La gara Russia-Galles è terminata con il risultato di 0-3 che ha estromesso la nazionale transcontinentale da Euro 2016. L’attaccante dello Zenit Kokorin non è riuscito ad esaudire quella che era una promessa da parte dell’attrice a luci rossi Alina Henessy. Questa infatti gli aveva proposto sedici ore sotto le lenzuola nel caso il ragazzo fosse riuscito a segnare una doppietta nella partita in questione. Il calciatore non è sembrato proprio lucido e anzi ha giocato una partita a dir poco anonima. Le voci e questa promessa probabilmente non c’entrano niente, ma è simpatico pensare che magari in campo Kokorin sia stato un po’ condizionato dalle parole della splendida attrice.



La gara Russia-Galles è decisiva per la squadra transcontinentale che si gioca il passaggio del turno a Euro 2016. Prima della partita l’attrice a luci rosse Alina Henessy ha provato a motivare i calciatori della squadra di Slutski con una promessa al bomber Kokorin. Questa ha promesso sedici ore sotto le lenzuola all’attaccante dello Zenit San Pietroburgo in caso di doppietta. Al momento la gara è arrivata al minuto cinquantacinque della ripresa però il bomber non ha visto molti palloni buoni da giocare e la Russia sta subendo un pesantissimo due a zero con le reti nei primi venti minuti prima di Ramsey e poi di Taylor. La notizia ha fatto comunque il giro del mondo e soprattutto dei social che hanno scatenato l’ironia con diversi fotomontaggi.

Leggi anche

DIRETTA/ Venezia Lecce (risultato finale 0-1): la decide Dorgu! (25 novembre 2024)Diretta/ Italia Islanda (risultato finale 74-81): non basta l'orgoglio, Azzurri ko (oggi 25 novembre 2024)