Brutte notizie per i fans italiani della Wwe che hanno acquistato i biglietti di Milano e Firenze in vista dell’arrivo ad aprile del tour europeo della Wwe. Non sarà presente Undertaker visto che il DeadMan sarà presente al tour europeo ma per lui ci saranno altre tappe. Come rivela tuttowrestling.com, Undertaker durante il tour europeo lotterà assieme a Big Show in un match di coppia contro Luke Harper ed Eric Rowan, i due membri della Wyatt Family. Un match tra titani che potrebbe entusiasmare il pubblico che sarà presente durante il tour europeo. Un vero peccato per i tanti fans della Wwe in Italia che speravano nell’arrivo di un grande lottatore come Undertaker.



La card di Wrestlemania 32 non è ancora conclusa, manca esattamente un mese al più grande evento di Wrestling e la Wwe starebbe pensando ad altri incontri importanti. Soprattutto bisognerà inserire il match per la cintura di Campione Intercontinentale che attualmente è in mano a Kevin Owens. Per lui si parla di un match complicato con la presenza di più avversari contemporaneamente, quindi quasi certamente ci saranno diversi contender. E chissà che tra questi non ci sia Sami Zayn, suo acerrimo nemico ai tempi della NXT che potrebbe tornare dopo la bella prestazione alla Royal Rumble in cui ha eliminato proprio Owens. Attenzione anche alla situazione di Big Show che in queste ultime settimane ha affrontato diverse volte il Campione Intercontinentale.

Leggi anche

Sid Vicious è morto, chi è la leggenda del wrestling anni ’90/ La grave malattia e l'annuncio del figlioJohn Cena annuncia il ritiro dal wrestling/ L'ultimo match del 16 volte campione mondiale sarà nel 2025