L’Inter è pronta a piazzare un altro colpo di calciomercato molto importante con Antonio Candreva ormai a un passo dalla firma. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport pare che il calciatore possa domani effettuare le visite mediche per il club meneghino. E’ già atteso a Milano e le visite sono ormai annunciate e non ci sono motivi di pensare che tutto possa saltare. Ci sono anche le cifre dell’affare in questione. Alla Lazio di Claudio Lotito dovrebbero andare ventuno milioni di euro oltre a quattro di bonus che sono pagabili in quattro anni. Al calciatore invece verrà fatto firmare un contratto quadriennale da 2.7 milioni di euro più alcuni bonus in merito a presenze e obiettivi raggiunti. Il calciatore potrebbe essere a disposizione già da giovedì prossimo per effettuare il suo primo allenamento con Roberto Mancini alla Pinetina.



Ci siamo! Il calciatore è pronto a risolvere una delle più lunghe telenovela del calciomercato dell’estate 2016. Antonio Candreva potrebbe essere dell’Inter già da domani. A confermare tutto questo c’è il fatto che la Lazio sarebbe sul punto di prendere Florian Thauvin esterno classe 1993 dell’Olympique Marsiglia. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport i bianconcelesti avrebbero addirittura l’accordo con il calciatore, pronti a finalizzare quest’acquisto quando ci saranno le firme sul contratto che porterà Candreva sulla riva del naviglio. Il calciatore della nazionale azzurra è un pupillo di Roberto Mancini che per rimanere a Milano avrebbe chiesto proprio lui. Staremo a vedere quando ci saranno le visite mediche, visto che ieri al raduno alla Paideia per la Lazio Antonio Candreva non c’era. Un’assenza però pattuita proprio a causa dell’imminente trasferimento.



Si torna a parlare ancora di Antonio Candreva: il giocatore della Lazio, ormai a un passo dal vestire la maglia dell‘Inter per la prossima stagione di campionato. Le ultime voci di calciomercato, che ormai confermano il prossimo passaggio del giocatore della Lazio riguardano dunque i dettagli dell’affare tra i biancocelesti e l’Inter per il cartellino di Candreva. Secondo le ultime voci di calciomercato pubblicate dal Corriere dello Sport infatti sembra che Lazio e Inter abbiano finalmente trovato un accordo che si aggira sui 25 milioni di euro: 22 fissi e 3 di bonus, legati probabilmente ai risultati ottenuti dal giocatore con la maglia dell‘Inter nei prossimi 4 anni. Sembra inoltre che la parte fissa verrà pagata non in un’unica soluzione ma in 4 anni. Il patron della Lazio aveva chiesto all’inizio un pagamento triennale e i 3 milioni di euro di bonus da incassare nell’arco di 4 anni: bonus che però dovevano essere legati al rendimento dell’intera squadra e non solo su quello di Antonio Candreva. chiaramente gli ultimi dettagli verranno alla luce solo alla firma del contratto che comunque non dovrebbe attardare ancora.



Dovrebbe essere ormai prossima la chiusura della trattativa di calciomercato che porterebbe Antonio Candreva, attaccante della Lazio a vestire la maglia dell‘Inter nella prossima stagione di campionato. La trattativa si è trascinata a lungo in questa finestra di calciomercato estivo i cui principali dettali sono stati resi noti da tempo: per questo i tifosi della Lazio hanno avuto il giusto tempo per metabolizzare l’addio di Candreva mentre i nerazzurri non vedono l’ora di abbracciare il nuovo acquisto, molto desiderato dallo stesso tecnico Roberto Mancini. Il portale lacittaceleste.it ha voluto comunque indire un sondaggio per conoscere l’umore dei tifosi biancocelesti, ormai davvero prossimi a salutare Candreva. Alla domanda, che riguarda anche alcuni dettagli del contratto tra i due club (ovvero la cessione di Candreva per 22 milioni di euro più 3 di bonus), la maggioranza degli utenti ha risposto positivamente (75%), affermando dunque di essere d’accordo suo termini della cessione, mentre solo il 22% si è detto contrario. Intanto è atteso a ore l’annuncio del passaggio di Candreva all’Inter e probabilmente l’attaccante si riunirà con la nuova squadra già a partire da giovedi 4 agosto. 

Siamo ormai giunti quasi alla conclusione di uno degli affari di calciomercato più chiacchierati di questa estate: ovvero il passaggio di Antonio Candreva dalla Lazio all‘Inter. Secondo le ultime voci di calciomercato pubblicate oggi dalla Gazzetta dello Sport tra appena 48 ore Antonio Candreva vestirà ufficialmente la maglia dell‘Inter. Molti i segnali lanciati in questi ultimi giorni dall’ormai ex giocatore della Lazio che a lungo a fatto pressione sul patron biancoceleste perchè chiudesse l’operazione di calciomercato con la società nerazzurra. Secondo le ultime voci di calciomercato, non ancora confermate, al patron della Lazio Claudio Lotito andranno 24 milioni di euro più 4 di bonus, legati ai risultati ottenuti dallo stesso Candreva con la maglia nerazzurra. L’attaccante invece prestissimo firmerà un contratto con l‘Inter da 4 anni, uno in più rispetto al suo accordo in essere che aveva con la Lazio (dal 2019 al 2020).

ormai davvero prossimo a vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione di campionato. Uno degli affari più caldi del calciomercato estivo sembra dunque essere in dirittura d’arrivo: i segnali del prossimo passaggio in nerazzurro dell’attaccante della Lazio ormai sono tanti. Tra gli ultime voci di calciomercato pubblicate dal portale cittàceleste.it vi sarebbe la notizia per cui Antonio Candreva oggi non si sarebbe presentato alle visite mediche di rito per la Lazio alla clinica Paideia. L’attaccante biancoceleste infatti non si sarebbe dunque presentato alla clinica romana effettuando solo alcuni controlli nel centro sportivo di Formello. Sembra dunque che ormai il suo approdo all’Inter sia certo, ma mancano ancora le firme ufficiali sul contratto che legherà Candreva all’Inter per i prossimi 4 anni. Molti in realtà aveva scommesso sulla sua presenza questa mattina a Paideia, sebbene non si dubitassi della trattativa di calciomercato in corso tra l’Inter e la Lazio: che le parti in causa abbiano già trovato la quadratura del cerchio? staremo a vedere…

Sono giorno decisivi per la chiusura dell’affare di calciomercato su Antonio Candreva, che passerebbe dalla Lazio all’Inter peri prossimi 4 anni. Lo stesso giocatore ormai si sente più nerazzurro che biancoceleste e sta facendo pressioni sul patron della Lazio Lotito perchè si definiscano in questi giorni gli ultimi dettagli contrattuali. L’obbiettivo di Antonio Candreva è quello di riunirsi con l‘Inter, la sua nuova squadra già il giovedi 4 agosto, data in cui la stessa formazione nerazzurra ritornerà in campo per la preparazione estiva a Milano, dopo la conclusione del tour estivo. Le ultime indiscrezioni di calciomercato offerte dalla Gazzetta dello Sport di questa mattina aggiungono che Candreva arriverà prestissimo a firmare un quadriennale da 2.7 milioni di euro più bonus. Per Candreva indossare la maglia dell’Inter rappresenta sicuramente un grande successo personale, che corona un desiderio latente da tempo: già a gennaio l’attaccante della Lazio era deciso di abbandonare i biancocelesti per i nerazzurri. Lotito aveva promesso il suo via libera ma solo al termine della stagione. Uomo di parola il patron della Lazio, che scendendo a patti con l’Inter ha ormai dato il suo assenso a questo affare di calciomercato estivo.

Antonio Candreva e l’Inter: il matrimonio s’ha da fare. Ci siamo quasi: la società nerazzurra è sempre più vicina alla conclusione della trattativa con la Lazio e, quindi, a piazzare un colpo importante di calciomercato. L’esterno romano è destinato a vestire la maglia nerazzurra nella prossima stagione. Ieri ci sono stati molti contatti tra le parti per definire i dettagli importanti dell’operazione, tra cui le modalità del pagamento e la formula del trasferimento. L’Inter si è fermata ad un’offerta di 21 milioni di euro più 4 di bonus, ma la Lazio vorrebbe gestire diversamente i 25 milioni finiti sul piatto, incrementando la parte fissa e diminuendo quella variabile. Inoltre, secondo le indiscrezioni di calciomercato di SkySport, si sta riflettendo su due formule: da una parte si valuta il prestito con obbligo di riscatto, dall’altra resta in piedi l’ipotesi del trasferimento a titolo definitivo. Nel frattempo vengono preparate le bozze dei contratti. Fra qualche giorno, dunque, Candreva sarà un giocatore dell’Inter. Segnali in tal senso li ha forniti lo stesso calciatore romani: «Sono quasi un giocatore nerazzurro, avrebbe confidato ieri ai vicini di casa, come riportato da Il Messaggero. Manca sempre meno alla conclusione della trattativa. Lo testimonia anche una cena andata in scena giovedì tra l’agente Federico Pastorello, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e Antonio Candreva. Il giocatore continua a spingere per sbloccare definitivamente il trasferimento all’Inter. Presto sarà accontentato.