Si gioca oggi uno dei due anticipi della giornata di Serie B. Si affrontano allo Stadio Ezio Scida il Crotone e il Pescara, in una gara importante per i piani alti della classifica. Come accade spesso nella cadetteria si tratta di una partita da tripla, anche se i calabresi da padroni di casa sono visti leggermente favoriti. Il segno 1 (vittoria Crotone) è bancato dalla Snai a 2.35, mentre il 2 (vittoria Pescara) è a 3.15. Il segno x (pareggio) è a 3.20. Difficile stabilire anche se sarà una partita con molti o pochi gol con l’Under a 1.83 e l’Over a 1.87. Chiudono i pronostici il Goal a 1.73 e il NoGoal a 2.00.
E relativi pronostici in arrivo per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B. Dopo l’anticipo del venerdì tra Virtus Entella e Spezia e le otto partite del sabato pomeriggio, domenica 20 marzo 2016 andrà in scena un match sulla carta molto interessante tra il Crotone ed il Pescara. Squadre che ad inizio hanno erano partite con obiettivi differenti: finora a sorprendere tutti è stato il Crotone, che da potenziale mina vagante ma con aspirazioni anzitutto di tranquillità si è ritrovato a fare corsa di vetta. Il Pescara invece si è confermato attrezzato per le prime posizioni anche se ha vissuto qualche fase buia di troppo, perlomeno a livello di risultati. Lunedì 21 marzo 2016, alle ore 20:30, è previsto l’ultimo atto della 32^giornata di Serie B: Avellino-Ternana. Il pareggio non servirebbe a nessuno: l’Avellino può ancora inseguire i playoff, la Ternana invece deve allontanare definitivamente la zona più calda della classifica. Passiamo ora ai pronostici per i posticipi della 32^giornata di Serie B.
Altro confronto di altra classifica. Nell’ultimo turno hanno perso entrambe le squadre e, dunque, sia Crotone che Pescara vorranno riscattarsi. Attesa una sfida bella anche dal punto di vista del gioco. Il pareggio potrebbe andar bene sia all’una che all’altra squadra.
L’Avellino ha ritrovato il successo ad Ascoli dopo due sconfitte consecutive, battendo i marchigiani per 3-4 al termine di una match dall’andamento pazzo. La Ternana invece ha ottenuto un punto nella sfida interna contro il Latina, risultato non del tutto soddisfacente considerando lo scontro casalingo con una diretta concorrente per la salvezza diretta. Sei punti separano in classifica le due squadre. Il fattore campo potrebbe fare la differenza, Avellino favorito.