Nella giornata di oggi si è parlato delle dimissioni di Paulo Sousa dalla Fiorentina con un trasloco che ha fatto molto discutere. C’era chi ipotizzava un repentino ritorno in Portogallo mentre chi raccontava si parlava semplicemente di un cambio di casa sempre a Firenze. Nel pomeriggio è arrivato il comunicato ufficiale da parte della stessa Fiorentina che ha sottolineato come l’analisi sia stata superficiale su uno scenario comunque importante e che la società ha sempre collaborato con gli organi di stampa e si stupisce e rammarica quindi di questa situazione uscita nella giornata di oggi. Sembra al momento quindi che tutto sia bloccato anzi stando a quanto riportato dalla Fiorentina il problema non sarebbe proprio da porsi con Paulo Sousa che non ha mai pensato di cambiare squadra.



Paulo Sousa sta organizzando il suo trasloco e questo ha alzato un gran polverone con moltissimi che credono le sue ore alla Fiorentina siano ormai contate. Tutti sanno che il tecnico non ha gradito molto la campagna acquisti del calciomercato estivo che ha visto partire il solo Marcos Alonso, ma che probabilmente non ha rinforzato più di tanto in entrata la squadra a disposizione del tecnico lusitano. E’ diverso tempo infatti che il malessere di Paulo Sousa sembra essere ormai palese a tutti. Nasce quindi un dibattito tra chi afferma che il tecnico stia cercando di tornare in Portogallo, lo riporta Paolo Bargiggia su Twitter, e chi invece sottolinea come stia per cambiare casa per rimanere in zona Bagno a Ripoli, ViolaNews. Staremo a vedere nelle prossime ore cosa accadrà nelle prossime ore perchè dopo la panchina di Davide Ballardini al Palermo quella di Paulo Sousa della Fiorentina potrebbe essere la seconda nella massima categoria.

Leggi anche

DIRETTA/ Scafati Pistoia (risultato finale 107-102): rimonta casalinga! (basket A1 14 dicembre 2024)RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Juve, pari riacciuffato al 94'! Diretta gol live score (oggi 14 dicembre 2024)