Domani scenderanno in campo Cesena e Pro Vercelli, posticipo valido per la trentanovesima giornata di Serie B. Una partita davvero importante in ottica classifica, ma tutti i bookmakers vedono favoriti i padroni di casa. PaddyPower pone il segno 1 (ovvero la vittoria del Cesena) a 1.72, mentre la vittoria della Pro Vercelli con il segno 2 è quotato a 5.20. La Snai, invece, pone il segno X del pareggio a 3.50. Le quote di Gol e No Gol sono praticamente identiche, sintomo che il match è davvero aperto: 1.85 per il Goal (segnano entrambe le squadre), 1.85 la quota per il NoGoal. Stesso discorso per quanto riguarda l’Under e l’Over: segnare più di due gol è quotato a 1.87 mentre segnare massimo due gol è fissato a 1.83.
Si gioca oggi il primo di due posticipi della trentanovesima giornata di Serie B, Como-Ternana. Come spesso accade nel campionato cadetto è difficile fare un pronostico per una partita da tripla almeno secondo i bookmakers. La Snai vede favorite leggermente le fere con il segno 2 (vittoria Ternana) a 2.60 rispetto al segno 1 (vittoria Como) a 2.80. Il segno x (pareggio) è il risultato meno probabile bancato a 3.20. Si prevede una gara con pochi gol visto l’Under è a 1.70 e l’Over a 2.05, ma allo stesso tempo che possano segnare entrambe le squadre con il Goal a 1,78 e il No Goal a 1.92. Staremo a vedere.
Per la trentanovesima e terzultima giornata del campionato cadetto il format del calendario torna quello tradizionale, con un posticipo alla domenica e il monday night del lunedì. Il match domenicale oppone il Como alla Ternana: partita che avrà risvolti sulla corsa salvezza anche se i lariani sono ormai rassegnati al ritorno in Lega Pro, mentre le Fere devono tenersi a distanza di sicurezza dalla zona calda della classifica. L’ultimo atto della 39^giornata vedrà invece di fronte il Cesena e la Pro Vercelli: la formazione romagnola sta lottando in zona playoff, quella piemontese vuole interrompere la serie di pareggi consecutivi (5) per avvicinare la salvezza. Di seguito i pronostici per i posticipi della 39^giornata di Serie B, riferendoci a qualche quota SNAI.
Domenica 1 maggio il Como attende la Ternana, con i lariani fanalino di coda ormai vicini alla retrocessione matematica. Gli umbri sono largamente favoriti nel pronostico (2,45), mentre un pareggio è quotato a 3,20.
Chiude la giornata la sfida del Manuzzi tra Cesena e Pro Vercelli in programma il 2 maggio. Romagnoli che si fanno preferire nel pronostico (1,75) mentre i piemontesi sembrano spacciati per il successo finale quotato a 5,50.