Werder Brema-Stoccarda è uno dei match clou della 32.ma giornata di Bundesliga ed è il monday night in programma al Weser Stadion di Brema. Una sfida che sarà determinante per entrambi i club nella lotta per la salvezza, occupando entrambi le zone caldissime della classifica.

Il Werder Brema è penultimo con 31 punti, ed un successo potrebbe consentirgli di scavalcare proprio lo Stoccarda al quart’ultimo posto, che varrebbe la permanenza nella massima serie. Gli ospiti, attualmente, occupano il quart’ultimo posto con 33 punti e puntano quantomeno a conquistare un pareggio per tenere a debita distanza gli avversari.



Si prevede una gara molto tirata e ricca di reti, tenendo conto che si confronteranno le due peggiori difese della Bundesliga con 63 reti al passivo. Sono ancora tanti i dubbi per l’allenatore del Werder, Skripnik, che dovrà fare a meno del portiere Wolf e di Johansson, mentre per Bargfdrede si deciderà solo poche prima dell’inizio del match.



Sicura la presenza del bomber ex Bayern, Pizzarro, sui piedi dei quali sono affidate le sorti del Brema in zona gol. Anche il tecnico dello Stoccada, Gramny dovrà registrare alcune defezioni importanti come l’attaccante Ginczek, che dovrebbe essere sostituito in avanti da Harnik. Dolorosa è anche la rinuncia in difesa all’esperto Grosskreutz e a Baumgart, mentre troverà sicuramente spazio al centro della difesa l’ex empolese Barba. Secondo le quote Snai, i favoriti sono i padroni di casa (2,05) mentre il pareggio è valutato 3,60 con il successo degli ospiti a 3,50.

Werder Brema-Stoccarda, lunedì 2 maggio 2016 alle ore 20.15, non sarà trasmessa in diretta tv da Sky e non si potrà seguire il match neppure in diretta streaming video.