Il main event di Wrestlmania 32 ha visto l’incontro del campione WWE Triple H e Roman Reigns. L’ingresso di Reigns è stato accolto da un fiume di fischi, ma il match è inizialmente equilibrato visto che in alcuni momenti è Triple H ad avere la meglio. Proprio sul finire Roman Reigns evita di essere colpito dal martello da fabbro di Triple H che consentirebbe il titolo perché sconfitto per squalifica, e poi rifila la Spear decisiva che gli consente davvero di tornare ad essere Campione dopo che tre mesi fa aveva perso proprio il titolo. L’evento di Wrestlmania 32 si conclude proprio con il ritorno sul trono di Reigns.



Prima dell’inizio della Battle Royal in onore ad Andre The Giant, a sorpresa è arrivato sul ring l’ex Campione NBA Shaquille O’Neal che ha mandato in visibilio gli spettatori presenti all’evento. Shaq si è subito confrontato con Kane che ha provato la chokeslam sull’ex cestista e su Big Show ma è stato atterrato dai due bestioni. Battaglia poi vinta da Corbin, atleta di NXT. 



John Cena è tornato sul ring dopo diversi mesi dal suo infortunio. Lo ha fatto a Wrestlemania 32 arrivando in aiuto a The Rock che era stato attaccato dalla Wyatt Family. Quando è risuonata la musica d’ingresso di Cena il pubblico di Dallas è scoppiato in festa, il Campione è tornato ed è molto amato dai fans della Wwe. E Cena, assieme a The Rock ha spazzato via Bray Wyatt, Braun Strowman ed Eric Rowan. Cena è tornato e adesso tutti dovranno tremare, anche l’attuale Campione Roman Reigns che ha vinto la sfida contro Triple H. 

Archiviata anche la 32esima Wrestlemania che vede un nuovo Campione Wwe, ovvero Roman Reigns, che nel main event ha sconfitto Triple H ed è diventato nuovamente il nuovo WWE World Heavyweight Champion. Il pubblico di Dallas non è stato sicuramente contento anche se il match è stato molto bello con Stephanie McMahon che ha cercato di aiutare il marito nella difesa del titolo ma la Spear finale di Roman Reigns è stata decisiva. E’ stata la notte del ritorno di John Cena che è entrato in scena aiutando The Rock che è stato attaccato dalla Wyatt Family, la musica del Campione ha mandato in visibilio la gente presente all’AT&T Stadium di Arlington. Brock Lesnar ha vinto la battaglia contro Dean Ambrose, una F-5 sulle sedie ha permesso alla Bestia di vincere il match. Undertaker ha vinto la sfida contro Shane McMahon anche se il figlio di Vince ha mostrato grinta e carattere. Kalisto è rimasto Campione degli Stati Uniti battendo Ryback mentre Zack Ryder è diventato il nuovo Campione Intercontinentale riuscendo a slacciare la cintura posta sopra la scala. Charlotte ha confermato il suo dominio sulle Divas battendo Becky Lynch e Sasha Banks grazie anche all’aiuto di Ric Flair. Vittoria per Chris Jericho su Aj Styles, mentre i New Day hanno perso contro la League of Nations, questi ultimi però hanno subito il ritorno di tre leggende come Shawn Michaels, Stone Cold e Mick Foley. A sorpresa, direttamente da NXT, Baron Corbin ha vinto la Andre The Giant Memorial Battle Royal in cui ha partecipato anche l’ex grande cestista NBA Shaquille O’Neal.



E’ la notte più attesa da tutti gli amanti del Wrestling e della Wwe. Parliamo di Wrestlemania 32 che si svolgerà all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, a partire dalle ore 01.00 italiane. La Wwe spera di poter realizzare il record di spettatori, le premesse ci sono tutte, la card è completa. Ovviamente il match più atteso è senza dubbio quello per la cintura Wwe con il Campione Triple H che sfiderà lo sfidante Roman Reigns in un match senza squalifiche dove potrà davvero succedere di tutto. The Rock, già annunciato dalla WWE alla fine del 2015. Si parte con il pre-sho che vedrà un Tag Team Mathc tra The Usos (Jimmy e Jey) contro THe Dudley Boyz (Bubba Ray e D-Von Dudley). Sarà poi il momento di un 10-Divas Tag Team match dove si sfideranno The Total Divas composti da Brie Bella, Natalya, Paige, Alicia Fox ed Eva Marie contro BAD & Blonde composta da Naomi, Emma, Tamina, Lana e Summer Rae. Il pre-show si conclude con lo scontro diretto Kalisto contro Ryback valido per il WWE United States Championship. Si parte con 20 man Battle Royal con lo show. Subito dopo si scontrano Triple H e Roman Reigns per il WWE World Heavyweight Championship. E ancora la grande sfida nella gabbia, l’Hell in a Cell tra Undertaker e Shane McMahon, figlio di Vince, che in caso di vittoria prenderebbe in mano il Monday Night Raw. Occhio alla sfida senza regole tra Brock Lesnar e il Lunatic Fringe, ovvero Dean Ambrose, un match senza esclusione di colpi in cui verrà usato di tutto: si prevede un incontro al limite delle possibilità umane. Ryback andrà a caccia del titolo degli Stati Uniti contro il Campione Kalisto, il titolo Intercontinentale invece è nelle mani di Kevin Owens che dovrà vincere il Ladder Match contro altri cinque atleti. Charlotte dovrà battere Becky Lynch e Sasha Banks nel match a tre per il titolo femminile, i New Day vorranno restare Campioni di Coppia e tanto altro ancora. L’evento sarà dato in esclusiva a pagamento da Sky Prima Fila (canale 256 HD o 262) oppure sul Wwe Network, gratis per il primo mese di abbonamento. Il commento sarà affidato in diretta da Luca Franchini e Michele Posa.