Ha fatto preoccupare tutti sia i tifosi del Sassuolo che quelli della nazionale azzurra che vedono in lui una nuova risorsa per la nazionale di Giampiero Ventura. Il calciatore infatti è stato costretto ad uscire per un forte colpo al ginocchio destro che ha fatto preoccupare vistosamente il calciatore stesso al momento del contatto. Dopo la gara però da Sky Sport fanno sapere che probabilmente si è parlato solo di una fortissima contusione e che non dovrebbero esserci dei danni strutturali all’articolazione. Rimane comunque l’intenzione precauzionale di effettuare domani tutti i test medici del caso per vedere se ci sono stati dei problemi più importanti di quanto si pensa in questo momento.



Ha vissuto un Sassuolo-Pescara di alti e bassi. Prima ha segnato il meraviglioso gol del due a zero poi si è infortunato al giniocchio. Tanta paura per l’attaccante neroverde che in uno slancio ha preso un colpo all’articolazione destra, preoccupandosi subito molto e chiamando urgentemente i sanitari. Dopo l’uscita però l’allarmismo per l’infortunio sembra essere rientrato. Non è chiaro quale sia l’entità di questo problema che sicuramente preoccupa Eusebio Di Francesco che proprio sul giovane talento ha basato i successi del suo Sassuolo quest’anno anche in Europa League. Domani dovrebbe essere il momento degli esami che ci diranno se il problema dovrà far preoccupare ancora il Sassuolo o se per Berardi l’allarme sarà definitivamente rientrato.

Leggi anche

Diretta Brescia Carrarese/ Streaming video tv, Leonessa in calo (Serie B, 15 dicembre 2024)Diretta Bologna Fiorentina/ Streaming video tv: sogno viola contro il grande ex (Serie A, 15 dicembre 2024)