Il posticipo della quarta giornata di Serie A ci regalerà la partita tra Fiorentina e Roma. Difficile fare un pronostico per la partita che si disputerà allo stadio visto che non c’è neanche una squadra favorita a livello di quote. Leggermente più bassa la quota per quanto riguarda il 2, ovvero la vittoria dei giallorossi di Luciano Spalletti con un 2.55 contro il 2.75 della vittoria per la Fiorentina. Un segno valido potrebbe essere quello del Goal, con entrambe le formazioni che dovrebbero andare a segno, anche perchè sono due squadre che punteranno molto sulla fase offensiva in questa sorta di big match della quarta giornata di Serie A. La quota dell’Over 2.5 si aggira intorno all’1.70 contro la quota dell’Under 2.5 data a 2.10. Sia Fiorentina che Roma hanno pareggiato in settimana in Europa League, un esordio non particolarmente esaltante per le due italiane che cercheranno di riscattarsi in campionato.
La quarta giornata di Serie A ci regala la partita tra Inter e Juventus, vero big match di oggi. I pronostici vedono sicuramente favoriti i bianconeri, anche perchè sono reduci dal pareggio a reti inviolate in Champions League e con la vittoria ieri del Napoli vogliono dare continuità alla classifica in Serie A portando a casa i tre punti. L’Inter è reduce dalla pessima figura in Europa League, i nerazzurri a livello di quote dei principali bookmaker partono sfavoriti. Il segno 1 infatti è dato a 4.80 contro il 2 della Juventus a 1.88. Segno X dato a 3.50, la partita non si prospetta particolarmente ricca di gol anche perchè la quota dell Over 2.5 è data a 2.10, abbastanza elevata per un big match come Inter e Juventus. A San Siro è tutto pronto, i bianconeri ed i nerazzurri non sono stati per niente soddisfatti per quanto fatto in Europa e vorranno sicuramente riscattarsi in campionato.
L’anticipo della quarta giornata di Serie A all’ora di pranzo ci regalerà la partita tra Udinese e Chievo che si disputerà alla Dacia Arena. Difficile fare pronostici su questa partita, si sfideranno due formazioni appaiate a tre punti in classifica. Per il fattore campo sarà leggermente favorita la squadra di casa di Iachini anche perchè se andiamo a comparare le quote possiamo notare come il segno 1 sia dato a 2.10 mentre il segno 2 a 3.80. Non dovrebbe essere una partita particolarmente ricca di gol: il segno Under 2.5 infatti è dato a 1.68 contro l’Over 2.5 che è quotato a 2.10 sui principali bookmaker. Si potrebbe pronosticare così un pareggio, anche se l’Udinese è reduce dall’ottima vittoria contro il Milan nella scorsa giornata a San Siro e quindi arriverà con una spinta in più per fare bene rispetto alla formazione di Maran che nelle ultime due giornataìe ha perso contro la Fiorentina e pareggiato con la Lazio di Inzaghi.
Prende il via la domenica che chiude la quarta giornata di campionato. Il focus naturalmente sarà a San Siro, dove si gioca Inter-Juventus: quale possibile risultato uscirà dal derby dItalia? Proviamo a vedere quello che ci dice la Snai in termini di risultato esatto per questa partita: un 1-0 a favore dellInter è quotato 10,00 mentre lo stesso punteggio a favore della Juventus vale 5,50 volte la somma che deciderete di giocare. Naturalmente si può fare un confronto con le partite degli scorsi anni: lInter in Coppa Italia aveva vinto 3-0 e, pur venendo eliminata ai calci di rigore, aveva comunque dato prova di grande maturità in quella serata. Un risultato che questa sera vale addirittura 75; molto meno, e cioè 8,00, leventualità dello 0-0 che è il risultato con cui si era chiusa la partita che le due squadre avevano giocato in campionato. Nella stagione precedente la Juventus aveva vinto 2-1 a San Siro, in rimonta; punteggio che per questa sera vale 8,50 mentre girato a favore dellInter vale 16. Questo perchè la vittoria della Juventus, il segno 2, è da 1,90 contro il 4,50 che accompagna il segno 1 per la vittoria dellInter; inevitabilmente anche le quote sul risultato esatto che riguardano la vittoria della Juventus sono più basse. Per quanto riguarda il pareggio, in anni recenti non è stato inusuale il 2-2: possibilità che vale 18 volte la posta in palio, mentre un più semplice 11 vale 6,00.
Un altro appuntamento con le previsioni, le quote e le aspettative sulle partite del massimo campionato di calcio italiano. Dopo aver vissuto fra venerdì e ieri i tre anticipi, si torna in campo con altre sette partite in programma oggi, domenica 18 settembre, per chiudere il programma con partite dalle ore 12.30 fino alla prima serata. Andiamo dunque a vedere quali sono i pronostici su tutte le partite restanti nella quarta giornata della Serie A 2016-2017.
Derby del Triveneto al Friuli nel “lunch game” della domenica che vede affrontarsi le formazioni di Iachini e di Maran. Per il tecnico udinese, dopo la grande soddisfazione della conquista dei tre punti a San Siro contro il Milan arriva il tempo delle conferme contro una squadra con gli stessi obiettivi e quindi per questo il risultato è ancora più importante. Per le due formazioni, Iachini deve decidere tra Zapata e Perica, autore della rete a San Siro, in attacco, mentre Maran potrebbe inserire in difesa Cesara al posto di Dainelli. Pronostico per un pareggio.
LAtalanta, che ha trovato la prima vittoria domenica scorsa battendo il Torino, si reca in Sardegna per affrontare il Cagliari, che spera nelleffetto SantElia per riprendersi i punti lasciati malamente a Bologna. Nella formazione sarda mancheranno il portiere Storari, fermo per squalifica, e Ionita, gravemente infortunato domenica scorsa. NellAtalanta, Gasperini avrà a disposizione Carmona e probabilmente lo vedremo in campo dallinizio. Cambio in attacco con Paloschi al posto di Pinilla. Dramè riaggregato al gruppo ma non ancora disponibile. Per quanto riguarda il pronostico è favorita la formazione di casa.
Crotone alla ricerca della prima vittoria contro il Palermo. I calabresi potrebbero approfittare della difficile situazione attuale dei rosanero allenati da De Zerbi, con la conferma da parte di Nicola del 352 anche senza lo squalificato Dussenne, al cui posto sarà schierato Claiton. Nel Crotone ballottaggio anche tra Rosi e Sampirisi. De Zerbi andrà finalmente in panchina a guidare la sua squadra e per questo incontro ha scelto il 4-3-3, ma con Diamanti in posizione di “falso nueve”. Pronostico per un successo della formazione calabrese.
Dopo le fatiche dellEuropa League il Sassuolo si trova di fronte un Genoa più fresco che ha giocato solo mezzora nella sfida di domenica scorsa contro la Fiorentina prima dellinterruzione. Mister di Francesco si aspetta una grande reazione dai suoi dopo il 31 subito da parte della Juventus. Ancora senza Berardi e Sensi, il mister neroverde dovrebbe avere a disposizione invece Defrel. Nel Genoa Juric pensa a recuperare Gentiletti, ma in alternativa potrebbe scegliere Orban fin dallinizio. Ballottaggio tra Rigoni e Ntcham, con Pavoletti sicuro al centro dellattacco. Pronostico favorevole alla formazione emiliana.
Mihajlovic in tribuna dopo lespulsione a Bergamo, ma Torino pronto ad incarnare lardore del suo allenatore nella gara interna contro lEmpoli. Martusciello ha ottenuto la sua prima vittoria da tecnico nel massimo campionato e vorrebbe portare via dallOlimpico almeno un punto. Nel Torino Valdifiori e Maxi Lopez sono acciaccati e vengono tenuti sotto controllo. Per lEmpoli il rientro di Laurini, mentre Costa proverà sino allultimo per essere in campo contro i granata. Pronostico che vede favorita la formazione del tecnico serbo.
Senza problemi fino a questo punto in Italia, la Juventus ha commesso un mezzo passo falso in Champions League contro il Siviglia. Ora si trova ad affrontare unInter che appare rinfrancata dal successo di Pescara, primo della gestione De Boer. Per Allegri forse Pjanic e Mandzukic dal primo minuto, visto che Higuain ha dimostrato di dare il meglio entrando a gara in corso. NellInter, senza Perisic, saranno Eder e Candreva ad occupare le due fasce laterali in attacco, mentre dietro duello per un posto tra Joao Mario e Medel. Pronostico a favore dei campioni dItalia.
Reduci entrambe dallimpegno in Europa League, Fiorentina e Roma si affrontano al Franchi nella gara che chiude la quarta giornata. Entrambe le squadre hanno subito uno stop dovuto ad un nubifragio domenica scorsa, ma mentre la Roma ha concluso la sua gara vincendo contro la Sampdoria, per la Fiorentina cè stata la sospensione definitiva. Nella gara di domenica nelle file viola si dovrebbe vedere in campo uno tra Tello e Bernardeschi sulla destra, e Maxi Oliveira sulla fascia opposta. Nella Roma sicuro il rientro di Vermaelen e possibile turnover per Nainggolan. Risultato più probabile il pareggio.
La quarta giornata sta per entrare nel vivo: oggi sono in programma due anticipi, Lazio-Pescara e Napoli-Bologna. Cimentiamoci allora con i pronostici per queste due sfide, partendo dal match delle 18:00: la Lazio ha bisogno di una vittoria contro il Pescara, ma non sarà affatto semplice contro gli abruzzesi, che finora hanno offerto prestazioni importanti. Quale ruolo vuole recitare la Lazio in questa stagione? La risposta passa inevitabilmente anche dal risultato di oggi. Meglio puntare sul fattore campo, quindi valutare una doppia chance 1X, Under 3,5 o, in alternativa, sul risultato esatto di 2 a 1. Non è affatto scontata la vittoria del Napoli sul Bologna, nonostante i favori del pronostico siano tutti per la squadra di Maurizio Sarri: il club partenopeo dovrà dimostrare di essere in grado di gestire le energie, in parte spese in Champions League. Si potrebbe puntare su 1X e con risultato esatto uguale a quello di Lazio-Bologna.
Archiviato l’anticipo del venerdì, è tempo di pronostici per le sfide di Serie A che si disputano oggi, sabato 17 settembre 2016. In campo alle 18:00 all’Olimpico di Roma scenderanno Lazio e Pescara, una sfida che dovrebbe regalare molti gol e, dunque, è facile ipotizzare che saranno messe a segno almeno tre reti. Per questo potrebbe essere utile puntare sull’Over 2,5 che Paddypower offre a 1,72. Interessanti anche le quote per la sfida del San Paolo tra Napoli e Bologna. La squadra di Maurizio Sarri dovrebbe conquistare una vittoria convincente dopo aver battuto in rimonta la Dinamo Kiev in Champions League e, quindi, spuntarla su quella di Roberto Donadoni con almeno due gol di scarto. Inoltre, la compagine felsinea ha raccolto due sconfitte nelle ultime due trasferte in Campania, per cui si profila un’altra sfida proibitiva. Per questo si potrebbe puntare sulla vittoria del Napoli, quotata 1,85 da Paddypower.
Il sabato della quarta giornata di Serie A avrà inizio alle ore 18.00 con Lazio-Pescara, andiamo dunque a vedere quali sono le quote proposte dall’agenzia di scommesse sportive Snai per approfondiare i pronostici su questo match. Come è prevedibile, la Lazio è favorita anche grazie al fattore campo contro i neopromossi abruzzesi che dovranno cercare l’impresa. Nettamente più considerata è la vittoria della Lazio (segno 1), che Snai propone alla quota di 1,47. Per il pareggio si sale fino a 4,50, che è la quota alla quale è offerto il segno X, mentre il segno 2 per il colpaccio esterno del pescara vi farebbe vincere 6,75 volte la posta in palio. Se osate scommettere sul grande ex Massimo Oddo, potrebbe essere un affare…
Dovrebbe avere vita facile il Napoli al San Paolo nel match contro il Bologna: è quanto emerge, infatti, dalle quote dei bookmakers per uno dei due anticipi del sabato di Serie A. Il segno “1”, cioè il successo della squadra di Maurizio Sarri, appare scontato sulla carta e, infatti, è quotato 1,25 da Sisal e Bwin, invece 1,28 da William Hill. Il Bologna riuscirà a fermare almeno sul pareggio la corazzata partenopea? Se credete che sia possibile, allora puntate sulla “X”, che è offerta a 5,00 da William Hill, 6,00 da Bwin e 6,30 da Sisal. Infine, ecco le quote relative alla possibile impresa del Bologna in casa del Napoli, considerata improbabile dai bookmakers: il “2” è offerto a 11,00 da Sisal, mentre è quotato 12,00 da William Hill e Bwin. Credete che sia possibile un colpaccio al San Paolo da parte del Bologna? Le sorprese sono sempre dietro l’angolo, ma in attesa di sapere come andrà a finire, potete puntare sul vostro pronostico.
Parlando dei pronostici per Sampdoria-Milan, l’anticipo che questa sera aprirà il programma della quarta giornata di Serie A, andiamo adesso ad esaminare le quote proposte dall’agenzia di scommesse sportive Snai su altri tipi di puntate che vadano oltre quelle più semplici sul risultato finale. Un tipo di scommessa classico è quello su Under/Over 2,5, cioè se si segneranno al massimo due gol o se si andrà dalle tre reti in su: l’Under è quotato a 1,87 mentre l’Over a 1,83, per cui il pronostico è molto incerto. C’è invece molta fiducia sul fatto che entrambe le squadre possano segnare almeno un gol: infatti l’opzione Gol è proposta a 1,67, mentre per il NoGol si sale a 2,07. La somma di gol finale più probabile è 2, proposta a 3,30, mentre il risultato esatto ritenuto più probabile è il pareggio per 1-1, proposto a 6,00.
La quarta giornata di Serie A comincia questa sera con Sampdoria-Milan. Parlando di pronostici andiamo allora a vedere quali sono le quote che l’agenzia di scommesse sportive Snai propone circa l’esito della partita in programma alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris di Marassi. La vittoria della Sampdoria (segno 1) vale 3,00 volte la posta in palio, il pareggio (segno X) vale 3,30 mentre la vittoria del Milan (segno 2) è quotata 2,40 la somma che deciderete di giocare. Quote dunque piuttosto incerte, pur con un leggero favore per il Milan nonostante il fattore campo avverso ai rossoneri e pure la classifica, che attualmente vede davanti i blucerchiati.
La Serie A 2016-2017 riprende il suo cammino con gli incontri della quarta giornata, che avrà un programma decisamente anomalo. Si comincia infatti già oggi, venerdì 16 settembre, alle ore 20.45 con il primo anticipo Sampdoria-Milan a Marassi. Più tradizionale il programma di domani, sabato 17 settembre: alle ore 18.00 Lazio-Pescara, invece alle ore 20.45 Napoli-Bologna. Le altre sette sfide si disputeranno nella giornata di domenica 18 settembre. Ecco i pronostici partita per partita, con le previsioni e le possibilità: parliamo oggi proprio degli anticipi, che ci faranno compagnia oggi e domani.
Questa sera a Marassi cè il ritorno di Mister Montella contro la squadra che ha diretto nella seconda parte della scorsa stagione. Il suo Milan è alle prese con un inizio di crisi con due sconfitte maturate contro Napoli e poi l’Udinese in casa, che reclamano immediatamente il riscatto. Lo stesso pensa la Sampdoria di Giampaolo, che si è vista raggiungere e superare dalla Roma, nel turno scorso, dopo averla messa alle corde nella prima parte di gara. Nelle file della Sampdoria, squalificato Alvarez tocca al belga Praet, mentre nel Milan rischiano la panchina sia Montolivo che De Sciglio. Pronostico della gara per un pareggio.
Il Pescara ancora arrabbiato per essersi fatto battere in rimonta dallInter, fa visita ad una Lazio altrettanto arrabbiata per aver portato via un solo punto dal Bentegodi contro il Chievo. Entrambe le formazioni puntano quindi al bottino pieno, e per Oddo, allenatore degli ospiti, si tratta di un ritorno su un campo dove da giocatore è stato spesso acclamato. Nella Lazio Simone Inzaghi dovrebbe lanciare definitivamente Keita Balde, in attacco insieme ad Immobile e probabilmente Felipe Anderson. Per Oddo un solo dubbio, quello tra Manaj e Benali, come cambio rispetto allundici titolare di domenica scorsa. Pronostico che vede favorita la Lazio.
Napoli euforico per i successi di Palermo in campionato e Kiev in Champions League e dunque intenzionato a non perdere colpi; Bologna che si è preso i tre punti domenica scorsa battendo il Cagliari. La partita di sabato sera al San Paolo mette anche di fronte due allenatori molto preparati come Maurizio Sarri e Roberto Donadoni, con il primo chiamato a qualche sostituzione dei giocatori più stanchi dopo linfrasettimanale ed il secondo che dovrà aspettare fino allultimo per sapere se potrà disporre di destro. Pronostico favorevole in modo netto al Napoli.