Stasera alle ore 20.45 si gioca allo Stadio Artemio Franchi la gara Fiorentina-Milan, una sfida tra due squadre che sono date in continua crescita nonostante risultati sempre altalenanti e che non hanno trovato continuità, per ora, nel tempo. Oggi sarà una gara decisiva proprio per quello e per dare una sterzata decisiva verso gli obiettivi di stagione. La gara viene vista molto equilibrata dai bookmakers che vedono però leggermente favorita la Fiorentina. Secondo la Snai il segno 1 (vittoria Fiorentina) è a 2.30, mentre il segno 2 (vittoria Milan) lo troviamo a 3.20. Il successo della squadra di Vincenzo Montella viene visto molto vicino al pari tanto che il segno x (pareggio appunto) è appena a 3.25. Si pensa comunque a una gara dove non ci saranno moltissimo gol con l’Under a 1.75 e l’Over a 1.95. Potrebbero comunque facilmente segnare entrambe le squadre con il Gol a 1.75 e il NoGol invece a 1.95.
Si gioca alle ore 15.00 la sfida Inter-Bologna e Frank de Boer, dopo tante critiche iniziali, cerca la terza vittoria di fila dopo quelle contro Juventus ed Empoli. Il tecnico olandese ha messo le cose a posto soprattutto dopo l’inserimento in mezzo al campo del portoghese Joao Mario. Serve ora trovare continuità nei risultati anche se allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano arriva un avversario temibile come il Bologna di Roberto Donadoni reduce da una bella vittoria nell’ultimo turno di campionato. Il pronostico sembra nettamente però a favore dell’Inter come dicono i bookmakers. La Snai quota infatti il segno 1 (vittoria Inter) appena a 1.40 mentre il segno 2 (vittoria Bologna) addirittura a 7.75. Alta anche la quota del pareggio (segno x) che è addirittura a 4.75. Staremo a vedere quale sarà la risposta sul campo della squadra nerazzurra in una partita che sembra non porterà a moltissimi gol con l’Over a 1.65 e l’Under a 2.10. In equilbrio totale sono invece Gol e NoGol entrambe bancate a 1.85.
Il programma della sesta giornata di campionato riprenderà alle ore 12.30, quando si giocherà lormai classico anticipo dellora di pranzo, questa volta Torino-Roma. Andiamo allora a vedere quali sono i pronostici sulla partita che si giocherà allo stadio Olimpico-Grande Torino del capoluogo piemontese, affidandoci in particolare alle quote proposte dallagenzia Snai sullesito di questo incontro. Nonostante il fattore campo non sia favorevole ai giallorossi di Luciano Spalletti, la squadra favorita per la vittoria è proprio la Roma, tanto che il segno 2 è proposto alla quota di 2,00 volte la posta in palio. Cè comunque discreta fiducia anche circa le possibilità del Torino di ottenere un risultato positivo: infatti il pareggio (segno X) è proposto a quota 3,50, mentre per la vittoria granata (segno 1) si sale di un altro poco fino a quota 3,70. Gli scommettitori si attendono una partita ricca di gol, infatti lOver 2,5 è proposto alla quota di 1,67, mentre per lUnder si sale fino a 2,07. Di conseguenza è probabile che entrambe le squadre segnino almeno un gol: lopzione Gol è bancata a 1,63, mentre per il NoGol si sale a 2,15.
Scontro d’alta classifica nel secondo anticipo della sesta giornata di Serie A: Napoli-Chievo, chi lo avrebbe immaginato? Si affrontano, infatti, al San Paolo la seconda e la terza della classe. E’ stato ottimo l’avvio di campionato della squadra di Rolando Maran, che ha battuto Inter, Udinese e Sassuolo, pareggiando invece contro la Lazio. Il Napoli, però, è l’unica squadra della Serie A che non è stata ancora battuta, quindi il pronostico è molto complesso. Organico al completo per il Chievo, mentre il Napoli potrebbe puntare sul turnover, in vista della Champions League. Secondo i bookmakers il Napoli può fare bottino pieno e, infatti, le quote propongono l’1 a 1,30, il pareggio – segno X – a 5,50. Chi, invece, crede nel possibile colpaccio del Chievo può rischiare il 2, offerto a 10,00. Se volete giocarvela sui gol segnati, c’è il Gol a 2,07, altrimenti potete puntare sul No Gol, che è invece offerto a 1,67.
Il programma della sesta giornata comincia con Palermo-Juventus, andiamo dunque a vedere quali sono i pronostici sulla partita che coinvolge la capolista della Serie A. La forza della Juventus fa propendere gli scommettitori in favore dei bianconeri, nonostante il fatto che si giochi a Palermo. Parlano in modo molto chiaro in tal senso le quote proposte dall’agenzia di scommesse sportive Snai, che propone il successo esterno della Juventus (segno 2) all’irrisoria quota di 1,27. Potrebbe essere molto interessante la quota per il pareggio (segno X), che è proposto a 5,75. Se invece volete osare puntare sulla vittoria dei padroni di casa del Palermo (segno 1), sappiate che il vostro azzardo sarebbe ripagato 11,00 volte la posta in palio: per chi volesse osare…
Un altro appuntamento con le previsioni, le quote e le aspettative sulle partite del massimo campionato di calcio italiano. Dopo aver vissuto il primo turno infrasettimanale della stagione di Serie A, si torna in campo con una giornata che vedrà le sue partite spalmate su tre giorni da sabato a lunedì. Andiamo dunque a vedere quali sono i pronostici su tutte le partite valide per la sesta giornata della Serie A 2016-2017.
Al Barbera arriva un avversario difficilissimo come la Juventus, reduce dalla sonante vittoria casalinga contro il Cagliari, ma il Palermo di De Zerbi sembra rinfrancato dal successo ottenuto, allultimo minuto, a Bergamo, e quindi potrebbe anche rendere più difficile il cammino dei bianconeri di Allegri, che potrebbe effettuare un turnover in vista della Champions League. Pronostico comunque favorevole alla Juventus.
E un Napoli arrabbiato e che reclama rigori non concessi a Marassi, quello che si appresta ad affrontare un lanciato Chievo. I veneti dopo aver fermato la corsa del Sassuolo vogliono provare a farlo anche con la formazione di Sarri, che dopo aver subito il controsorpasso da parte della Juventus vuole immediatamente rifarsi, ed ha dalla sua i favori del pronostico.
Bella gara allOlimpico di Torino, dove si affrontano le formazioni di Mihajlovic e Spalletti. Il Torino ha ritrovato in campo Belotti e spera di riavere anche Ljajic; la Roma contro il Crotone è tornata a splendere in attacco e non vuole fermarsi. Il pronostico della partita tra granata e giallorossi è il pareggio.
Il Genoa ha dimostrato tutta la sua forza imponendo il pareggio al Napoli, e mettendolo anche in difficoltà a fine gara. Per il Pescara un solo punto e qualche rimpianto contro il Torino. La formazione di Oddo spera di confermare il buon momento anche a Marassi, ma il Genoa è nettamente favorito dal pronostico.
Dopo due vittorie consecutiva che l’hanno rilanciata in classifica, lInter di De Boer attende la visita di un Bologna che fuori casa non ha ancora ottenuto punti, ma è in crescita e deve solamente registrare il suo gioco in trasferta per rendere come al DallAra. NellInter rientrerà Banega dopo la squalifica e De Boer deve decidere chi gli lascerà il posto. La sua formazione è la naturale favorita per questa gara.
Dopo la sconfitta a San Siro contro il Milan, che ha confermato il trend negativo delle trasferte laziali contro i rossoneri, la formazione di Simone Inzaghi vuole assolutamente sfruttare lincontro interno con lEmpoli per tornare al successo. I toscani di Martusciello hanno subito uno stop interno da parte dellInter, pur producendo un buon calcio, ma arrendendosi ad una squadra superiore. Ora un impegno ostico nel quale sarà durissimo portare a casa dei punti. Lazio favorita.
Il Sassuolo ha perso a Verona con il Chievo, nonostante la buona prestazione. Di Francesco, che deve dosare le forse anche per lEuropa league dove ha iniziato molto bene, ha perso per infortunio anche Matri, ma forse ritrova Berardi. LUdinese ha fermato la serie negativa pareggiando contro la Fiorentina e si propone di portare a termine un incontro positivo anche al Mapei Stadium. La favorita del match è comunque la formazione emiliana.
Al Franchi si gioca il match-clou della giornata, con i viola capaci di prendersi i tre punti in entrambe le gare casalinghe precedenti. Il Milan di Montella, ex tecnico viola, sta però viaggiando alla grande ed ha saputo vincere le due partite precedenti, mettendo anche in mostra i suoi giovani. La formazione di Paulo Sousa nellultimo turno ha pareggiato in rimonta ad Udine, ed il pareggio è anche il risultato più probabile di questa gara.
Occasionissima per il Crotone per arrivare al primo successo in Serie A. La formazione calabrese ha subito una brutta sconfitta a Roma, ma più nel punteggio che nel gioco, avendo a tratti fatto vedere di poter sviluppare delle trame interessanti. La formazione di Nicola deve avere più determinazione in fase conclusiva. LAtalanta si è vista beffare proprio a fine gara dal Palermo dopo aver cercato il successo per tutti i 90 minuti e vuole rifarsi immediatamente. Partita che dovrebbe avere un grande equilibrio, con il pari come risultato più probabile.
Rifarsi delle sconfitte subite nellultimo turno è la parola dordine sia del Cagliari che della Sampdoria. La formazione isolana viene da un pesante 40 in casa della Juventus, ma anche la Sampdoria, nonostante la sconfitta più limitata nel punteggio, 20 a Bologna, non è in un buon momento, con tre sconfitte consecutive. Giampaolo e Rastelli mischieranno sicuramente le carte per cercare il successo, con i padroni di casa che sembrano leggermente favoriti dal pronostico.