In attesa del fischio dinizio di Tuttocuoio-Viterbese, partita del girone A di Lega Pro che sarà disputata oggi pomeriggio alle ore 18.30 per la seconda giornata di campionato 2016-2017, approfondiamo ulteriormente i pronostici degli scommettitori sul risultato di questa partita. Abbiamo già visto le quote proposte dallagenzia Snai sul risultato di questo incontro Tuttocuoio-Viterbese, adesso vi offriamo un raffronto fra agenzie proponendovi qui di seguito le quote di Eurobet: la vittoria casalinga del Tuttocuoio (segno 1) è quotata a 2,85, per il pareggio (segno X) la quota è di 3,05 mentre in caso di vittoria esterna della Viterbese (segno 2) la quota sarà di 2,50.



Sarà diretta dallarbitro Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco, assistito dai guardalinee Giovanni Manara di Mantova e Cosimo Cataldo di Bergamo. Domenica 4 settembre 2016 alle ore 18:30 partono cinque partite del girone A di Lega Pro: tra queste anche la sfida dello stadio Ettore Mannuncci di Pontedera, che vede di fronte il Tuttocuoio e la Viterbese.  I neroverdi allenati da Luca Fiasconi arrivano dal pareggio per 2-2 sul campo del Prato, ottenuto dopo una partita che ha visto il Tuttocuoio prima portarsi in vantaggio al 19, con la punizione-gol del trequartista Alessandro Masia, poi subire la rimonta avversaria firmata Di Molfetta (32) e Romano (64) e infine riagguantare la parità, grazie al sinistro vincente del centrocampista Marco Berardi a quattro minuti dal novantesimo. Esordio con pari anche per la Viterbese che una settimana fa ha bloccato sullo 0-0 la Cremonese, una delle formazioni più accreditate per il salto di categoria.



Prima di passare alle probabili formazioni di Tuttocuoio-Viterbese diamo unocchiata alle quote proposte dai bookmaker per lesito finale di questa partita. Il Tuttocuoio militava anche lanno scorso in Lega Pro (si è classificato decimo nel girone B), mentre la Viterbese è una delle squadre neopromosse di diritto, avendo vinto il girone G dellultima Serie D. Ciononostante e in barba al fattore campo, le agenzie di scommesse attribuiscono alle due squadre le stesse (o quasi) possibilità di successo.

SNAI per esempio fissa a quota 2,60 sia il segno 1 per la vittoria del Tuttocuoio che il segno 2, per laffermazione esterna della Viterbese, mentre il segno X per leventuale pareggio è lopzione più alta a quota 3,10. Under a 1,65, Over 2,05, Gol 1,80 e NoGol 1,85. Per la prima casalinga di campionato il Tuttocuoio di mister Fiasconi dovrebbe proporre un 4-3-1-2 con Nocchi in porta, in difesa da destra a sinistra Borghini, Falivena, Bachini e Picascia. A centrocampo Provenzano, Pellini e Berardi, Masia tra le linee e davanti la coppia formata dal georgiano Shekiladze e da Tempiseti.



Vedremo se lallenatore della Viterbese, Giovanni Cornacchini, manterrà anche al Mannucci il 4-5-1 di domenica scorsa. Una soluzione alternativa è linserimento di un altro attaccante al fianco di Invernizzi, titolare contro la Cremonese: si candidano il panzer Sforzini e il senegalese Abou Diop, a fare spazio può essere il difensore Cilento. Se così sarà avremo una retroguardia a quattro con da destra a sinistra Pandolfi, Diurna, Malus e Varati. In mezzo al campo Cuffa e Marano e sulle fasce Cruciani e Neglia. Tra i pali lestremo difensore Iannarilli.

Come tutti i match del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Tuttocuoio-Viterbese si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da questanno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite dinteresse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito.