Francesco Totti non ha ancora deciso se ritirarsi o meno anche se le indiscrezioni sono molteplici a riguardo. Di certo c’è che il capitano ha voglia di parlare ancora con Pallotta, patron giallorosso, che dovrà sciogliere i dubbi riguardo la situazione del capitano che potrebbe anche decidere di restare un altro anno a Roma come giocatore per poi passare dietro la scrivania. Totti aspetterà il colloquio con Pallotta, lo stesso patron giallorosso non ha ben chiara la strategia del numero 10 e aspetta di capire qualcosa e di ricevere un annuncio ufficiale.



Ci eravamo lasciati con un Francesco Totti pronto a rinnovare il contratto con la Roma per un altro anno per poi intraprendere il discorso relativo alla carica dirigenziale. Un Totti pronto a cambiare però le sue intenzioni, come rivela La Repubblica di oggi. Il capitano giallorosso starebbe pensando di smettere al termine di questa stagione visto che non sta trovando spazio con Spalletti ed il rischio sarebbe quello di restare un altro anno ai margini della squadra giallorossa. Uno scenario che Totti vorrebbe evitare per non macchiare la sua grande carriera da calciatore della Roma. Totti direbbe subito addio per iniziare il percorso da dirigente all’interno della Roma con Pallotta che potrebbe affidargli il ruolo di vicepresidente. I tifosi giallorossi ovviamente sperano che il capitano possa ancora una volta essere protagonista con la maglia della Roma ma il ritiro, questa volta, sembra davvero dietro l’angolo.

Leggi anche

Francesco Totti indagato per omessa dichiarazione dei redditi/ "Verso archiviazione, ha già saldato debito"Flavia Vento, il flirt con Francesco Totti e la stoccata a Ilary Blasi: "Non mi scuso"/ "Ses*o è satanico"