Si gioca alle ore 12.30 la sfida Bologna-Cagliari valida per il match del lunch time della terza giornata di Serie A. Si trovano di fronte due squadre di buon livello che cercheranno a ogni costo di portare tre punti a casa per smuovere la loro classifica. I pronostici sono tutti a favore dei felsinei con il segno 1 (vittoria Bologna) quotato dalla Snai a 2.15. E’ altro anche il segno x (pareggio) a 3.30 mentre il segno due (vittoria Cagliari) appare quello meno probabile a 3.50. Sarà una gara comunque con pochi gol secondo i bookmakers, con la Snai che banca l’Under a 1.70 e l’Over a 2.05. Nonostante questo si pensa che entrambe le squadre possano segnare, tanto che il Gol è a 1.75 e il NoGol a 1.95.
Pronostici Serie A: un altro appuntamento con le previsioni, le quote e le aspettative sulle partite del massimo campionato di calcio italiano. Dopo aver visto i due anticipi, si torna in campo con altre sette partite in programma domenica 11 settembre (lunedì sera si chiude con il posticipo di Empoli). Andiamo dunque a vedere quali sono i pronostici su tutte le partite restanti nella terza giornata della Serie A 2016-2017.
In serie A si torna a giocare anche con lanticipo dellora di pranzo della domenica, che potrebbe risultare un po’ indigesto ai giocatori di Bologna e Cagliari, visto il caldo che ancora incombe aullItalia. Le due squadre arrivano a questo incontro con umori diversi: basso quello del Bologna dopo la sonante sconfitta di Torino, alto quello del Cagliari dopo il pareggio interno imposto ai giallorossi di Spalletti. Rastelli è ancora alla ricerca della sua prima vittoria nella massima serie, ma il pronostico è per un pareggio.
Un Torino galvanizzato dal successo ma in crisi per quanto riguarda lattacco con Belotti e Ljiajc infortunati e Maxi Lopez non certo dellimpiego, cerca continuità sul campo di unAtalanta che dal canto suo cerca i primi punti del campionato, con Gasperini che sprona i suoi per ottenere un risultato positivo. LAtalanta dovrà anche fare a meno di Carmona, squalificato dopo lespulsione del secondo turno. Pronostico orientato verso la divisione della posta
Scontro tra squadre a pari punti in classifica, 3, quello tra i veronesi ed i laziali di Simone Inzaghi. Una gara che si preannuncia molto tattica e nella quale le difese potrebbero prevale contro gli opposti attacchi, con il pronostico che si orienta quindi per un pareggio.
Il Genoa si ritrova capolista dopo due giornate nelle quali ha affrontato Cagliari e Crotone, mentre la Fiorentina ha dalla sua solo i 3 punti conquistati con il Chievo dopo la battuta darresto in casa della Juventus. La formazione di Paulo Sousa conta su un Kalinic in forma e potrebbe anche fare il colpaccio a Marassi, anche se il Genoa di Juric è apparso molto solido nelle due prime uscite di campionato.
Il Milan di Montella deve soprattutto blindare la sua difesa, troppo battuta nelle due prime giornate e non cedere al nervosismo che lo ha portato a tre espulsioni nelle due prime giornate di campionato. Lex tecnico doriano si ritrova Bonaventura ed Antonelli rilanciati dalla nazionale, mentre sembra in un momento di ribasso Montolivo. Iachini ha vinto lultima gara disputata con la sua Udinese e viene a San Siro senza fare le barricate ma il Milan resta la favorita per il successo.
Senza De Rossi infortunato, Spalletti deve affrontare in casa una Sampdoria che finora ha fatto bottino pieno, dimostrando di avere già assimilato le idee tattiche di Giampaolo. Per i giallorossi questa gara deve essere quella del riscatto dopo luscita dalla Champions ed il pareggio di Cagliari, ed alla vigilia hanno i favori del pronostico.
Occasione per lInter per cogliere il primo successo in campionato, dopo due turni nei quali ha racimolato un solo punto. Per il Pescara, che si è visto “omaggiare” dei tre punti per la gara esterna con il Sassuolo, lobiettivo è quello di ripetere la bella gara di esordio contro il Napoli, ma la caratura tecnica e lesperienza dei suoi giocatori fanno pendere la bilancia dalla parte nerazzurra.
La gara del Castellani è lultima della terza giornata e mette di fronte due squadre in coda alla classifica. Martusciello e Nicola cercheranno di conquistare almeno un punto, con i toscani che saranno spinti anche dal loro pubblico. Favori del pronostico per la squadra di casa.