Dopo la vittoria del Napoli ieri sera la Juventus cerca di riportarsi a + 3 nella sfida dell’Atleti Azzurri d’Italia dove l’Atalanta sarà padrone di casa. I bianconeri vengono dati per strafavoriti in questa partita tanto che il segno 2 (vittoria Juventus) viene data a 1.45. Il successo dell’Atalanta invece è veramente una chimera, il segno 2 (vittoria Atalanta) è addirittura a 8.50. Difficile anche il segno x (pareggio) che viene bancato a 4.00. La Snai non vede comunque una partita con molti gol visto che l’Under è a 1.60 mentre l’Over a 2.20. Difficile anche solo che i nerazzurri possano segnare il NoGoal è a 1.55 e il Goal invece è a 2.30.



Si gioca alle ore 15.00 la sfida dell’Olimpico Torino-Lazio, gara che mette in campo due squadre di spessore che però in questa stagione non sono riuscite a mettere in campo tutta la loro qualità incappando spesso anche in difficili momenti. I pronositici del match di Serie A vedono leggermente favoriti i padroni di casa tanto che il segno 1 (vittoria Torino) è bancato da Snai a 2.45 mentre il segno 2 (vittoria Lazio) è a 3.00. Il segno x (pareggio) è il risultato meno probabile, quotato a 3.00. Si pensa che possa essere una gara con pochi gol tanto che l’Under è a 1.60 mentre l’Over a 2.20. Equilibrio su Goal e NoGoal entrambe quotate a 1.85.



La giornata numero 28 del campionato di Serie A prosegue e si completa domenica 6 marzo 2016: sette le partite nel menu, prima di passare ai pronostici vediamo il programma in ordine cronologico. Il lunch match delle ore 12:30 è Torino-Lazio, alle ore 15:00 invece si giocano Atalanta-Juventus, Bologna-Carpi, Frosinone-Udinese, Genoa-Empoli e Sassuolo-Milan; a chiudere Inter-Palermo, posticipo delle ore 20:45. Di seguito i pronostici per le partite della 28^giornata di Serie A.

Il pareggio potrebbe essere il risultato più probabile in questo incontro che vede due squadre in crisi di gioco e di risultati. Ventura si è detto soddisfatto dell’ultima uscita dei granata ed è ottimista, ma la Lazio non subisce reti in trasferta da più di un mese.



Se concentrata, la Juve di queste ultime settimane non ha rivali. L’unica distrazione che potrebbe allontanare dal successo i bianconeri è il pensiero del ritorno di Champions contro il Bayern, ma Allegri saprà motivare sapientemente i suoi titolari.

Sfida salvezza con risultato difficile da prevedere. Il Frosinone deve per forza tornare al successo per sperare ancora nel quart’utlimo posto ed il Matusa dovrà tornare ad essere inespugnabile. Leggermente favoriti i padroni di casa.

Dopo un girone d’andata esaltante, i toscani non riescono più ad offrire prestazioni convincenti e ora a Genova non possono permettersi di perdere, per non essere risucchiati nella zona calda. Dall’altra sponda, l’andamento dei rossoblu è ancora altalenante, tuttavia in casa riescono a dare il meglio: probabile una vittoria interna.

Sfida molto interessante tra due squadre in forma: il Milan, insieme a Juve e Roma, è la squadra che ha totalizzato il maggior numero di risultati positivi negli ultimi due mesi, mentre il Sassuolo è reduce dalla bella vittoria contro la Lazio. Pareggio in arrivo, ma occhio alle sorprese degli emiliani, in grado di esaltarsi contro le grandi.

Con una vittoria, l’undici di Donadoni potrebbe già prendere la strada di una salvezza più che tranquilla, mentre il Carpi deve iniziare a far punti anche in trasferta. La vittoria del Bologna è comunque molto probabile.

Nel corso del girone di ritorno, i nerazzurri hanno totalizzato solamente 9 punti, perdendo numerose posizioni ed abbandonando le ambizioni di scudetto. Contro il Palermo, l’Inter è chiamata alla vittoria, risultato sicuramente probabile. In ogni caso, la pressione nei confronti della squadra di Mancini sarà forte: un pareggio potrebbe costare assai caro.