Sembrava tutto facile per il Novara che dopo undici minuti aveva sbloccato la sfida contro il Livorno grazie a un gol di Faragò al minuto numero undici. Era tutto cambiato però nella ripresa quando al minuto sessantacinque Comi aveva pareggiato la gara imbeccato dentro da Moscati. I ragazzi di Baroni però, nonostante una prestazione non proprio all’altezza, avevano giocato e lottato con grande carattere e umiltà trovando al minuto 93 la rete di un ormai insperato successo con Faragò che spediva gli avversari amaranto direttamente all’inferno.



Il protagonista assoluto della gara Novara-Livorno è stato Faragò, l’esterno d’attacco della squadra di Baroni infatti ha aperto e chiuso la partita all’inizio e alla fine. Il suo gol nei minuti di recupero ha regalato tre punti fondamentali alla sua squadra che continua quindi a credere nei playoff. Ecco le sue parole a fine gara: “E’ stata una grande soddisfazione, ma adesso dobbiamo riconfermarci. Già martedì a Lanciano ci aspetta una partita difficile dove dobbiamo farlo. Comi è un bravo ragazzo e mi dispiace per il suo rosso. Questa partita insegna che noi non dobbiamo mollare mai, nemmeno quando la gara sembra finita. Siamo un bel gruppo“.



Video non disponibile

Leggi anche

Diretta Lazio Bologna Primavera/ Streaming video tv, momenti no per entrambe (15 dicembre 2024)VIDEO/ Inter Roma (risultato 1-0) gol e highlights. Thuram fa esultare San Siro (Serie A)VIDEO/ Genoa Salernitana (risultato 1-0) gol e highlights. Garanzia Gudmundsson! (Serie A)VIDEO/ Cittadella Cremonese (risultato 1-2) gol e highlights. Decide Vazquez! (Serie B, 27 ottobre 2023)