La splendida Rike Roci è la regina delle wags a Euro 2016, tifosa dell’Albania e fidanzata di Elseid Hysaj. La sua nazionale ha da poco vinto contro la Romania con una rete di Sadiku, chiudendo il girone in terza posizione dietro Francia e Svizzera. Ora la squadra di Gianni De Biasi dovrà aspettare l’eventuale ripescaggio che dipende tutto da quello che accadrà nei prossimi giorni. Staremo a vedere quello che accadrà, intanto però i tifosi albanesi oltre a godersi l’attesa, sperando negli ottavi, non vedono l’ora di vedere i selfie della splendida ragazzi che dedicherà alla nazionale in caso di qualificazione.
la regina dei social network in questo Euro 2016. La tifosa albanese ha colpito davvero tutti sugli spalti in occasione della partita tra Francia e Albania, ma ora si rischia di non vederla più visto che con ogni probabilità la sua Nazionale non riuscirà a passare i gironi. Zero punti per l’Albania che questa sera dovrà affrontare la Romania e con una vittoria si porterebbe al terzo posto, sperando poi di poter passare come miglior terza. Tutto dipenderà da questa sera, e soprattutto tutti aspettano le sue foto su Instagram per ‘caricare’ i giocatori della sua Nazionale per la partita di questa sera. L’ultima foto infatti risale alla giornata di ieri, un suo primo piano con il buongiorno: “Holaaa #buongiorno #svegliata #con #amore #albaniangirl #love” si legge sul suo profilo ufficiale Instagram che in pochi giorni ha raggiunto quota novantatre mila follower
, la sexy wag di questo Euro 2016 è tifosa dell’Albania ed è legata a Elseid Hysaj, difensore del Napoli. Proprio durante la partita tra Francia ed Albania, valida per la seconda giornata di Euro 2016, la tifosa è stata inquadrata da numerosi riflettori ed il suo account Instagram ha visto ben novantatremila follower in pochissimi giorni. Rike Roci si era fatta notare già durante la prima partita tra Albania e Svizzera sugli spalti del Félix Bollaert di Lens, ma le sue foto sono diventati virali al Velodrome di Marsiglia. Guardando un po’ il suo profilo, però, non compaiono foto insieme al difensore del Napoli e dell’Albania, Hysaj, ma pare che i due abbiano una relazione e questo spiega la sua presenza sugli spalti in occasione delle partite dell’Albania, oltre al fatto che la ragazza tifa la sua Nazionale albanese. Questa sera alle 21 sarà ancora presente per la partita contro la Romania?
Riky Roci in queste ultime ore è stata etichettata come l’erede di Larissa Riquelme, la tifosa del Paraguay che aveva fatto impazzire proprio tutti nell’ultimo Mondiale a Rio de Janerio. In Francia è proprio la tifosa dell’Albania a prendersi il primato come la wags più sexy, che sta facendo quasi dimenticare la delusione di queste due partite dell’Albania. Sugli spalti con la Francia gli occhi erano puntati soprattutto su di lei, che ha catturato subito l’attenzione dei fotografi visto che non hanno fatto a meno di fotografarla dall’inno nazionale fino al triplice fischio dell’arbitro. Molte pagine Facebook la hanno omaggiata con scatti particolari, ma la prossima partita contro la Romania, che si disputerà questa sera alle 21 potrebbe essere l’ultima visto che la sua Nazionale non ha portato a casa neanche un punto e potrebbe essere eliminata a meno che non vinca e si qualifichi come miglior terza.
L’Albania non ha certo brillato in questo Euro 2016 finora, ma sugli spalti sta vincendo il titolo con ben due settimane di anticipo. A colpire tutti gli appassionati di calcio ci ha pensato Rike Roci, una tifosa albanese ed ex concorrente del Grande Fratello di Tirana che in tribuna durante Francia-Albania ha fatto davvero colpo. Su Instagram la wags vanta olte novantatre mila seguaci, ed ogni giorno posta delle foto di sé che portano tantissimi like alla stessa. Rike pare sia molto vicina al giocatore del Napoli, Elseid Hisay, giocatore della Nazionale albanese allenata da Gigi De Biasi. La ragazza parla italiano e quindi suoi social risponde molto spesso ai follower che le fanno ripetutamente complimenti sul suo fisico visto che è giovane e molto affascinante. Durante la partita tra Francia ed Albania ha indossato anche un cappellino rosso con lo stemma della sua nazionalità.