In attesa del fischio dinizio di Carrarese-Arezzo, partita del girone A di Lega Pro che sarà disputata oggi pomeriggio alle ore 18.30 per la seconda giornata di campionato 2016-2017, approfondiamo ulteriormente i pronostici degli scommettitori sul risultato di questo derby toscano. Abbiamo già visto le quote proposte dallagenzia Snai sul risultato di questa partita che opporrà Carrarese-Arezzo, adesso vi offriamo un raffronto fra agenzie proponendovi qui di seguito le quote di Eurobet: la vittoria casalinga della Carrarese (segno 1) è quotata a 3,30, per il pareggio (segno X) la quota è di 3,10 mentre in caso di vittoria in trasferta dellArezzo (segno 2) la quota sarà di 2,20.
Sarà diretta dallarbitro Fabio Pasciuta della sezione di Agrigento, assistito dai guardalinee Lorenzo Li Volsi di Firenze ed Alessio Berti di Prato. Appuntamento domenica 4 settembre 2016 allo Stadio dei Marmi di Carrara, per la sfida che comincia alle ore 18:30 tra i padroni di casa della Carrarese e lArezzo. Match valido per la seconda giornata del campionato di Lega Pro, girone A. Vediamo le probabili formazioni delle due squadre a cominciare da quella della Carrarese.
Mister Andrea Danesi dovrebbe puntare sul modulo 4-3-3: da verificare le scelte per il tridente dattacco, domenica scorsa lesterno scuola Napoli Gennaro Tutino ha giocato in posizione di centravanti; contro lArezzo potrebbe spostarsi nel suo ruolo naturale, facendo spazio ad una punta di ruolo come Luca Miracoli e relegando in panchina uno tra Floriano e Del Nero. A centrocampo ballottaggio fra Brondi e Cristini, nelle altre caselle previsti Torelli e Marsili. Quanto alla difesa probabile la conferma in blocco del reparto titolare una settimana fa, quindi Rosala e Valerio Foglio terzini rispettivamente a destra e sinistra, Massoni e Battistini centrali. In porta litalo-ucraino Nikita Contini, altro ragazzo prestato dal Napoli.
Per lArezzo invece si può ipotizzare un 4-2-3-1 con leterno Davide Moscardelli, oggi trentaseienne, riferimento avanzato. Sulle fasce spazio a Bearzotti e Yamga, marcatori nel match dapertura contro il Como, mentre Mattia Corradi si gioca il posto di trequartista centrale con un altro veterano, litalo-argentino Horacio Erpen. Centrocampo affidato a Grossi e De Feudis (o in alternativa Foglia), in difesa coppia centrale Sirri-Luciani, terzini Luciani a destra e Masciangelo a sinistra e Benassi in porta.
Si accennava allesordio di campionato, doloroso per la Carrarese che è uscita sconfitta da Gorgonzola contro la Giana Erminio: i gol degli avversari Bruno e Perico hanno vanificato il momentaneo pareggio siglato da Roberto Floriano, su calcio di rigore procurato dal centrocampista Torelli. Per lArezzo invece un po damaro in bocca, per il 2-2 ottenuto in casa con il Como: i ragazzi allenati da Stefano Sottili si erano infatti portati avanti di due reti, con le marcature di Enrico Bearzotti (14) e Kevin Yamga (19) già nei primi venti minuti.
Nella ripresa però il calo e la risalita dei lariani, a segno prima con Pessina al 63 e poi con Nossa a otto minuti dal novantesimo. Sia la Carrarese che lArezzo puntano quindi a sbloccare la casella delle vittorie in questo nuovo campionato di Lega Pro: si prospetta un match combattuto tra due squadre che lanno scorso si sono classificate rispettivamente quinta e nona, sempre nel girone B.
Diamo adesso uno sguardo alle quote proposte dallagenzia Snai sul risultato di questa partita Carrarese-Arezzo: la vittoria della Carrarese (segno 1) è quotata a 2,90, per il pareggio (segno X) la quota è di 3,10 mentre in caso di vittoria dell’Arezzo (segno 2) la quota sarà di 2,35.
Come tutti le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Carrarese-Arezzo si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da questanno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite dinteresse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito.