Continua ad essere un nome caldissimo delcalciomercato estivo del Milan: spesso accostato al napoli la punta del Milan però è sempre stata considerata dal club azzurro più come una seconda scelta. Aurelio De Laurentiis infatti non ha mai nascosto di sognare di portare in azzurro il bomber dell’inter Icardi, inserendo dunque il colombiano come una seconda scelta di riserva. Icardi però al momento non sembra deciso ad abbandonare Milano e questo riapre la strada per Bacca che porta diretto a Napoli. Anzi, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da areanapoli.it, il Napoli sarebbe molto forte sul giocatore del Milan, anche se esteriormente non è ancora trapelato nulla. il portale, che riporta le affermazioni di Francesco Romano rilasciate a ilpartenopeo.it, aggiunge inoltre una novità: sembra infatti che il napoli sia disposto a inserire nella trattativa di calciomercato con il Milan per Bacca anche il cartellino di Manolo Gabbiadini. Gabbaidini era già stato inserito come contropartita tecnica già nella trattativa in corso con l’Inter per Icardi: sembra dunque che la punta sia diventata un jolly per la dirigenza campana, da inserire all’occorrenza nelle strategie di questa intesa stagione di calciomercato. Intanto sia Bacca che il Milanattendono offerte ufficiali a Milanello, magari non solo dal Napoli: staremo a vedere.
Resta complessa e delicata la situazione in casa Milan per quanto riguarda il calciomercato: la firma sul preliminare di vendita del club rossonero tarda ad arrivare (c’è stato l’ennesimo rinvio) e, dunque, è sempre più difficile per l’amministratore delegato Adriano Galliani regalare a Vincenzo Montella nuovi rinforzi. Carlos Bacca potrebbe sbloccare la situazione, ma l’attaccante colombiano avrebbe allontanato l’ipotesi Barcellona, perché non vuole essere un piano B per la società blaugrana, la cui priorità è acquistare Vietto. L’unica speranza per il Milan al momento è rappresentata dal Napoli, che starebbe trattando Bacca per il dopo Higuain. Conferme in tal senso le ha date l’agente Sergio Barila a Radio Goal a microfoni spenti. Con la cessione di Bacca il Milan avrebbe le risorse per sbloccare il calciomercato.
Se l’operazione di calciomercato Carlos Bacca di concludesse felicemente magari approdando al Napoli di Sarri la cosa potrebbe fare piacere a molti. Già da qualche giorno i pareri di tifosi azzurri e esperti di calciomercato sono concordi nel vedere molto ben l’inserimento della punta del Milan nella formazione campana. Non ultimo anche Giuseppe Bruscolotti, bandiera del Napoli, intervistato in esclusiva dai microfoni del portale specializzato tuttomercatoweb.com, il quale dopo aver analizzato attentamente al situazione del club azzurro ha dichiarato su Bacca: “(il Napoli) E’ un ambiente per sudamericani. Mi piacerebbe Bacca, anche se ha trent’anni i gol li fa ed è in condizione di dare molto”. Al momento però il Napoli non ha voluto ufficializzare alcuna offerta per il Milan, perseguendo altre strade in questa stagione di calciomercato: la strada verso Bacca però non si è mai spenta del tutto e le ultime indiscrezioni di calciomercato parlano di “pista assai calda”. Staremo a vedere…
Potrebbe non essere ancora sepolta la pista di calciomercato che porterebbe Carlos Bacca al Napoli, anzi potrebbe essere più viva che mai ma lontana dalle telecamere. Le parole sibilline riportate ieri sera dell’agente di Carlos Bacca aprono scenari rassicuranti per il Milan, che tenta di cedere il cartellino del giocatore per dare avvio al calciomercato in entrata per al prossima stagione. A corroborare la pista Napoli come prossima meta del colombiano del Milan, vi sono però altri dettagli, oltre che l’interessamento vivo del club azzurro nei suoi confronti. Secondo le ultime voci di calciomercato il PSG, meta preferita per Bacca avrebbe fatto sapere di non essere interessata alla trattativa per motivi pratici, mentre già da tempo sia West Ham che Barcellona hanno incassato il no dello stesso Bacca. Inoltre potrebbe fallire per il Napoli l’ipotesi dell’approdo di Mauro Icardi in azzurro per il post Higuain: se il bomber nerazzurro dovesse davvero rinnovare il contratto con l’Inter il Napoli sarebbe dell’idea di virare su Bacca per ricoprire il ruolo del pipita ora alla Juventus. Bacca, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato non sarebbe la prima scelta di Aurelio De Laurentiis ma rappresenterebbe comunque una valida alternativa su cui, secondo il portale 90min.com, sembra ci si stia lavorando anche se non ufficialmente. Molto probabilmente si scoprirà nei prossimi giorni.
Rimane ancora al centro delle voci di calciomercato la punta del Milan Carlos Bacca: il colombiano è in attesa di offerte da top club che potrebbero rispondere alle proprie esigenze ma al momento l’attaccante rossonero rimane alla finestra. Il Milan cerca di accelerare sulla cessione di Bacca per questioni economiche ma ormai ci avviciniamo al termine della stagione estiva di calciomercato e per il colombiano rimane in piazza solo il West Ham. Carlos Bacca piacerebbe approdare al Paris Saint Germain di Emery ma per lui il club francese potrebbe essere out: i rapporti tra giocatore e tecnico sono ottimi ma il problema è di tipo pratico. Il Paris Saint Germain ha infatti gli slot dedicati agli extracomunitari già pieni e a meno di clamorosi addii dell’ultimo momento per il colombiano non ci sarebbe posto. A dare ulteriori dettagli su questa vicenda di calciomercato è l’Equipe, che ha riportato le parole del tecnico del PSG Unai Emery, impegnato col proprio club in America per una serie di amichevoli: “Bacca è extracomunitario e noi abbiamo già tutte e 4 le caselle occupate. Non cè spazio per lui al momento al Psg. Poche parole ma davvero significative quelle di Emery, che sembrano chiudere definitivamente le speranze di Bacca, che desiderava ricongiungersi col proprio mentore in questa finestra di calciomercato estiva. Per il colombiano vi è sempre l’interessamento del Napoli, che però al momento non sembra mostrare apertamente di lavorare col il Milan per acquistare il cartellino del colombiano.
Continua ad essere al centro del calciomercato estivo, soprattutto in casa Milan, dove si sta lavorando per cedere il cartellino del colombiano. Tale mossa infatti si fa sempre più necessaria affinchè il club rossonero possa guadagnare quanto serve per accendere il calciomercato in entrata. La vicenda Bacca, una delle più chiacchierati in questa stagione, è stata ampiamente analizzata dal giornalista Peppe Di Stefano, intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, dichiarando che: “Bacca, nonostante passino gli anni, non perde valore, perchè fa sempre il gol: il giocatore se deve andare in un club dove non si giocano le coppe resta al Milan, perchè a Milano sta bene”. Per la punta colombiana in questi giorni si sonio aperti alcuni scenari, ma dai contorni ancora fumosi: il Napoli, un tempo in pole position ora sembra aver raffreddato l’entusiasmo, mentre il PSG, che sarebbe la meta prediletta da Bacca “non potrebbe tesserare un nuovo extracomunitario perchè i posti sono tutti occupati”. L’unica vera offerta pervenuta al Milan in questa finestra di calciomercato rimane ancora il West Ham che avrbebe mesos sul tavolo “30 milioni e da 4 anni di contratto a 4.5 milioni”. Per il colombiano al momento il calciomercato estivo non sembra offrire quanto desiderato, ma i contatti tra Bacca, il suo agente e il Milan sono continui.
Sbilanciarsi sul futuro dell’attaccante del Milan, Carlos Bacca, conteso tra Napoli e Psg, non è facile, il calciomercato dell’estate 2016 infatti sta riservando davvero molte sorprese l’ultima quella del passaggio di Gonzalo Higuain alla Juventus. Proprio per questo in molti hanno pensato che Bacca potesse vestire la maglia del Napoli. Le ultime indiscrezioni di calciomercato però parlano di un calciatore che ha deciso di vestire la maglia del Paris Saint German dove con il suo ex allenatore del Siviglia, Unai Emery, avrebbe il posto assicurato. Di questa situazione di calciomercato che riguarda Bacca ha parlato anche il suo compagno di squadra nel Milan Giacomo Bonaventura ai microfoni del Corriere dello Sport: “Carlos Bacca? Da compagno di squadra mi piacerebbe potesse restare perchè è uno che segna tanti gol. Io però non posso dargli dei consigli. So che vuole giocare la Champions League come tanti altri di noi. Se resterà ci aiuterà a qualificarci per le coppe europee”. L’agenet di Bacca è stato molto sibillino sul futuro di calciomercato del colombiano. Ha confermato una trattativa in atto col Napoli ma non ha voluto aggiungere nulla. L’idea è che sia ancora tutto molto in alto mare. – In questi minuti si sono diffuse alcune voci che riportavano della presenza della punta del Milan Carlos Bacca a Napoli: il colombiano, vero e proprio caso del calciomercato estivo è stato in effetti spesso accostato al Napoli di Sarri, come possibile sostituto di Gonzalo Higuain, approdato alla Juventus. In realtà, queste indiscrezioni di calciomercato sono state subito smentite dal portale tuttonapoli.net che ha contattato alcune personalità dell’entourage del giocatore del Milan: Bacca sembra dunque essere regolarmente a Milanello, dove sta svolgendo il consueto lavoro estivo di preparazione. Il colombiano si sta dunque preparando come da programma per la prossima stagione di campionato ma la sua meta al momento non è ancora stata determinata. Il Milan vorrebbe cedere il giocatore in questa finestra di calciomercato per poter ottenere quel tesoretto utile per fare arrivare in rossonero qualche nuovo innesto e lo stesso Bacca sta attendendo offerte da top club che potrebbero soddisfare le sue ambizioni personali.
Ci sono conferme sulla trattativa di calciomercato aperta dal Napoli per Carlos Bacca: è l’agente dell’attaccante del Milan a darle. Raggiunto telefonicamente dai colleghi di Radio Gol, il procuratore del calciatore colombiano ha parlato a microfoni spenti del futuro del suo assistito: «Non posso dire se si trova a Napoli oppure no. E’ una trattativa per la quale stiamo attendendo degli sviluppi. Non fatemi aggiungere altro, non posso, ha dichiarato Sergio Barila. Nelle ultime ore comunque è arrivata la smentita circa la presenza di Bacca a Napoli: l’attaccante è regolarmente a Milanello, dove si sta allenando dopo essere stato escluso da Vincenzo Montella dalla lista dei convocati per la tournée americana. Spera nella sua permanenza, invece, Giacomo Bonaventura, che ai microfoni del Corriere dello Sport ha parlato anche di Bacca: «E’ uno che segna tanti gol, ma non posso dargli consigli. So che vuole disputare la Champions come tutti noi. Se resterà, ci aiuterà a qualificarci per le coppe europee.
Il nome di Carlos Bacca continua ad essere segnalato dalle ultime voci di calciomercato nell’orbita del Napoli: la punta del Milan potrebbe essere il sostituto di Gonzalo Higuain perla prossima stagione degli azzurri, ma al momento il club campano sta inseguendo ancora l’ipotesi Icardi. L’approdo in questa finestra di calciomercato di Bacca al Napoli è stato spesso salutato con favore dai tifosi, ancora amareggiati per la partenza del Pipita alla Juventus. Raffaele Auriemma, intervenuto a Radio Crc ha voluto dire la sua su questa vicenda di calciomercato che coinvolge ormai da tempo il colombiano del Milan: “Il Napoli aveva pure già preso Bacca, ma non piace a Sarri. E’ chiaro che non si troverà un attaccante da 36 gol, ma bisognerà assortire meglio la coppia per sopperire all’assenza”. Bacca che nella scorsa stagione con il Milan ha messo a segno 20 gol potrebbe comunque essere l’uomo giusto per il Napoli, anche se sarebbe eccessivo pretendere che il colombiano eguagli la pretazione della scorsa stagione del Pipita.
L’ipotesi di calciomercato sul possibile approdo di Carlos Bacca al Napoli entro questa finestra di calciomercato continua ad essere al centro dell’attenzione: la punta del Milan è stata infatti spesso accostata al club azzurro in qualità di sostituto di Gonzalo Higuain, ormai giocatore della Juventus. Bacca però, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato non sarebbe proprio una priorità per il club campano che al momento sta corteggiando Mauro Icardi. Per molti il possibile passaggio di Bacca al Napoli è stato salutato con favore ma non tutti la pensano così: tra questi vi è l’ex attaccante Francesco Baiano, sentito in esclusiva dai microfoni di Radio TMW. Secondo Baiano infatti il colombiano del Milan: “Non è il giocatore che può garantire quello che ha garantito Higuain. A me piace molto perché anche in un’annata storta ha fatto bene al Milan”. Nel frattempo comunque Bacca rimane alla finestra, in attesa di un club che possa soddisfare le sue ambizioni:per il Milan però la sua cessione si fa sempre più urgente per poter finalmente sbloccare il calciomercato in entrata in casa rossonera.
Continua ad essere nelle mire dei principali club europei in questa stagione di calciomercato. La punta del Milan, spesso avvicinata a Napoli e West Ham, ha recentemente rifiutato l’interessamento del Barcellona, che secondo alcune voci di calciomercato avrebbe puntato a Bacca per la prossima stagione. La punta del Milan avrebbe fatto sapere di non essere interessato, ma i media spagnoli continuano a calcare su questa possibile pista di calciomercato che porterebbe l’attaccante del Milan nuovamente in Spagna. Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate dal quotidiano il Mundo Deportivo infatti il Barcellona avrebbe inserito ufficialmente Bacca nella “lista dei 9”: ovvero i nomi dei prossimi obbiettivi di calciomercato per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione di campionato. Fallita l’ipotesi Vietto Bacca sarebbe dunque in pole position degli interessi del club spagnolo per questa finestra di calciomercato: l’attaccante del Milan però non sarebbe l’unico candidato proveniente dalla Serie A. Mario Gomez infatti rientra in questa lista di obbiettivi e visto il rifiuto operato da Bacca è possibile che l’ex Fiorentina possa essere preso in seria considerazione. Per Bacca rimane poi ancora in sordina l’ipotesi Napoli, impegnata al momento a inseguire Icardi dell’Inter.
Rimane ancora incerto il destino di Carlos Bacca, il giocatore del Milan al centro di questa stagione di calciomercato estivo. Dopo aver detto di al West Ham, a punta colombiana del Milan avrebbe detto di no anche al Barcellona, questo secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato pubblicate questa mattina dalla Gazzetta dello Sport. Il Barcellona aveva messo nel mirino Bacca dopo il fallimento della trattativa con l’Atletico Madrid per Vietto, ma il colombiano sembra aver deciso di non ritornare in Spagna: Bacca non accetterebbe di essere la riserva di Messi, Neymar e Suarez, con il rischio di dover fare panchina fissa. Bacca continua dunque ad attendere l’interessamento di un club adeguato alle sua ambizioni e desideri, come ad esempio il Paris Saint Germain: il colombiano ha già avuto modo ci giocare con il nuovo tecnico del club francese Emery e tra di loro i contatti sembra che non si siano mai interrotti secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato. Il PSG però avrebbe gli slot per gli extracomunitari già occupati e l’operazione di calciomercato non sembra possibile entro questa finestra di calciomercato per il giocatore del Milan. Rimane comunque nelle ipotesi un eventuale approdo al Napoli per Bacca, che al momento però sembra ancora molto lontano, visto che lo stesso club campano al momento sta seguendo altre piste.
Le ultime news di calciomercato del Milan parlano chiaro: Carlos Bacca potrebbe presto dire addio ai colori rossoneri per accasarsi al Napoli. Con Gonzalo Higuain ormai diretto verso Torino, sponda Juventus, i partenopei cercano infatti un bomber capace di non far rimpiangere il capocannoniere dell’ultima stagione di Serie A. La prima scelta di Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri sembrerebbe essere Mauro Icardi, ma nel caso l’Inter mantenesse fede all’intento di non cedere l’argentino, ecco che il favorito per rimpiazzare il Pipita in azzurro diventerebbe Bacca, il colombiano del Milan. A tal proposito, durante la trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma su Radio Crc, si è espresso anche il giornalista Pierluigi Pardo:”Bacca a me piace, ma credo che Icardi sia la prima scelta. Il colombiano però sotto porta non ha nulla da invidiare ad Higuain“. La pensano così anche i tifosi del Napoli?