Sarà diretta dall’arbitro croato Fran Jovic assistito dai guardalinee Emmet Dynan (Irlanda) ed Edward Spiteri (Malta), mentre il quarto uomo sarà il lussemburghese Alain Durieux. Match valido per la terza giornata del Girone B degli Europei Under 17 che si stanno svolgendo proprio in Azerbaigian e che andrà in scena oggi alla Bakcell Arena della capitale Baku alle ore 17:15 italiane.



In questo match si affrontano l’ultima e la penultima del raggruppamento, rispettivamente con 0  e 1 punto. I bosniaci hanno perso i due precedenti confronti contro Austria (2-0) e Germania (3-1), dunque sono già eliminati dalla competizione e oggi proveranno a vincere per l’onore e per non chiudere malamente questa partecipazione prestigiosa.



Gli ucraini invece hanno ottenuto un ottimo pareggio per 2-2 contro la Germania nella gara d’esordio, ma poi hanno perso 2-0 contro l’Austria. Oggi vincendo potrebbero ancora sperare nella qualificazione, nel caso in ci contemporaneamente perdessero i tedeschi.

Scopriamo quelle che sono le probabili formazioni del match. La Bosnia&Erzegovina si disporrà tatticamente con un 4-3-3. A difendere i pali Vasilj, a sua protezione la linea difensiva Resic, Miric, Sadiku e Besirevic. A centrocampo Kovac, Celikovic e Veladzic.

Nel tridente offensivo Vladic, Hadzic e Smajic. L’Ucraina scenderà in campo con il modulo 4-2-3-1 con Lunin in porta, difesa composta dal quartetto Mykolenko-Bondar-Popov-Sich, mediana con Chekh e Khakhlov, invece sulla trequarti terzetto Kashckuk-Buletsa-Yanakov dietro alla prima punta Kulakov. Ll’Ucraina si disporrà tatticamente con il medesimo modulo.



Per la sfida degli Europei Under 17 Bosnia-Ucraina non è prevista una diretta tv o in diretta streaming video come invece sarà nel caso dell’altro match del gruppo B, Germania-Austria. Però si potranno comunque seguire gli aggiornamenti della sfida della Bakcell Arena attraverso il sito ufficiale www.uefa.com.