Sono ore decisive in casa Inter per la chiusura dell’affare di Antonio Candreva, una delle operazioni più calde di questa finestra di calciomercato. Secondo le ultime voci di calciomercato provenienti dalla redazione di Sky Sport infatti proprio ieri sera Antonio Candreva e il presidente della Lazio Lotito si sono ritrovati nuovamente a cena, occasione in cui l’attaccante biancoceleste avrebbe fatto pressioni su Lotito perchè operazione di calciomercato con l’Inter si chiuda entro breve. L‘Inter per il cartellino di Antonio Candreva ha offerto alla Lazio 21 milioni di euro più 4 di bonus, ma la dirigenza biancoceleste vorrebbe ampliare la parte fissa, rimanendo comunque sotto il tetto dei 25 milioni di euro totali. Nonostante questi dettagli ancora da discutere l’impressione generale è che il passaggio di Antonio Candreva in maglia nerazzurra non solo si possa fare ma si farà, entro nei prossimi giorni.



Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Antonio Candreva sarà presto un giocatore dell’Inter ma al momento esiste ancora un gap tra le proposte delle due società ovvero l’Inter e la Lazio. Il patron biancoceleste Lotito infatti non ha ancora trovato la quadratura del cerchio sulle cifre della trattativa per il cartellino di Candreva con l’Inter. La Lazio vorrebbe innalzare la parte fissa dell’accordo e diminuire così i milioni di bonus, mentre la dirigenza nerazzurra vorrebbe rimanere sui 20 al massimo 21 milioni di euro fissi e il rimanete di bonus: tra cui uno, secondo le ultime voci di calciomercato pubblicate dal Corriere dello Sport, legato all’accesso della squadra nerazzurra alla Champions League nei prossimi tre anni. Tutto probabilmente si deciderà già nei prossimi giorni, se non nelle prossime ore, quando il ds dell‘Inter Ausilio tornerà in Italia dopo il tour negli Stati Uniti.



Slitta di nuovo la chiusura della trattativa di calciomercato che prevede il passaggio di Antonio Candreva dalla Lazio all‘Inter. a bloccare l’accordo la Lazio di Lotito, intenzionata a scendere ancora sul tavolo delle trattative con la dirigenza nerazzurra. I biancocelesti, per separasi da Antonio Candreva, vorrebbero alzare la parte fissa dell’accordo, per avvicinarsi di più alla soglia dei 25 milioni di euro, richiesti in precedenza: al momento l‘Inter non sembra voler retrocedere dalla proposta di 21 milioni di euro più 4 di bonus, ma è presto per poter parlare di trattativa sfumata. L’Inter ha già incassato non solo l’ok, ma l’accordo con lo stesso Candreva, che vorrebbe evitare domani di presentarsi a Formello per iniziare la stagione con la Lazio. Chiaro segnale che ormai il trasferimento si farà e a breve, anche se mancano ancora alcuni dettagli tra le due società. A riportare queste indiscrezioni di calciomercato è la Gazzetta dello Sport di questa mattina. 



Secondo Leggo Antonio Candreva sarà un giocatore dell’Inter entro domani. E’ questa la mossa di calciomercato della Suning per trattenere in nerazzurro Roberto Mancini. Si parla di accelerazione decisiva a New York con la nuova cordata proprietaria di maggioranza che ha autorizzato ad emettere un assegno da venticinque milioni di euro alla Lazio per strappare Candreva. Le cifre dovrebbero essere 22 milioni subito cash, due milioni di bonus legato alle presenze e infine un ulteriore milione in caso di qualificazione alla prossima Champions League della squadra meneghina. Ora anche la Lazio ci tiene a liberarsi di Candreva e a chiudere l’affare di calciomercato il prima possibile perchè servono i soldi per andare a prendere quello che sarà l’erede del centrocampista della nazionale azzurra e cioè Florian Thauvin del Marsiglia. Candreva firmerà con l’Inter un quadriennale da tre milioni di euro netti l’anno comprensivi di bonus.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato pubblicate questa mattina dalla Gazzetta dello Sport sembra che le vicende di calciomercato su Antonio Candrevapossano essere legate alla permanenza di Roberto Mancini alla panchina dell’Inter. Candreva è da tempo nelle mire di calciomercato del tecnico nerazzurro, ma all’inizio l’affare di calciomercato con la Lazio per l’attaccante non accoglieva l’approvazione del gruppo Suning che ora dirige in club milanese. I cinesi si sono infatti sempre mostrati d’accordo nell’investire anche parecchio denaro sui giovani, preferendoli a giocatori invece più maturi. Del tutto opposta l’opinione di Mancini che da tempo insegue Candreva: l’allenatore ha spesso tirato la giacca alla dirigenza cinese perchè venissero incontro alle sue richieste, non ultima proprio quella di Candreva. Secondo le ultime voci di calciomercato sembra che la situazione si sia finalmente sbloccata: l‘Inter sembra dunque aver voluto accontentare Mancini accelerando la trattativa in corso per Candreva e venendo incontro alel richieste del patron della Lazio Lotito. Eppure secondo la rosea la chiusura di questo affare potrebbe essere legata alla permanenza del tecnico, su cui si è molto vociferato. Candreva basterà per far rimanere all’Inter Mancini? e se Mancini deciderà di dare le dimissioni, l’attaccante della Lazio arriverà in nerazzurro o l’affare sfumerà all’ultimo? staremo a vedere.

Sembra davvero vicina la conclusione dell’annosa vicenda di calciomercato su Antonio Candreva: le ultime voci di calciomercato infatti parlano di ore decisive per la chiusura dl contratto che legherebbe l’attaccante della Lazio all‘Inter di Mancini. Mancini da tempo chiede alla dirigenza nerazzurra Candreva e sembra che ora questo desiderio possa essere soddisfatto. Ma potrebbe bastare? da tempo tra il tecnico e l‘Inter non corre buon sangue tanto che si è spesso parlato di dimissioni. In ogni caso Candreva sogna già da tempo di vestire la maglia dell’Inter e la Lazio ha già metabolizzato la partenza dell’attaccante. Intanto Mancini, intervistato al termine dell’amichevole tra Inter ed Estudiantes a proposito di Candreva non ha voluto sbilanciarsi affermando che: “Se Candreva potrebbe ridarmi serenità? Candreva è un giocatore della Lazio, non dellInter”. Si attende dunque nelle prossime ore ulteriori aggiornamenti sulla vicenda se non addirittura l’annuncio ufficiale del passaggio di Antonio Candreva.

Potrebbe prestissimo vestire la maglia dell’Inter: sembra infatti che nella notte le trattative di calciomercato per il passaggio dell’attaccante della Lazio all’Inter abbiano subito una vigorosa accelerata e ormai si attende solo l’ufficialità. Le ultime voci di calciomercato pubblicate questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, danno ormai per chiusa la trattativa tra Inter e Lazio per il cartellino di Candreva: la dirigenza nerazzurra aveva infatti incassato qualche giorno fa l’ok da parte del gruppo Suning per alzare l’offerta per il biancoceleste. Secondo le ultime voci di calciomercato l’Inter avrebbe messo sul piatto 25 milioni di euro di cui 21 fissi e 4 di bonus, cifre che soddisfano ampiamente le pretese del patron della Lazio Lotito. Già nei giorni scorsi i nerazzurri avevano già trovato un accordo con Candreva per un quadriennale da 2.7 milioni di euro a stagione più bonus non meglio specificati per il momento. Candreva potrebbe già giungere a Milano questa domenica per le visite mediche e riunirsi ai suoi nuovi compagni di squadra entro giovedi 4 agosto, mentre già oggi potrebbe esserci l‘annuncio ufficiale. 

Si è aperta una giornata importante per Antonio Candreva, perché da oggi ogni momento potrebbe essere quello buono per diventare un giocatore dell’Inter. L’esterno romano Candreva sarà il prossimo colpo di calciomercato della società nerazzurra, che potrebbe chiudere l’operazione con la Lazio entro il weekend. La svolta è arrivata nelle scorse ore grazie all’intermediazione dell’agente Federico Pastorello, il quale ha presentato al presidente biancoceleste Claudio Lotito la nuova offerta dell’Inter. Il club meneghino ha deciso di assecondare le richieste del patron della Lazio, salendo a 23 milioni di euro più 2 di bonus e toccando così il tetto dei 25 milioni imposto da Lotito. Ora si attende il via libera definitivo della Lazio per portare a termine l’operazione di calciomercato Candreva, che rappresenta anche un modo per l’Inter per riavvicinarsi a Roberto Mancini dopo le tensioni degli ultimi giorni. L’agente Federico Pastorello e il suo collaboratore Andrea Moretti stanno lavorando senza sosta per limare dettagli e formula di pagamento. Come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, c’è da tempo l’accordo con Candreva per un contratto quadriennale da 3 milioni di euro, bonus compresi. Candreva vorrebbe aggregarsi all’Inter entro il 4 agosto. Ieri intanto ha sostenuto le visite mediche per la Lazio per avere il via libera dopo il piccolo problema muscolare riportato in Nazionale agli Europei 2016. A Formello è atteso il 30 con gli altri nazionali, ma l’affare potrebbe essere chiuso prima. Poco cambierebbe nel caso in cui l’affare fosse concluso la settimana prossima: Candreva non diserterebbe, vista l’intenzione di Lotito di accontentarlo.