In vista del fischio dinizio di Piacenza-Lupa Roma, partita del girone A di Lega Pro che sarà disputata oggi pomeriggio alle ore 16.30 per la seconda giornata di campionato 2016-2017, approfondiamo ulteriormente i pronostici degli scommettitori sul risultato di questa partita. Abbiamo già visto le quote proposte dallagenzia Snai sul risultato di questa sfida che opporrà Piacenza-Lupa Roma, adesso vi offriamo un raffronto fra agenzie proponendovi qui di seguito le quote di Eurobet: la vittoria dei padroni di casa del Piacenza (segno 1) è quotata a 1,70, per il pareggio (segno X) la quota è di 3,55 mentre in caso di vittoria in trasferta della Lupa Roma (segno 2) la quota sarà di 4,75.



Sarà diretta dallarbitro Simone Sozza di Seregno, assistito dai guardalinee Danilo Ruggeri di Palermo e Alessandro Dannibale di Marsala. Alle ore 16:30 di domenica 4 settembre 2016 si disputano cinque partite del girone A di Lega Pro. Tra queste anche Piacenza-Lupa Roma che si tiene allo stadio Leonardo Garilli, ed è valida per la seconda giornata. 



Nella prima entrambe hanno pareggiato: il Piacenza a Lucca per 1-1, la Lupa Roma in casa contro la Pistoiese con il punteggio di 2-2. Il neropromosso Piacenza, reduce dalla cavalcata vincente nel girone B della scorsa Serie D, cerca ancora la prima vittoria nella nuova stagione. Oltre al pari nella prima di campionato i biancorossi hanno registrato anche una sconfitta per 2-1 a Parma e un altro pareggio, ma per 0-0, nel derby con la Pro Piacenza, risultati che hanno interrotto il cammino della squadra nella Coppa Italia Lega Pro. Domenica scorsa il Piacenza ha pregustato la vittoria al Porta Elisa, passando in vantaggio all80 minuto con il gol di Anthony Taugordeau, centrocampista francese di 27 anni in squadra dallanno scorso.



Ma la Lucchese è riuscita a ristabilire la parità in soli 5, dopo il calcio di rigore procurato e trasformato da Francesco Forte all85; per gli emiliani allenati da Arnaldo Franzini è quindi sfumata la possibilità del successo esterno. La Lupa Roma invece si è ritrovata per due volte ad inseguire la Pistoiese, passata avanti prima al 26 del primo tempo e poi al 24 della ripresa; in entrambi i casi però i capitolini, guidati in panchina dallex attaccante David Di Michele, sono riusciti a ricucire lo strappo prima con un colpo di testa dellesterno Alan Mastropietro (30), poi con una punizione di Giovanni La Camera (72).

Nei primi impegni della nuova stagione il Piacenza è sceso in campo con un modulo sulla carta abbottonato, un 4-5-1 o 4-4-1-1. Anche contro la Lupa Roma mister Branzini dovrebbe schierare, davanti al portiere Miori, una retroguardia a quattro con Di Cecco terzino a destra, Agostinone dalla parte opposta, Jacopo Silva e Pergreffi centrali. In mediana Franchi e Taugourdeau, sulle fasce Matteassi e Gianluca Barba, mentre il reparto dattacco dovrebbe vedere litalo tunisino Saber Hraiech a supporto di Razzitti.

Modulo 4-3-3 per la Lupa Roma che schiera in porta il lituano Svedkauskas, in prestito dalla Roma. In difesa i centrali saranno Rosato e Sfanò, terzini invece lo spagnolo Ruben Palomeque (a destra) e Celli. Verso la conferma anche il centrocampo con il perno La Camera fiancheggiato dalle mezzali Aloi e Corvesi; qualcosa potrebbe cambiare in attacco, con il francese Mohamed Fofana ad insidiare Enrico Ventola e Garufi in ballottaggio con Marcello Mancosu, per il ruolo di ala destra, a sinistra invece ci sarà Mastropietro.

Diamo adesso uno sguardo alle quote proposte dallagenzia Snai sul risultato di questa partita Piacenza-Lupa Roma: la vittoria del Piacenza (segno 1) è quotata a 1,60, per il pareggio (segno X) la quota è di 3,60 mentre in caso di vittoria della Lupa Roma (segno 2) la quota sarà di 5,30.

Come tutti i match del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Piacenza-Lupa Roma si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da questanno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite dinteresse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito.