Ha fretta di chiudere il caso di calciomercato di Antonio Candreva: secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato pubblicate dalla Gazzetta dello Sport infatti sembra che tra oggi e domani è previsto un nuovo incontro tra l’agente del giocatore e Lotito, patron della Lazio. Lo scopo di questo incontro di cui non si conoscono ancora i dettagli sarebbe quello di avvicinare ulteriormente le parti in causa grazie all’intervento di Federico Pastorello, procuratore di Antonio Candreva e convincere la dirigenza della Lazio a procedere con la trattativa di calciomercato. Candreva, che a lungo ha occupato i titoli principali delle colonne di calciomercato, potrebbe quindi assai presto approdare all‘Inter, dove ad attenderlo ci sarebbe il tecnico nerazzuro Roberto Mancini, che già in precedenza si era esposto in prima persona per fare arrivare a Milano l’attaccante biancoceleste in questa finestra di calciomercato estivo.



Nonostante il possibile inserimento nella trattativa di calciomercato del Chelsea di Conte il matrimonio tra Antonio Candreva e l‘Inter si potrà fare: secondo quanto pubblicato dall’edizione odierna de la Gazzetta dello sport infatti le carte in tavola per chiudere l’accordo ci sarebbero. Da parte dell‘Inter è stato lo stesso tecnico nerazzurro Roberto Mancini a spingere la dirigenza per investire sul giocatore biancoceleste: l’allenatore era infatti in cerca di un centrocampista col fiuto del gol e Candreva ormai da qualche stagione riesce a promettere la doppia cifra stagionale. Il biancoceleste poi avrebbe già sposato la causa nerazzurra e avrebbe già concordato con Ausilio un accordo di calciomercato per 4 anni da 3 milioni di euro a stagione. Manca dunque solo l’ok del patron della Lazio Lotito per chiudere questo annoso caso di calciomercato: approvazione che però potrebbe non tardare ad arrivare.



Sarebbero ore decisive per l’ipotesi di calciomercato che porterebbe Antonio Candreva dalla Lazio all’Inter di Roberto Mancini. A riferire queste ultime indiscrezioni di calciomercato sull’attaccante biancoceleste è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, secondo cui il club nerazzurro starebbe facendo pressione al presidente della Lazio Lotito perchè si raggiunga un accordo di massima in tempi brevi. L’interessamento testimoniato in queste ore per Antonio Candreva del Chelsea potrebbero aver stimolato l’Inter ad accelerare le trattative già in corso, temendo un blitz di calciomercato dei Blues di Antonio Conte, che avrebbe già da tempo messo gli occhi sull’attaccante biancoceleste allenato in nazionale. Tra offerta e domanda tra le parti in causa mancherebbe ancora un piccolo gap, risolvibile però senza particolari drammi, soprattutto se, come si dice, Lotito sarebbe disposto a concedere un piccolo sconticino all‘Inter di Roberto Mancini per chiudere l’affare Candreva. Staremo a vedere..



Le voci di calciomercato sul futuro di Antonio Candreva non si arrestano mai e secondo al redazione di Premium sport, l’attaccante della Lazio potrebbe essere assai vicino a raggiungere l’accordo con l‘Inter. Per le ultime indiscrezioni di calciomercato infatti la Lazio sarebbe disposta, al fine di agevolare le trattative di calciomercato per Candreva, ad effettuare uno sconto nell’accordo in corso con l’Inter. Visto l dubbio interessamento del Chelsea per il cartellino di Candreva, il patron della Lazio Lotito infatti starebbe considerando l’idea di cedere il suo attaccante al club nerazzurro accettando l’offerta fatta in precedenza dalla dirigenza dell‘Inter; sul piatto ci sarebbero infatti 18 milioni di euro più due di bonus, due in meno di quanto chiesto dalla Lazio inizialmente. Probabile dunque un riavvicinamento tra le parti che si concluda con un accordo che soddisfi tutti, giocatore e club. Staremo a vedere se le sirene inglesi per Candreva saranno un’ipotesi realistica per il giocatore e le Lazio, che da settimane è sul tavolo delle trattative per cedere il giocatore in questa finestra di calciomercato.

sicuramente uno dei nomi caldi di questa stagione estiva di calciomercato. Sul possibile approdo dell’attaccante della Lazio in questa finestra di calciomercato ormai le ipotesi si sprecano e da diverse settimane Candreva è sempre al centro dell’attenzione. Le ultime voci di calciomercato danno in prima fila per il cartellino dell’ex Fiorentina sia Napoli che sopratutto Inter, ma vi è ancora spazio per l’inserimento di qualche altro club, come ad esempio il Chelsea di Conte. Già citato nei giorni scorsi come possibile punto di arrivo per la prossima stagione della Premier League per Candreva, ora l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà conferma il serio interessamento dei Blues. secondo Pedullà infatti Conte, che da tempo apprezza le doti di Candreva anche prima dell’esperienza in nazionale, avrebbe convinto il patron del Chelsea Abramovich a investire per l’attaccante quasi trentenne: sarebbe quindi già pronta un’offerta che si aggira sul 40-45 milioni di euro per la Lazio. Staremo a vedere se la proposta verrà presto messa sul tavolo della dirigenza biancoceleste e soprattutto se sarà apprezzata dallo stesso Candreva.

Il Chelsea si tira fuori dalla corsa di calciomercato ad Antonio Candreva, giocatore molto gradito dal nuovo tecnico Antonio Conte. Questo perchè comunque in quel ruolo dovrebbe rimanere Juan Cuadrado, tornato dal prestito annuale alla Juventus. I blues stavano studiando Candreva della Lazio proprio per la possibilità di veder partire il colombiano ancora una volta verso l’Italia. Dall’Inghilterra un rumors di calciomercato del Daily Mail però fa sapere che ormai l’idea Candreva è stata superata dalla nuova decisione sull’ex Fiorentina. Per Candreva, il centrocampista della nazionale azzurra allora diventerà una corsa a due tra il Napoli e l’Inter con i nerazzurri che al momento appaiono nettamente in vantaggio sui loro avversari.  è sempre più vicino all’Inter con i nerazzurri che sperano di poter contare sulla volontà del ragazzo che sarebbe felice di vestire la maglia del club meneghino. Secondo i rumors di calciomercato riportati da La Gazzetta dello Sport pare che l’unico ostacolo al matrimonio Candreva-Inter sia rappresentato da Claudio Lotito che continua a tenere alte le pretese non smuovendosi dalla richiesta di ben venticinque milioni di euro. Staremo a vedere se l‘Inter alzerà la loro proposta per Candreva  oppure se sarà il presidente dei biancocelesti ad abbassare le sue pretese. La sensazione però è che l’affare di calciiomercato si farà anche se al momento sembra che sarà ancora un po’ lunga l’attesa. 

ormai a un passo dall’Inter con la trattativa che si potrebbe chiudere anche nelle prossime ore. La situazione però non è definita e il Napoli, oltre al Chelsea rimangono pronte a riaprire la trattativa. Chi invece si era inserito alcuni giorni fa e ora è totalmente fuori dai giochi e cioè il Milan di Vincenzo Montella. Il club rossonero sembrava essersi messo di mezzo pronto a mettere le mani su un calciatore tecnico e di grande spessore. La trattativa però ormai è tramontata con il club meneghino che sembra essersi fiondato su altre trattative, soprattutto in difesa. Dall’altra parte del naviglio invece si lavora e in maniera concreta proprio su questa pista.

L’offerta dell’Inter non si discosta da quella di inizio calciomercato per Antonio Candreva. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ i nerazzurri non vogliono spendere più di 20 milioni di euro compresi i bonus per l’esterno della Lazio, Lotito dovrà accettare queste richieste se vuole cedere il proprio giocatore. Il Napoli si è spinto fino a 23 milioni, rispetto ai 25 chiesti dalla dirigenza biancoceleste in questa sessione di calciomercato. Candreva però non vuole approdare alla corte di Aurelio De Laurentiis, anche perchè con il suo agente ha reputato poco consono il contratto offerto dai partenopei. Intanto pare che il giocatore abbia chiesto informazioni su Milano e sulla zona adiacente a San Siro, forse perchè ha voglia di acquistare casa nei paraggi, esattamente come fatto da Mauro Icardi che ha il terrazzo vista stadio. Entro la fine della settimana però dovrebbero arrivare novità sul futuro di Candreva anche perchè a breve tornerà dalle vacanze.

Il Chelsea sembra fare sul serio per Antonio Candreva. Secondo quanto riportato poco fa da Sportitalia il club allenato da Antonio Conte avrebbe deciso di puntare sia l’esterno della Lazio che il suo compagno di squadra Marco Parolo. Sembra esser stato proprio l’ex commissario tecnico della Nazionale italiana a chiedere alla sua dirigenza di prendere in questa sessione di calciomercato i due giocatori anche se si sa bene che Candreva ha nel mirino l’Inter. L’esterno della Lazio sta spingendo per essere ceduto proprio nel club allenato da Roberto Mancini ma i Blues potrebbero accontentare le richieste del presidente Lotito che chiede 25 milioni di euro per il giocatore. Doppio acquisto nella Lazio quindi per Antonio Conte, Candreva sarebbe più propenso a restare in Italia mentre per Parolo bisognerà capire se il club biancoceleste vorrà davvero privarsene. L’agente dell’esterno continua a lavorare, a breve novità.

Ha fatto sapere di voler solo e soltanto l’Inter. Come riporta il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, proprio in queste ore il suo agente, Federico Pastorello, è al lavoro per cercare di avvicinare Lazio e Inter entro la fine di questa settimana. I due club infatti sono molto distanti sulla richiesta e sull’offerta visto che Lotito chiede 25 milioni di euro mentre Ausilio è disposto a metterne sul piatto 18 milioni più 2 di bonus. Il Napoli è ancora in stand-by visto il mancato accordo sui diritti d’immagine e sull’ingaggio mentre il Chelsea comincerebbe a trattare seriamente solo qualora cedesse Cuadrado alla Juventus. Candreva d’altro canto ha già preso informazioni attraverso gli amici su Milano e sulla zona San Siro, forse perchè potrebbe essere interessato ad acquistare una casa in quei paraggi. La trattativa è aperta, l’agente Pastorello lavorerà fino alla buona riuscita della trattativa.

Antonio Candreva ed il rebus futuro. Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ nella giornata di ieri in occasione della riunione di Lega, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha avuto un piccolo confronto con lavvocato Angelo Capellini, legale dellInter e rappresentante del club per la riunione. I due sono stati proprio gli ultimi a lasciare l’edificio ed anche se non ci sono conferme si può tranquillamente supporre che l’argomento Candreva sia uscito fuori. Il giocatore ha già chiesto alla Lazio di lasciare la Capitale ma il presidente chiede 25 milioni di euro per il suo cartellino. Impossibile trattenere un giocatore con un umore del genere: Candreva tornerà tra una settimana dalle vacanze e spera di non dover passare da Formello ma dirigersi direttamente verso la sua nuova squadra. L’Inter ha offerto per ora 18 milioni più 2 di bonus, difficilmente alzerà la posta in palia per l’esterno.

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, non vuole certo svendere Antonio Candreva. Il giocatore piace molto sia all’Inter che al Napoli in questa sessione di calciomercato e nonostante le ultime voci lo vedono in Premier League, Candreva preferirebbe restare in Italia. Come riporta questa mattina ‘La Gazzetta dello Sport’ per l’esterno biancoceleste il presidente della Lazio chiede venticinque milioni di euro, non uno di meno. Candreva non è riuscito a trovare l’accordo con il Napoli che a detta dell’agente non ha presentato un’offerta adatta per il giocatore, mentre sarebbe molto propenso a sposare il progetto Inter. I nerazzurri però dovranno muoversi se vogliono arrivare al cartellino di Candreva anche perchè la concorrenza estera comincia ad essere davvero alta. Lotito tra l’altro vuole chiudere in fretta proprio perchè ha bisogno di cash da reinvestire in questa sessione di calciomercato.

il pezzo pregiato del calciomercato italiano, non solo per lInter; un giocatore non più giovanissimo ma che può garantire ancora tanti anni ad alto livello con qualità, geometrie e corsa davvero in grado di riassumere alla perfezione come pochi altri in Serie A. Al netto di questo, le trattative di calciomercato che sono in piedi con la Lazio sono sotto vari fronti, specie quando ieri lagente Federico Pastorello in una intervista TeleRadioStereo ha confermato che Candreva, il suo assistito, andrà via dalla Lazio, senza però scucirsi sul nome della squadra destinata ad avere le qualità di Candreva nella prossima stagione. Ma oltre alle parole dellagente sullimportanza della Premier League come campionato top dove tutti vorrebbero giocare stando alle voci di calciomercato raccolte dalla Gazzetta dalla Sport, in prima fila ci sarebbe un altra squadra azzurro dopo Lazio, Italia, Napoli e Inter, un colore evidentemente nel destino di Candreva. Sono i blues di Antonio Conte del Chelsea che potrebbero giocare un brutto scherzo al povero Mancini che ha richiesto lesterno romano fin da inizio stagione. Per Conte la proposta sarebbe la stessa di Mancini, titolare ma senza Champions League: la Premier ha un appeal ovviamente maggiore e su questo Antonio Conte sta cercando di mettere pressione allentourage del ragazzo per portarsi a casa le sue spettanze. Resta tutto aperto anche per capire cosa ne farà il Chelsea di Cuadrado, un doppione eventuale nel ruolo di Candreva; se riuscisse a rimpiazzarlo alla Juventus, a quel punto lassalto per Candreva potrebbe avvenire con veemenza. LInter riuscirà a battere le sirene inglesi?