Il centrocampista della Roma Miralem Pjanic è uscito alla fine della prima frazione di gioco nella sfida di ieri contro il Real Madrid lasciando il posto a William Vainqueur. Come riporta l’emittente radiofonica ufficiale del club, Roma Radio, gli esami strumentali all’articolazione del centrocampista hanno escluso ogni tipo di frattura. LaRoma24.it parla di un trauma contusivo che evidenzia la presenza di un’edema, come visto dagli esami strumentali. Probabile che domenica prossimo alla Dacia Arena contro l’Udinese il calciatore non ci sarà.
Altro infortunio in casa Roma: e stavolta tocca a Miralem Pjanic. Durante la sfida Real Madrid-Roma i giallorossi hanno perso una pedina fondamentale, il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic. L’entità dell’infortunio non è ancora chiara. Pjanic ha preso una botta alla fine del primo tempo ed è stato costretto ad abbandonare il campo, con William Vainqueur che ha preso il suo posto a centrocampo. Ora i tifosi della Roma temono di perdere un giocatore importante per diverse partite. Entro le ventiquattro, trentasei ore saranno effettuati gli esami strumentali per verificare la gravità dell’infortunio di Pjanic. La sensazione però è che si tratti solo di una forte contusione e che smaltito il dolore il calciatore possa già a stretto giro di posta tornare ad allenarsi. Anche se da Trigoria trapela che l’infortunio di Pjanic potrebbe costringere Spalletti a schierare un centrocampo inedito contro l’Udinese.
È stato costretto ad abbandonare il rettangolo verde di gioco della sfida Real Madrid-Roma all’intervallo. Al ritorno in campo infatti Luciano Spalletti ha fatto entrare William Vainqueur. A Premium Sport da bordocampo hanno spiegato che il centrocampista bosniaco ha preso un colpo molto forte alla caviglia. Il ragazzo ci aveva provato a giocare nel primo tempo ma poi quando si è fermato nell’intervallo ha accusato il dolore che aumentando gli ha reso impossibile il ritorno in campo. E’ un peccato per i giallorossi che perdono un giocatore offensivo dopo che nel primo tempo avevano giocato un’ottima partita.