Belli e innamorati: prosegue la storia d’amore tra Graziano Pellè, attualmente impegnato con l’Italia agli Europei 2016, è la modella Viky Varga, conosciuta nel 2012 a Rotterdam, dove all’epoca giocava per il Feyenoord. E da allora la bellissima Viky segue ovunque l’attaccante: si è trasferita in Inghilterra, dove Pellè veste la maglia del Southampton, ma non si sta perdendo nemmeno il torneo in Francia. Presente sugli spalti per sostenere il fidanzato la modella si è presentata in splendida forma, come Graziano. E’ sicuramente un’estate da ricordare questa per Pellè, che ha cominciato nel migliore dei modi gli Europei. Poi però farà una capatina in Puglia: le vacanze con la sua Viky sono state già prenotate e saranno preziose per ricaricare le batterie in vista della nuova stagione. Avrà, dunque, modo di rilassarsi con la fidanzata dopo la parentesi a Singapore, che hanno condiviso anche sui social. Clicca qui per un’immagine pubblicata su Instagram da Viky Varga.



Viky Varga, la bellissima ragazza che ha rubato il cuore di Graziano Pellè, è originaria dell’Ungheria, di cui mostra i tratti caratteristici. Nonostante la professione da modella, Viktoria è sempre presente nella vita di Pellè. Da quando stanno insieme, infatti, sono inseparabili. Molto legato alla sua famiglia, Pellè ha sofferto molto il distacco dagli affetti e dalla Puglia, ma la relazione con la Varga lo ha aiutato a superare la malinconia. L’attaccante è originario di San Cesario di Lecce ed è cresciuto a Monteroni di Lecce. Ha mosso i primi passi nel calcio con il Copertino, ma si è dedicato anche alla danza con le sorelle più grandi, Doriana e Fabiana. Le lezioni intraprese a Porto Cesareo potrebbero averlo agevolato nel calcio. Potrebbero essere state anche un’altra “arma” per conquistare il cuore della bella Viky, importante per dare serenità alla vita di Graziano, il quale ha trovato il giusto equilibrio tra la vita personale e la carriera calcistica.

Leggi anche

Diretta Italia Giappone/ Streaming video tv: i quarti della BJK Cup 2024 (tennis, oggi 16 novembre)Formazioni Italia Bosnia U19/ Conferme per il c.t. Alberto Bollini? (oggi 16 novembre 2024)