryback e Sin Cara con la vittoria del Big Guy che ha messo k.o. il compagno di Kalisto e ha guardato subito all’attuale Campione degli Stati Uniti. Ryback ha voglia di tornare Campione e ha messo nel mirino proprio Kalisto che ha resistito agli assalti di Del Rio.

Leggi anche

Sid Vicious è morto, chi è la leggenda del wrestling anni ’90/ La grave malattia e l'annuncio del figlioJohn Cena annuncia il ritiro dal wrestling/ L'ultimo match del 16 volte campione mondiale sarà nel 2025