Il posticipo di Serie B del lunedì vedrà affrontarsi Entella e Pisa. Le quote dei bookmaker vedono sicuramente favoriti i padroni di casa ma i pronostici possono essere ribaltati esattamente come successo tra Pisa e Novara la scorsa settimana. I padroni di casa arrivano con un ottimo umore considerando la vittoria nella seconda giornata di campionato contro l’Avellino, dopo aver perso contro il Frosinone nella prima partita. Non è andata bene la partita in Coppa Italia contro il Chievo, l’Entella è stata subito eliminata dalla competizione. Il Pisa arriva al posticipo di domani dopo una sconfitta che brucia contro la Ternana ma con una vittoria davvero entusiasmante contro il Novara per 1-0. Il segno 1 è sicuramente quello favorevole, considerando che parliamo di una quota che si avvicina ad 1.90 mentre la vittoria del Pisa è data almeno a quattro volte la posta giocata. La quota X sembra più improbabile.
Tra qualche ora scenderanno in campo Ternana e Spezia, partita valida per la terza giornata del campionato di Serie B. Una partita molto equilibrata, soprattutto per quanto riguarda le quote, con il segnoche sembra davvero il più fattibile quest’oggi. I padroni di casa arrivano alla partita di oggi con l’umore alle stelle dopo aver vinto il recupero della prima giornata contro il Pisa per 1-0, visto che nella giornata precedente le Fere avevano perso per 2-0 contro il Cittadella, attualmente capolista. Male anche in Coppa Italia, vista la sconfitta contro il Cesena. Lo Spezia, invece, è reduce da due pareggi, contro il Latina e la Salernitana, ed oggi vorrebbe portare a casa i tre punti visto che i due in classifica non soddisfano particolarmente in tre giornate disputate. La partita sarà sicuramente equilibrata, ci si aspettano tante emozioni e colpi di scena visto che le quote vedono le due squadre quasi a pari.
Il posticipo del lunedì del campionato di Serie B vedrà affrontarsi Entella e Pisa, con gli uomini di Gattuso che non hanno disputato la prima giornata per problemi societari ma hanno portato a casa un risultato positivo contro il Novara la scorsa giornata. Se andiamo a vedere le quote per la partita di domani sera alle 20:30, possiamo notare come l’Entella sia favorita rispetto ai nerazzurri: i principali bookmaker hanno posto il segno 1 a 1.90, mentre la vittoria del Pisa è data almeno a quattro volte la posta giocata. Il segno X del pareggio invece è quotato a 3.30, sintomo che i padroni di casa sono nettamente favoriti alla vittoria finale nel posticipo della terza giornata di Serie B. Attualmente l’Entella si trova al tredicesimo posto con tre punti in classifica, esattamente come il Pisa che ha vinto contro il Novara ma ha perso nel recupero della prima giornata del campionato contro la Ternana per 1-0.
Questo pomeriggio alle 17:30 scenderanno in campo Ternana e Spezia per il primo posticipo della seconda giornata di Serie B. Per quanto riguarda le quote Snai di questa partita è di poco favorita la formazione ospite, quotata a 2.40 mentre l’1 è quotato a 3.20, quota leggermente più alta rispetto allo Spezia. Il segno X invece è dato a 3 volte la posta in gioco, anche più basso della vittoria della Ternana. Se andiamo a vedere invece il segno Goal e No Goal, le quote sono abbastanza elevate: si parla di 1.95 per il segno che vedrà segnare entrambe le squadre nel corso della partita, mentre per la quota del No Goal si parla di 1.75. Si prospetta quindi un posticipo della domenica abbastanza equilibrato, siamo ancora alla terza giornata del campionato cadetto quindi è ancora molto difficile pronosticare la squadra che potrebbe prevalere nei 90 minuti. Il segno X del pareggio potrebbe essere il più giocato.
L’infornata di partite andata in scena sabato non ha concluso la terza giornata del campionato cadetto. Come ormai siamo abituati, abbiamo ancora due gare da vivere: si tratta dei posticipi, che sono in calendario domenica alle ore 17:30 e lunedì alle ore 20:30. Vediamo subito allora quali sono i pronostici per queste due partite, che si preannunciano molto interessanti, e quali previsioni si possono tracciare su quanto vedremo in campo.
Vinto il recupero contro il Pisa con una rete di Felipe Avenatti su rigore, gli umbri sono impegnati ancora al Liberati contro i liguri di Di Carlo. La Ternana vuole sfruttare il buon momento per un altro successo, contro una formazione che finora ha ottenuto due pareggi. Per Di Carlo classico 4-3-3, a cui la Ternana risponde con un inedito 3-5-1-1 nel quale la punta avanzata è Avenatti. Il pronostico per la partita di oggi non vede favorita una delle due squadre: possibile e probabile che esca invece il segno X del pareggio.
La gara di lunedì sera vede impegnate Virtus Entella e Pisa. I toscani di Gattuso hanno perso il recupero infrasettimanale a Terni, chiudendo anche la gara in 10 uomini. Il Pisa, che deve in pratica “ripartire” dopo le lunghe diatribe societarie, ha però ottenuto un bel successo contro il Novara e torna in trasferta cercando di ottenere quantomeno la divisione della posta. Per i liguri è la seconda gara casalinga dopo il successo contro lAvellino, e il pronostico vede favorita proprio la Virtus Entella.