La giornata di oggi offre uno dei due posticipi della Serie B. Alle ore 17.30 si gioca l’importante gara per la zona salvezza Como-Pro Vercelli. C’è grande indecisione come su ongi pronostico che riguarda il campionato cadetto. I padroni di casa vengono visti leggermente favoriti con il segno 1 (vittoria Como) a 2.30 e il segno 2 (vittoria Pro Vercelli) a 3.30. Il segno x (pareggio) è invece a 3.15. Si pensa a una partita comunque con pochi gol con l’Under a 1.57 e l’Over a 2.25 ed è anche probabile che non segnino entrambe le squadre con il Goal a 1.90 e il NoGoal a 1.80.



Concludiamo i pronostici per la trentacinquesima giornata di Serie B, la numero 14 del girone di ritorno, con i due posticipi che completano il programma. Domenica 10 aprile 2016 si gioca Como-Pro Vercelli a partite dalle ore 17:30. Si tratta di uno scontro salvezza fondamentale soprattutto per i padroni di casa, ancora ultimi e costretti a vincere sempre per coltivare le residue speranze di salvezza. Non molto più tranquilla la Pro Vercelli perché la classifica è ancora molto corta nella zona bassa. Lunedì 11 aprile 2016 l’ultimo match di questo turno, quello che dalle ore 20:30 opporrà Brescia e Perugia allo stadio Mario Rigamonti. Zona playoff ancora accessibile per entrambe le squadre che però si trovano fuori dalle prime otto. Passiamo ora ai pronostici per i posticipi della 35^giornata di Serie B.



I padroni di casa hanno praticamente un piede in Lega Pro ma continueranno a giocare con grinta fino all’ultima giornata, come confermato dal tecnico Cuoghi. La Pro Vercelli vuole vincere per allontanarsi dai play-out ed evitare il pericolo retrocessione. Favoriti gli ospiti che proveranno a prendere punti salvezza in riva al lago.

Gara delicata per entrambe che puntano agli spareggi promozione. Chi perde rischia di allontanarsi dalla zona interessante della classifica. Favoriti i padroni di casa, reduci dal pesante k.o. di Trapani e che vorranno rialzarsi subito. Perugia che da qualche tempo non appare più brillantissimo e che in generale non ha quasi mai trovato la continuità necessaria per stare tra le prime otto.